Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Avanti tutta per Khephren Thuram, la Juventus convinta dell'operazione prova a inserire nella trattativa Kean e Nonge"

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

Però anche lì dicono che offriamo Huijsen, Soule e Miretti 😅

Purtroppo la coperta è corta, lo sappiamo che gli acquisti saranno fatti con soldi e contropartite 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Nel pensiero medio dovremmo poter prendere dei 28enni già pronti, campioni, pagarli pochissimo e tenere i giovani.

Bello eh... ma un tantino irrealizzabile..

Più che altro dovremmo essere in grado di fare un mix. Lo scorso anno ci è stato impedito dalla figc e dalla uefa. Quest'anno dobbiamo rifondare. Speriamo che in futuro si raggiunga una linea di condotta il più vicino possibile a quella che descrivi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Purtroppo la coperta è corta, lo sappiamo che gli acquisti saranno fatti con soldi e contropartite 🙂

Peccato non avere un Carboni da cedere per finanziarsi un mercato di 5/6 top player con la sua cessione 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Peccato non avere un Carboni da cedere per finanziarsi un mercato di 5/6 top player con la sua cessione 😄

😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Prima ci si lamentava che i giovani non sono pronti, adesso che sei costretto a usarli come merce di scambio per gente pronta, ci si lamenta che poi i giovani che diamo via esploderanno altrove. 

Sarà ben difficile trovare un punto di incontro su questo 😅 però come ho scritto in altro post immagina una Juve piena di giovani e che l'anno prossimo arriva quinta/sesta succede la guerra 😁 . Altro che panettone per Motta, per me Giuntoli fa bene ad allestire la squadra migliore nel minor tempo possibile. Per vincere (e io vorrei vincere) ci vogliono giocatori pronti e forti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

 60 milioni dove?  

google è gratis, non si paga ed è anche abbastanza semplice da usare eh?

 

Quoto

 

Quanto costa Douglas Luiz alla Juventus? Le plusvalenze su Iling e Barrenechea

Ma come impatterà la tripla operazione sui conti del club bianconero? Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva la valutazione di Douglas Luiz si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Iling-Junior e Barrenechea sarebbero stati valutati invece rispettivamente 20 milioni di euro e 18 milioni di euro (le cifre corrette saranno poi ufficializzate dalla società). Per arrivare alla valutazione complessiva di Luiz ci sarà poi un conguaglio da parte della Juventus nei confronti dell’Aston Villa. 

Tuttavia, sul bilancio 2024/25 peserà il costo del nuovo arrivo: il brasiliano Douglas Louiz. Ipotizzando che la valutazione di 60 milioni di euro sia corretta e che il calciatore firmi un contratto quinquennale da 5 milioni netti a stagione (circa 9,25 milioni lordi), il suo costo per la Juventus nella prossima stagione sarebbe pari a 21,25 milioni di euro circa. 

(fonte: Calcio e Finanza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce bene se si parla di Kean o Nonge oppure Kean e Nonge. Non si capisce altresí che valutazione faccia il Nizza del giocatore: si sentono cifre tra i 20 e i 35 mln. Una bella forbice. Qualora Kean accettasse la destinazione, sarei curioso di sapere quanto riusciremo a strappare per il suo cartellino. Sappiamo solo che la cifra deve essere di almeno 10 mln. Inserire addirittura due giocatori puó solo significare che il cash da aggiungere dovrebbe essere prossimo allo zero. 

Certo portare un innesto importante senza dover spendere soldi, sarebbe oro. Avresti ancora risorse per continuare nella ricostruzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Nonge, per caratteristiche manterrei il controllo con una recompra o una percentuale alta sulla rivendita inoltre non penso si riesca a ricavare un gran che con un giovane con un paio di presenze in serie A....

