Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Avanti tutta per Khephren Thuram, la Juventus convinta dell'operazione prova a inserire nella trattativa Kean e Nonge"

Post in rilievo

La Juve accelera per Khephren Thuram indipendentemente da quello che sarà il futuro di Rabiot e Giuntoli sta valutando la strategia per avvicinarsi alle richieste del Nizza e anticipare la concorrenza.

18-20 milioni più bonus sembra essere la cifra giusta per convincere i francesi, ma a Torino c'è l'idea di inserie un giocatore: accanto alla candidatura di Kean, che in Ligue1 ha lasciato un buon ricordo grazie ai 17 gol segnati nel Psg, c’è quella di Nonge classe 2005.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli is on fire!

 

Che mercato eccitante!

 

Se andassero in porto la metà di tutte le operazioni di cui si parla mi ci vorranno dei calmanti. Se poi ci vanno tutte, camicia di forza direttamente. 

  • Mi Piace 4
  • Haha 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un ottimo acquisto, inserirei più Kean che Nonge che girerei in prestito oppure un'altra stagione in NG

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonge???? Sarebbe una follia, io un talento del genere lo metterei in mano a Motta, solo dopo un eventuale fallimento potrei pensare di cederlo.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Se Giuntoli scambia Thuram con Kean appendo il suo poster in camera.

Non è così fantascientifico; Kean fece una buona stagione al PSG e in Francia potrebbe avere mercato

 

Io comunque proverei prima a piazzare Milik, magari sempre in questa trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifondazione in mezzo al campo necessaria, anche se Thuram è una conseguenza di un addio di cui avremmo fatto a meno: Rabiot.

Oggi Rabiot non è inferiore a nessuno dei centrocampisti in arrivo, anche se ha caratteristiche che forse potevano non sposarsi con un calcio di possesso.

 

In ogni caso Thuram sono anni che lo inseguiamo quindi speriamo sia la volta buona.

 

Poi andranno sicuramente rifondate le corsie laterali difensive 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Anche in questo caso DUE giocatori più soldi!!!
 

al netto che, ad oggi, di ufficiale c'è solo il cambio dell'allenatore, condivido la tua osservazione. 

Veniva spacciato come "grande" scopritore di talenti 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivano Thuram e Luiz, il restyling del centrocampo è a un ottimo punto.
Probabilmente la Juve cercherà di disfarsi di entrambi gli attaccanti di riserva di Dusan, quindi c'è da aspettarsi qualche movimento anche in attacco.
L'acquisto di (almeno) un terzino lo dò scontato, quindi per ora posso dire che il mercato sta imboccando la direzione da me auspicata e che la società sta provvedendo al potenziamento e alla razionalizzazione di una rosa palesemente inadeguata.
Non dico che partiremo in pole position, ma dopo questo mercato avremo molti cavalli in più da sfruttare in pista!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che, ad oggi, di ufficiale c'è solo il cambio dell'allenatore, condivido la tua osservazione. 

Veniva spacciato come "grande" scopritore di talenti 🤷‍♂️

Alla Juve serve un dirigente competente, che costruisca squadre con criterio, seguendo le indicazioni del proprio allenatore, cosa che mi pare stia cercando di fare Giuntoli. Di certo non ci serve un talent scout, cosa che peraltro Giuntoli non faceva nemmeno a Napoli che io ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo già che molti sarebbero dispiaciuti di un'eventuale cessione di Nonge, io dal canto mio voglio vedere il prossimo anno una Juventus vincente. Quindi ci vogliono giocatori pronti non è che possiamo aspettare altri tre/ quattro anni , e poi sempre pensato che i ragazzi della next gen sarebbero serviti in grandissima parte per questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Alla Juve serve un dirigente competente, che costruisca squadre con criterio, seguendo le indicazioni del proprio allenatore, cosa che mi pare stia cercando di fare Giuntoli. Di certo non ci serve un talent scout, cosa che peraltro Giuntoli non faceva nemmeno a Napoli che io ricordi.

si parlava di altro con l'utente che ho quotato. Siamo capaci tutti di spendere 60ML per Douglas Luiz...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Anche in questo caso DUE giocatori più soldi!!!
 

È il prezzo da pagare dopo anni di acquisti fatti a caso. Kean è un mezzo giocatore. Se si vuole tornare a vincere bisogna prendere gente pronta. Purtroppo tocca sacrificare qualche giovane, ma speriamo sia solo per questa fase emergenziale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

È il prezzo da pagare dopo anni di acquisti fatti a caso. Kean è un mezzo giocatore. Se si vuole tornare a vincere bisogna prendere gente pronta. Purtroppo tocca sacrificare qualche giovane, ma speriamo sia solo per questa fase emergenziale. 

Col forte rischio che questi giovani sboccino definitivamente altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean offerto a tutto il mondo terraacqueo.

Segna meno di un portiere e segue le orme Balotelli. Sono interessati solo al circo Barnum: piedi a roncola.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che arrivi perché è un giocatore che mi piace parecchio. Ma se Rabiot se ne va, i costi non sarebbero più o meno gli stessi? Benissimo cedere Kean, se si potesse non cedere nonge sarebbe meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È il prezzo da pagare dopo anni di acquisti fatti a caso. 

La  s di caso andrebbe sostituita con 2 z,per rendere il concetto più aderente alla realtà. Però ultimamente mi sta venendo l'idea che indipendentemente dalle cappellate dei dirigenti  ,periodi di crisi come quello che abbiamo attraversato ,e dal quale stiamo uscendo,siano quasi inevitabili.

9 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Spero che arrivi perché è un giocatore che mi piace parecchio. Ma se Rabiot se ne va, i costi non sarebbero più o meno gli stessi? Benissimo cedere Kean, se si potesse non cedere nonge sarebbe meglio. 

Non credo che i costi siano gli stessi ,dovrebbero essere molti più contenuti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che abbiamo solo golden boys nelle giovanili...dobbiamo rifare una squadra e ben venga la cessione di giovani che sarebbero ancora punti interrogativi.

Invece no, qui sul forum tutti a strapparsi le vesti appena si parla di vendere un qualche ragazzino che avrà visto il campo un paio di volte tra i grandi.

Mah... la Juve che ricordo io schierava campioni, sarebbe ora di tornare a quei livelli.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.