Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barney Ross

Pogba si è ritirato, UFFICIALE!

Post in rilievo

le notizie recenti su Pogba sembrano tutte derivanti da un' intervista 

 

Quoto

tuttojuve.com

 

Squalificato per doping fino al 2027, ma ancora in forza alla Juventus in attesa della rescissione del contratto, Paul Pogba, nel corso di una video intervista rilasciata al social "hietips.sports", parla con grande amarezza di sè stesso, lasciando trasparire forse una forma di depressione per l'assenza forzata dai campi di gioco.

 

"The Guardian Nigeria" ha pubblicato alcuni spezzoni dell'intervista, che ha fatto emergere il "male interiore "dell'asso francese classe 1993:

 

"È finita, Paul Pogba non esiste più. Già non so più chi sono. Il calcio era la mia vita, e la mia passione. Ma ora sembra che mi sono perso. Tutto ciò che ho costruito nella mia carriera professionistica mi è stato tolto".

 

le fonti originarie sembrerebbero 

"hietips.sports" e "The Guardian Nigeria"

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hami ha scritto:

c'è niente di ufficiale. e niente di nuovo

i media hanno preso pezzi di un'intervista rilasciata piu di 6 mesi fa

infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

triste fine, ma ha fatto tutto da solo

Tutto da solo, vero, ma la pena a mio avviso è assurda. Secondo me è molto peggio scommettere sul calcio che prendere un'integratore magari per pura leggerezza o disattenzione. Forza Paul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristezza infinita, uno spreco di talento così enorme lo si è visto poche volte. Si è rovinato con le sue stesse mani, in maniera molto ingenua, ma si è anche circondato di squali che lo hanno affossato in tutti i modi.

 

Buona fortuna Paul, grazie di tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace perchè era l'unico giocatore di livello internazionale rimasto alla Juve e lo dimostrava anche nei pochi spezzoni che giocava, prima di farsi squalificare scioccamente. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per lui, ora deve recuperare mentalmente, si goda i soldi, lui che può, si butti su altro, si apra un ristorante, si faccia la bella vita, aiuti i poveri (me in primis se vuole) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Invito i moderatori a controllare per bene

Perché farlo prima di aprire un topic pareva brutto

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

A bilancio non pesa attualmente. 

Tra massimo 1 anno la squalifica verrà conclusa secondo me

 

Magari torna con una fame assurda 

Pogba si trascina troppi problemi di natura fisica e ambientale. A 32 anni non ti riprendi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto ma una pagina sulla Juve non è una fonte.. tra l'altro parliamo di Pogba non di uno che gioca in un dopolavoro quindi c'é il leggerissimo sospetto che fosse ufficiale si saprebbe da fonti autorevoli

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.