Se invece prendono Kean più o meno con le valutazioni siamo lì al massimo saranno da integrare pochi mln

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davifinland ha scritto:

Non si capisce bene se si parla di Kean o Nonge oppure Kean e Nonge. Non si capisce altresí che valutazione faccia il Nizza del giocatore: si sentono cifre tra i 20 e i 35 mln. Una bella forbice. Qualora Kean accettasse la destinazione, sarei curioso di sapere quanto riusciremo a strappare per il suo cartellino. Sappiamo solo che la cifra deve essere di almeno 10 mln. Inserire addirittura due giocatori puó solo significare che il cash da aggiungere dovrebbe essere prossimo allo zero. 

Certo portare un innesto importante senza dover spendere soldi, sarebbe oro. Avresti ancora risorse per continuare nella ricostruzione. 

Vero ma ti ritrovi anche un ulteriore giocatore da sostituire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guidoss ha scritto:

Vero ma ti ritrovi anche un ulteriore giocatore da sostituire...

Uno tra Kean e Milik sono in uscita, quindi prima ne cediamo uno, meglio é. Se é vero che giocheremo con il 433 o con il 4231, abbiamo bisogno di una sola punta centrale, Vahovic e del suo sostituto Kean/Milik. In rosa abbiamo Yildiz e, se rimarrá Soulé, che possono essere schierati come seconda punta o sotto punta/trquartista. Per questo motivo la cessione di Kean sarebbe indolore da quel punto di vista. Dobbiamo invece sostituire Rabiot ed é stato scelto Thuram per farlo. Se riuscissmo a prendere il francese senza esborso economico (o molto basso) sarebbe l´ideale. Poi c´é chi preferirebbe tenere Kean e chi Milik e chi li cederebbe volentieri entrambe. Ognuno ha i suoi gusti e, comunque vada, una parte dei tifosi storcerá il naso. L´importante é che le scelte che verranno fatte diano gli effetti sperati: portare la Juventus ad essere competitiva in tutte le competizioni cui parteciperá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davifinland ha scritto:

Uno tra Kean e Milik sono in uscita, quindi prima ne cediamo uno, meglio é. Se é vero che giocheremo con il 433 o con il 4231, abbiamo bisogno di una sola punta centrale, Vahovic e del suo sostituto Kean/Milik. In rosa abbiamo Yildiz e, se rimarrá Soulé, che possono essere schierati come seconda punta o sotto punta/trquartista. Per questo motivo la cessione di Kean sarebbe indolore da quel punto di vista. Dobbiamo invece sostituire Rabiot ed é stato scelto Thuram per farlo. Se riuscissmo a prendere il francese senza esborso economico (o molto basso) sarebbe l´ideale. Poi c´é chi preferirebbe tenere Kean e chi Milik e chi li cederebbe volentieri entrambe. Ognuno ha i suoi gusti e, comunque vada, una parte dei tifosi storcerá il naso. L´importante é che le scelte che verranno fatte diano gli effetti sperati: portare la Juventus ad essere competitiva in tutte le competizioni cui parteciperá.

Potrei essere d'accordo se cedi Milik e magari ti prendi qualche rischio colmabile con un Yildiz falso 9 ... ma presentarsi con Vlahovic Milik in una stagione con 60 partite da fare lo vedo troppo rischioso... Quindi se cedi Kean a prescindere va acquistato una prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guidoss ha scritto:

Potrei essere d'accordo se cedi Milik e magari ti prendi qualche rischio colmabile con un Yildiz falso 9 ... ma presentarsi con Vlahovic Milik in una stagione con 60 partite da fare lo vedo troppo rischioso... Quindi se cedi Kean a prescindere va acquistato una prima punta

Aspettiamo le mosse della societá :) Per me non partiamo con tre prime punte. Potrebbe anche essere che cedono entrambe i giocatori (Keane Milik intendo) e prendono Morata o un altro attaccante. O al limite un attaccante esterno che possa giocare anche da prima punta o falso 9. Ma non 3 punte di ruolo. Le nostre sono solo supposizioni, vediamo quale saranno le scelte di Giuntoli e Motta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

google è gratis, non si paga ed è anche abbastanza semplice da usare eh?

