Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il bvb è pronto ad offrire 30 milioni,ma giuntoli pare che stia cambiando idea su Dean levandolo dal mercato

 

 

Tuttosport

Chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti a me pare una svelinata tipo le fogne con carboni. Mi sa che non arrivano offerte sopra i 20 e lo tengono. 

Ma anche perchè parliamo di un giocatore con una manciata di presenze in serie A e pure balbettanti. Francamente 30 mln per Huijsen sarebbe da folli oggi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Marchetti dicendo che Delaurentiis dilorenzo l'incontro andato bene, pensa di farci uno sgarbo. Marchetti deve capire che stiamo sbocciando con quello buono 

Tutti in processione per un TE Deum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il bvb è pronto ad offrire 30 milioni,ma giuntoli pare che stia cambiando idea su Dean levandolo dal mercato

 

 

Tuttosport

 🙏 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma anche perchè parliamo di un giocatore con una manciata di presenze in serie A e pure balbettanti. Francamente 30 mln per Huijsen sarebbe da folli oggi

Non ci fosse l'Atalanta ok ma ricordo che già due anni fa per Scalvini ne chiedevano più di 30. 

Fanno i furbi quelli. Quando il loro tesserato si mette in vetrina gli altri devono pagarlo tot perché così, vanno loro a chiedere lo Scalvini di turno e immagino propongono prestito con riscatto a 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

È il contrario. Casomai è il Bologna che deve comprare un giocatore del Basilea. Praticamente proponi al Basilea di spendere soldi per liberare il Bologna dalla clausola?😁

No, gli da un giocatore di valore congruo in luogo della clausola.

Comunque ci si  può accordare per le clausole in qualche modo, noi lo facemmo per Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il bvb è pronto ad offrire 30 milioni,ma giuntoli pare che stia cambiando idea su Dean levandolo dal mercato

 

 

Tuttosport

Giuntolone @@

 

Hujsen

Fagioli

Miretti 

Soule

Yldiz 

 

Incedibili

  • Mi Piace 1
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fino allafine said:

Ma anche perchè parliamo di un giocatore con una manciata di presenze in serie A e pure balbettanti. Francamente 30 mln per Huijsen sarebbe da folli oggi

Quanto è stato pagato Casadei con 0 presenze in A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Dovesse rimanere Huijsen sarei stupito e ben speranzoso che entri a pieno nel progetto Juve e che non faccia i capricci.

Huijsen allo stato attuale si gioca il posto con Djalo accanto a Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Kean è un 2000

Nonge è un 2005

Per me entro 3 anni il Nizza li vende e incassa 50/60 milioni. 

Sia chiaro, non discuto l'operazione, ma fosse reale quell'offerta non sono sicuro che siamo noi a fregare loro 😎

E a noi che ce frega, basta che Thuram arrivi a valerne tanti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Non ci fosse l'Atalanta ok ma ricordo che già due anni fa per Scalvini ne chiedevano più di 30. 

Fanno i furbi quelli. Quando il loro tesserato si mette in vetrina gli altri devono pagarlo tot perché così, vanno loro a chiedere lo Scalvini di turno e immagino propongono prestito con riscatto a 20

Non mi ricordo se avessero chiesto davvero quelle cifre 2 anni fa, ma anche se fosse, nessuno ha portato 30 milioni per Scalvini infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l’intervista di Giuffredi dopo l’incontro di oggi e su Di Lorenzo non mi e’ parso per nulla distensivo come sostiene Sky, tutt’altro.P.orca miseria dobbiamo schivare sto bidone a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ho letto l’intervista di Giuffredi dopo l’incontro di oggi e su Di Lorenzo non mi e’ parso per nulla distensivo come sostiene Sky, tutt’altro.P.orca miseria dobbiamo schivare sto bidone a tutti i costi.

Per fortuna DeLa non ce lo venderà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Kean è un 2000

Nonge è un 2005

Per me entro 3 anni il Nizza li vende e incassa 50/60 milioni. 

Sia chiaro, non discuto l'operazione, ma fosse reale quell'offerta non sono sicuro che siamo noi a fregare loro 😎

Kean fra 3 anni va a giocare nel Poggibonsi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non mi ricordo se avessero chiesto davvero quelle cifre 2 anni fa, ma anche se fosse, nessuno ha portato 30 milioni per Scalvini infatti

Se avessero coerenza noi proponendo 30 più Huijsen avrebbero dovuto accettare subito però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.