Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il bvb è pronto ad offrire 30 milioni,ma giuntoli pare che stia cambiando idea su Dean levandolo dal mercato

 

 

Tuttosport

Come no.., anche Marotta rifiuterebbe 30 milioni cash per Valentin Carboni... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

40 mln di proiezione sponsor? Calate, guys, calate.

La Juve non è più quella che sottoscrisse l'accordo con Jeep, qui c'è da rilanciare tutto. E credo che la società, giustamente, stia tenendo duro per strappare il miglior accordo possibile. E non dormono, affatto, vedi l'intesa con Fanatics (che è tanta roba, a detta di chi ne capisce).

4 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

A 30, per me, firmano con il sangue :)

 

Nascondi Contenuto

maurizio-arrivabene-ferrari.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davis ha scritto:

sono sicuro che è un giocatore perfetto per thiago motta..anche perchè è inutile che parliamo di juve futuribile se vendiamo i talenti migliori

 

Può ricoprire più ruoli come richiede il calcio di Motta ed è ancora plasmabile. Centrale, terzino o mediano a 2 di regia. Se riesci a valorizzarlo questo ti vale come minimo 50 milioni tra un anno, Giuntoli non è stupido. Poi vediamo se resterà effettivamente o verrà sacrificato nell'ambito di qualche trattativa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se consideriamo già presi Di Gregorio

Douglas Luiz e Thuram , a questo punto farei koopmainers e un esterno (spero Sancho) lascerei perdere Calafiori solo per non trattare col Bologna e fare loro dei favori .

Che lo vendessero all'estero tanto in Italia non se lo prende nessuno a meno che il Dela non faccia follie per amor di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un tifoso del cincinnaty incallito, non mi perdo una partita del cincinnaty, ho aperto un cincinnaty fans club, Weston Mckennie è il mio idolo da 18 anni. Invito il mio presidente a comprare Weston Mckennie e invito Mckennie a coronare il sogno di milioni di tifosi del cincinnaty come me

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Sono stra d'accordo  , che poi la NG non hai mai convinto fino ad ora

Il fatto di riuscire a vendere bene i ragazzi che non porti in prima squadra, che già sono diversi, è il testamento alla perfetta riuscita della next gen 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ico83 said:

Qualora ce ne fosse bisogno, è arrivata anche la conferma durante il campionato Europeo: il lavoro svolto dal Bologna è stato encomiabile. Diversi sono i giocatori che si stanno mettendo in vetrina, non soltanto Calafiori e Ndoye. Infatti i rossoblù sono la squadra di club che puo’ vantare più gol e assist con i giocatori “prestati” alle Nazionali, il tutto davanti a colossi come Barcellona e Bayern Monaco. Entriamo adesso nel merito e andiamo a riportare questa speciale classifica:


 

 
 
  • Bologna:  7 (2 gol e 5 assist) . Le reti realizzate da Ndoye e Aebischer, mentre dei 5 assist due sono di Freuler, i restanti sono di Calafiori, Aebischer e Kristiansen
  • Bayern Monaco: 5 ( 3 gol e 2 assist). Due reti per Musiala ed una per Kane, un assist per uno invece per Kimmich e Muller
  • Barcellona: 5 (2 gol e 3 assist). Un gol ciascuno per Gundogan e Ferran Torres, un assist per Gundogan, Pedri e Yamal
  • Real Madrid: 4 (4 gol). In rete sono andati Bellingham, Modric,Carvajal e Guler
  • Arsenal: 4 (1 gol e 3 assist). In gol è andato Havertz, gli assist provengono dallo stesso Havertz, Zinchenko e Saka
  • Manchester City: 4 (2 gol e 2 assist). Le reti sono di De Bruyne e Bernardo Silva, le assistenze entrambe di Aké
  • Borussia Dortmund: 3 (3 gol). Due appartengono a Füllkrug una a Emre Can
  • Inter: 3 (3 gol). Le reti sono di Barella, Bastoni e Arnautovic
  • Manchester United: 3 (3 reti).  I gol arrivano tutti da centrocampisti, infatti sono di Bruno Fernandes, McTominay ed Eriksen
  • Lipsia: 3 (1 gol e 2 assist). In gol è andato Baumgartner, le assistenze arrivano da Dani Olmo e Raum
  • Slavia Praga: 3 (2 gol e 1 assist). Due reti sono di Schranz, una di Provod