 

L'esborso non è di 60 milioni,  hai dato 2 giocatori che non ti sono costati nulla,  uno pure in scadenza e non voleva rinnovare...hai fatto 2 plusvalenze e preso un titolare per 2 riserve...posto che avrei preferito dare Mck e non Barrenechea...non basta avere google se  poi non capisci cosa c'è scritto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Kean ha uno stipendio troppo elevato per il Nizza e poi non credo sia intenzionato a declassarsi a 24 anni di età.

Beh non credo che ci sia la fila dei top club per lui, per forza ora dovrà accontentarsi se vuole provare a rilanciarsi. In fondo è ancora giovane, una bella stagione in una realtà più piccola può essergli di aiuto in questa fase della carriera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Platini'70 said:

Sarà ben difficile trovare un punto di incontro su questo 😅 però come ho scritto in altro post immagina una Juve piena di giovani e che l'anno prossimo arriva quinta/sesta succede la guerra 😁 . Altro che panettone per Motta, per me Giuntoli fa bene ad allestire la squadra migliore nel minor tempo possibile. Per vincere (e io vorrei vincere) ci vogliono giocatori pronti e forti 

Ci vuole un mix... Giuntoli non sta dando via fenomeni, attenzione. L'unico potenzialmente fuori quota dei nostri giovani e' Yldiz e forse l'Olandese (che pero' non sembra aver il miglior carattere). TUTTI gli altri giovani e dico TUTTI, probabilmente faranno una buona carriera, discreta, chi piu' chi meno. 
I vari Barranachea, Nonge, Soule', ecco. piu' o meno saranno giocatori di livello medio, qualcuno forse diventera' bravo, ma non stai lasciando andare fenomeni. Se ti servono per finanziare e prendere giocatori un po' piu' grandi ma che probabilmente sono piu' utili alla causa tanto meglio... di giovani bravini, la Juventus sta continuando a prenderli, investendo cifre discretamente importanti nel settore giovanile, sicuramente molto di piu' di qualsiasi altra squadra e giocatori bravi ne usciranno. 

 

12 minutes ago, Juvecentus84 said:

Ovvia finalmente stanno dando priorità al centrocampo, mediocre da almeno 2/3 stagioni...

Ma infatti... e' la cosa che ho sempre detto. Non importanta chi, ma l'importante e' cambiare almeno 2 se non 3 elementi a centrocampo, un terzino sinistro e se si ha del budget residuo un difensore. Il resto puoi lasciarlo, magari cercando di risolvere la grana Chiesa in qualche modo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

L'esborso non è di 60 milioni,  hai dato 2 giocatori che non ti sono costati nulla,  uno pure in scadenza e non voleva rinnovare...hai fatto 2 plusvalenze e preso un titolare per 2 riserve...posto che avrei preferito dare Mck e non Barrenechea...non basta avere google se  poi non capisci cosa c'è scritto...

A bilancio non cambia nulla, sempre 60 sarà la valutazione. I giocatori inseriti sono “beni” della società che rappresentano liquidità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Maury10 ha scritto:

Stiam facendo fuori tutta la next gen, speriamo nella next next gen

Senza soldi penso sia l'unico modo per prendere buoni giocatori , o cosi o parametri 0  , tu vedi altri modi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Kean ha uno stipendio troppo elevato per il Nizza e poi non credo sia intenzionato a declassarsi a 24 anni di età.

Si ma farsi un altro anno di panchina non credo che possa giovare alla sua carriera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, er go' de Muntari ha scritto:

Andrà dai prescritti...c'è già il fratello e il padre che spalleggia. Zielinsky Thuram Barella Chana Michy Frattesi Aslani...sveglia Juventus!!!!!

ma se sono pieni di centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.