Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Witzwart ha scritto:

Ma non capisco l’eventuale arrivo di Di Lorenzo, che si fa con Danilo? 
2 ‘big’ costi per la fascia destra? 🤔

Infatti per me arriva se parte Danilo. Oltre al fatto che il Napoli dovrebbe abbassare le pretese. Ad oggi si parla di fuffa, non c'è nemmeno una trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Concordo la Juventus deve vincere non allevare baldi ragazzi,poi c'è sempre l'eccezione naturalmente tipo Yildiz 

Ma infatti e’ questo il punto

Il Barcellona ha fatto salire Cubarsi e Yamal in prima squadra perche’ a quanto pare li hanno ritenuti gia’ pronti e l’hanno dimostrato e nel frattempo hanno appena ceduto un loro giovane al Chelsea e ne stanno per cederne un altro al Porto.
Ma mica stanno a disperarsi.. Non tutti i giovani sono fatti per stare nelle grandi, e’ una cosa naturale.

Noi abbiamo Miretti e Yildiz che so saliti dalla Nextgen e non si so mossi.


E devo sta a leggere, eh ma Barrenechea, eh ma Nonge… Se non li considerano da JUVENTUS, si cedono, come fanno tutte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettevo su una cosa che mi lascia davvero good vibes : Rendimento dei giocatori del Bologna in questo Euro2024

Skoruspki migliore in campo oggi

Posch ottimo rendimento Austria 

Calafiori non ne parliamo. 

Freuler , ndoye , Aebischer ottimi con la Svizzera. 

Urbansky bel giocatore. 

Manca solo Zirkzee 

Motta Job 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

sono sicuro che è un giocatore perfetto per thiago motta..anche perchè è inutile che parliamo di juve futuribile se vendiamo i talenti migliori

concordo. se calafiori costa 50mln io mi tengo djalo e hujisen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Di chi parli Antò? 

Capuano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Riflettevo su una cosa che mi lascia davvero good vibes : Rendimento dei giocatori del Bologna in questo Euro2024

Skoruspki migliore in campo oggi

Posch ottimo rendimento Austria 

Calafiori non ne parliamo. 

Freuler , ndoye , Aebischer ottimi con la Svizzera. 

Urbansky bel giocatore. 

Manca solo Zirkzee 

Motta Job 

Ma infatti è una cosa allucinante..

Spero tanto riesca a trasmettere tutto questo anche qui perche’ ne uscirebbe qualcosa di stratosferico.

 

Ndoye sta letteralmente volando.. Addirittura piu’ che a Bologna.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Riflettevo su una cosa che mi lascia davvero good vibes : Rendimento dei giocatori del Bologna in questo Euro2024

Skoruspki migliore in campo oggi

Posch ottimo rendimento Austria 

Calafiori non ne parliamo. 

Freuler , ndoye , Aebischer ottimi con la Svizzera. 

Urbansky bel giocatore. 

Manca solo Zirkzee 

Motta Job 

Quando uno è allenato bene questi sono i risultati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

In una partita decisiva per la Serbia oggi fa pensare la panchina di Vlahovic.

Ma guarda meglio in panchina che messo seconda punta.. Pure l’allenatore della Serbia ha capito tutto su Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, fino allafine said:

Infatti per me arriva se parte Danilo. Oltre al fatto che il Napoli dovrebbe abbassare le pretese. Ad oggi si parla di fuffa, non c'è nemmeno una trattativa

"Al momento posso solo dire che è impossibile che lasci la Juventus. Sono completamente concentrato sul progetto bianconero con Thiago Motta che è appena arrivato. Parliamo di un allenatore che ha un’idea di calcio molto moderna".
 

Danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MisterJoe said:

In una partita decisiva per la Serbia oggi fa pensare la panchina di Vlahovic.

L’allenatore ha la fissa per Mitrovic, ha provato a mettere Dusan con lui e naturalmente si sono pestati i piedi tutto il tempo. Lo capirà a suon di scoppole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Tudor dalle retrovie said:

concordo. se calafiori costa 50mln io mi tengo djalo e hujisen

Calafiori ne vale la metà, comprendo l’innamoramento post primaverile degli angolari, ma tanto vale…e soprattutto…è più un libero vecchio stampo che un difensore puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me nei ruoli di terzino e di esterno si possono trovare profili "sostenibili" che siano low cost.

A questo punto farei uno sforzo per Koop (oltre a thuram per chiudere la questione centrocampo) e rinnovando il P di alcaraz che con motta può far meglio.

 

DI GREGORIO*

HOLM* Gatti Bremer Cambiaso

D.LUIZ K.THURAM**

Chiesa KOOPMINERS*** SANCHO*

Vlahovic

 

Perin

Barbieri Hujisen Djalo Danilo + Rugani

Locatelli Fagioli + Miretti

Weah Alcaraz Yldiz + Adzic

MORATA*

 

*presi con formula di P+ diritto/obbligo di riscatto

**20mln

***35mln+Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MisterJoe said:

In una partita decisiva per la Serbia oggi fa pensare la panchina di Vlahovic.

A me no…non mi piaceva quando abbiamo speso alla uccello di cane una valanga di soldi (e non li vale), e non mi piace ora, nemmeno se entra e fa ottanta gol.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

In una partita decisiva per la Serbia oggi fa pensare la panchina di Vlahovic.

Secondo me va venduto ma dubito che ci siano acquirenti e buttarsi su Zirkzee. Ma è fantacalcio, purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mamma mia come state messi con la questione dei giovani..
Non ti chiedo manco se sai che hanno rifiutato il rinnovo i suoi agenti ed ecco perche’ e’ cedibile Nonge

 

Voi non state bene proprio con sti giovani e lo fate pure apposta pur di criticare giuntoli sul nulla.

