Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SGUB ha scritto:

andrebbe bandito ogni acquisto sia di italiani sia dalla serie a

 

 

Ah cavolo avevo appena preso Koop e Calafiori in prestito con stipendio pagato, vabbè lì riporto indietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Si bè non è mica detto che o uno è un fenomeno a 18 19 anni o non lo diventerà mai....

Secondo me rischiamo di prendere diverse cantonate con certi giocatori.

Se vanno via per cifre congrue (tipo Soulè a 40) posso anche capire... Ma se li diamo a 5, 6 o 7 milioni secondo me è un errore

Ma no mica deve essere un brocco, mica sono tutti bidoni come  Carboni i fratelli esposito Satriano Oristanio zanoli che l Inter cerca a e trova vassalli che gi ipervalutano. Gli elementi della next gen vengono valutati bene perché valgono quelle cifre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Speriamo Sancho e Soulè.

 

Weah non può essere l’esterno alto nemmeno di riserva 

Sancho gioca a sinistra e a destra. Saranno 5 gli esterni laterali. Yldiz volendo gioca pure dietro la punta.

 

Ci vuole più flessibilità quando si costruisce la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Che fenomeno Adrian.

Ad affossare la Francia regolarmente ce ne vuole ahah

 

Ma se stavano vincendo finché c'è stato Rabiot in campo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

paiono i miei acquisti anni orsono, 2-3 scartine + kesh per il toppleier di turno.. giuntoly sta scalando la vetta dell'arroganza e anche della volpaggine

E appena fara’ Arthur + Facundo G per Calafiori ti voglio vedere volare col pandinouhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che questo Europeo possa far capire a Chiesa e Vlahovic che devono lavorare molto prima di avere ingaggi monstre.

Entrambi partono dalla panchina nella partita decisiva per andare agli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

mah... mi pare un'offerta decisamente alta, troppo alta.

Kean 10 nonge 7/8 più 5 sarebbero sotto i 25. Onestamente sarebbe una operazione troppo a nostro favore anzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ah cavolo avevo appena preso Koop e Calafiori in prestito con stipendio pagato, vabbè lì riporto indietro 

il primo lo paghi il doppio di quello che vale, l'altro a 14-15 pippi è gia abbondande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 17RoiDavid ha scritto:

Sarebbe un ottimo affare per noi a queste condizioni imho

Beh insomma, viene bella altina la valutazione complessiva...quanto li valutiamo Kean e Nonge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperTalismano said:

Al Nizza nell'operazione Thuram 

1 minute ago, phoenix said:

forse al nizza nell'affare thuram

Ah, grazie

Vediamo, spiace un po' perchè con l'allenatore giusto potrebbe diventare un top con le qualità tecniche e fisiche che ha. Nel dubbio meglio non perderne totalmente il controllo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Beh insomma, viene bella altina la valutazione complessiva...quanto li valutiamo Kean e Nonge?

Kean pesa 9 a bilancio.. Quindi 10, Nonge penso 3 o 5, dipende quanto lo valuta il Nizza e se la Juve e’ d’accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La stagione 2023/24 di Kean è stata comica ma come potenziale ti posso elencare almeno una consuntiva di attaccanti più "scarsi". 

Credo si riferisse a Morata, non a Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

mah... mi pare un'offerta decisamente alta, troppo alta.

Kean tra 6 mesi vale zero e ora ha un ammortamento di 9 milioni che nessuno ti darà mai... 

Lo devi per forza inserire in una trattativa... A costo di valutare di più il giocatore che vai a prendere... Se Giuntoli ci riesce anche stavolta é da premio nobel 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prende Thuram per Kean e un ragazzino X e qualche spicciolo statua subito.

 

Contando poi che stiamo ancora aspettando la cessione pesante (Chiesa) e la cessione dei giocatori impegnati nell'europeo o in coppa america (che ovviamente non fanno mercato fino a che sono in competizione) come kostic, Tek, McKennie, e Kostic.

E secondo me occhio a Locatelli se Rabiot rinnova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Kean 10 nonge 7/8 più 5 sarebbero sotto i 25. Onestamente sarebbe una operazione troppo a nostro favore anzi 

nei giorni scorsi si parlava di una valutazione di k.thuram di 18 milioni... prendendo per buone le valutazioni che fai sarebbe, come dicevo, un'offerta troppo alta a mio parere... tra l'altro penso che kean abbia un ingaggio fuori da parametri del nizza.... probabilmente è tutta fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jovinista ha scritto:

Calafiori é fortissimo ma come ha detto Motta a fine campionato va tenuto a bada perché ha la tendenza a spingere.

Con Bremer e con un po’ di esperienza internazionale colmerà il gap attuale. Assolutamente da prendere, le squadre vincenti si fanno con gli italiani ed al momento abbiamo Portiere, Cambiaso (e potrebbero essere due con Calafiori), forse Fagioli a centrocampo e forse Chiesa in avanti.

Si ma se gli togli la tendenza a spingere cosa resta, un centrale “normale”? Allora non ha senso a quelle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.