Ma che cosa ci guadagnate.

Sono stra d'accordo  , che poi la NG non hai mai convinto fino ad ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Secondo me nei ruoli di terzino e di esterno si possono trovare profili "sostenibili" che siano low cost.

A questo punto farei uno sforzo per Koop (oltre a thuram per chiudere la questione centrocampo) e rinnovando il P di alcaraz che con motta può far meglio.

 

DI GREGORIO*

HOLM* Gatti Bremer Cambiaso

D.LUIZ K.THURAM**

Chiesa KOOPMINERS*** SANCHO*

Vlahovic

 

Perin

Barbieri Hujisen Djalo Danilo + Rugani

Locatelli Fagioli + Miretti

Weah Alcaraz Yldiz + Adzic

MORATA*

 

*presi con formula di P+ diritto/obbligo di riscatto

**20mln

***35mln+Kean

Holm è andato al Bologna.

Cercano un mancino nei difensori centrali. 

Chiesa è più fuori che dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Riflettevo su una cosa che mi lascia davvero good vibes : Rendimento dei giocatori del Bologna in questo Euro2024

Qualora ce ne fosse bisogno, è arrivata anche la conferma durante il campionato Europeo: il lavoro svolto dal Bologna è stato encomiabile. Diversi sono i giocatori che si stanno mettendo in vetrina, non soltanto Calafiori e Ndoye. Infatti i rossoblù sono la squadra di club che puo’ vantare più gol e assist con i giocatori “prestati” alle Nazionali, il tutto davanti a colossi come Barcellona e Bayern Monaco. Entriamo adesso nel merito e andiamo a riportare questa speciale classifica:


 

 
 
  • Bologna:  7 (2 gol e 5 assist) . Le reti realizzate da Ndoye e Aebischer, mentre dei 5 assist due sono di Freuler, i restanti sono di Calafiori, Aebischer e Kristiansen
  • Bayern Monaco: 5 ( 3 gol e 2 assist). Due reti per Musiala ed una per Kane, un assist per uno invece per Kimmich e Muller
  • Barcellona: 5 (2 gol e 3 assist). Un gol ciascuno per Gundogan e Ferran Torres, un assist per Gundogan, Pedri e Yamal
  • Real Madrid: 4 (4 gol). In rete sono andati Bellingham, Modric,Carvajal e Guler
  • Arsenal: 4 (1 gol e 3 assist). In gol è andato Havertz, gli assist provengono dallo stesso Havertz, Zinchenko e Saka
  • Manchester City: 4 (2 gol e 2 assist). Le reti sono di De Bruyne e Bernardo Silva, le assistenze entrambe di Aké
  • Borussia Dortmund: 3 (3 gol). Due appartengono a Füllkrug una a Emre Can
  • Inter: 3 (3 gol). Le reti sono di Barella, Bastoni e Arnautovic
  • Manchester United: 3 (3 reti).  I gol arrivano tutti da centrocampisti, infatti sono di Bruno Fernandes, McTominay ed Eriksen
  • Lipsia: 3 (1 gol e 2 assist). In gol è andato Baumgartner, le assistenze arrivano da Dani Olmo e Raum
  • Slavia Praga: 3 (2 gol e 1 assist). Due reti sono di Schranz, una di Provod
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il gioco di motta calafiori e fondamentale nessuno sa impostare dei nostri , già se salta questo tassello il gioco sarà diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Qualora ce ne fosse bisogno, è arrivata anche la conferma durante il campionato Europeo: il lavoro svolto dal Bologna è stato encomiabile. Diversi sono i giocatori che si stanno mettendo in vetrina, non soltanto Calafiori e Ndoye. Infatti i rossoblù sono la squadra di club che puo’ vantare più gol e assist con i giocatori “prestati” alle Nazionali, il tutto davanti a colossi come Barcellona e Bayern Monaco. Entriamo adesso nel merito e andiamo a riportare questa speciale classifica:


 

 
 
  • Bologna:  7 (2 gol e 5 assist) . Le reti realizzate da Ndoye e Aebischer, mentre dei 5 assist due sono di Freuler, i restanti sono di Calafiori, Aebischer e Kristiansen
  • Bayern Monaco: 5 ( 3 gol e 2 assist). Due reti per Musiala ed una per Kane, un assist per uno invece per Kimmich e Muller
  • Barcellona: 5 (2 gol e 3 assist). Un gol ciascuno per Gundogan e Ferran Torres, un assist per Gundogan, Pedri e Yamal
  • Real Madrid: 4 (4 gol). In rete sono andati Bellingham, Modric,Carvajal e Guler
  • Arsenal: 4 (1 gol e 3 assist). In gol è andato Havertz, gli assist provengono dallo stesso Havertz, Zinchenko e Saka
  • Manchester City: 4 (2 gol e 2 assist). Le reti sono di De Bruyne e Bernardo Silva, le assistenze entrambe di Aké
  • Borussia Dortmund: 3 (3 gol). Due appartengono a Füllkrug una a Emre Can
  • Inter: 3 (3 gol). Le reti sono di Barella, Bastoni e Arnautovic
  • Manchester United: 3 (3 reti).  I gol arrivano tutti da centrocampisti, infatti sono di Bruno Fernandes, McTominay ed Eriksen
  • Lipsia: 3 (1 gol e 2 assist). In gol è andato Baumgartner, le assistenze arrivano da Dani Olmo e Raum
  • Slavia Praga: 3 (2 gol e 1 assist). Due reti sono di Schranz, una di Provod

Grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.