Pensavo che il calcio fosse più “semplice” sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Qualora ce ne fosse bisogno, è arrivata anche la conferma durante il campionato Europeo: il lavoro svolto dal Bologna è stato encomiabile. Diversi sono i giocatori che si stanno mettendo in vetrina, non soltanto Calafiori e Ndoye. Infatti i rossoblù sono la squadra di club che puo’ vantare più gol e assist con i giocatori “prestati” alle Nazionali, il tutto davanti a colossi come Barcellona e Bayern Monaco. Entriamo adesso nel merito e andiamo a riportare questa speciale classifica:


 

 
 
  • Bologna:  7 (2 gol e 5 assist) . Le reti realizzate da Ndoye e Aebischer, mentre dei 5 assist due sono di Freuler, i restanti sono di Calafiori, Aebischer e Kristiansen
  • Bayern Monaco: 5 ( 3 gol e 2 assist). Due reti per Musiala ed una per Kane, un assist per uno invece per Kimmich e Muller
  • Barcellona: 5 (2 gol e 3 assist). Un gol ciascuno per Gundogan e Ferran Torres, un assist per Gundogan, Pedri e Yamal
  • Real Madrid: 4 (4 gol). In rete sono andati Bellingham, Modric,Carvajal e Guler
  • Arsenal: 4 (1 gol e 3 assist). In gol è andato Havertz, gli assist provengono dallo stesso Havertz, Zinchenko e Saka
  • Manchester City: 4 (2 gol e 2 assist). Le reti sono di De Bruyne e Bernardo Silva, le assistenze entrambe di Aké
  • Borussia Dortmund: 3 (3 gol). Due appartengono a Füllkrug una a Emre Can
  • Inter: 3 (3 gol). Le reti sono di Barella, Bastoni e Arnautovic
  • Manchester United: 3 (3 reti).  I gol arrivano tutti da centrocampisti, infatti sono di Bruno Fernandes, McTominay ed Eriksen
  • Lipsia: 3 (1 gol e 2 assist). In gol è andato Baumgartner, le assistenze arrivano da Dani Olmo e Raum
  • Slavia Praga: 3 (2 gol e 1 assist). Due reti sono di Schranz, una di Provod

 Ci pensavo prima…

molto meglio il Bologna di noi all’europeo!

diciamo che son stati allenati bene, soprattutto dal punto di vista atletico e Sartori ci sa fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

In una partita decisiva per la Serbia oggi fa pensare la panchina di Vlahovic.

Insomma, se lo deve mettere ala meglio che lo tenga in panca.

L’allenatore serbo ha una concezione del calcio per cui se solo avesse jan koller lo metterebbe titolare fisso davanti a chiunque .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Gli americani pagano il cartellino? 

Si, in sti ultimi anni hanno fatto un bel po’ d’acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Gli americani pagano il cartellino? 

Se mi ricordo bene come funziona tratto con la lega e no con la squadra, mi pare una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Sono un tifoso del cincinnaty incallito, non mi perdo una partita del cincinnaty, ho aperto un cincinnaty fans club, Weston Mckennie è il mio idolo da 18 anni. Invito il mio presidente a comprare Weston Mckennie e invito Mckennie a coronare il sogno di milioni di tifosi del cincinnaty come me

Ti vogliamo bene sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Se mi ricordo bene come funziona tratto con la lega e no con la squadra, mi pare una cosa del genere

Corretto. Tratti con l MLS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Ma non capisco l’eventuale arrivo di Di Lorenzo, che si fa con Danilo? 
2 ‘big’ costi per la fascia destra? 🤔

2 big bolliti più che altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black White ha scritto:

 

Può ricoprire più ruoli come richiede il calcio di Motta ed è ancora plasmabile. Centrale, terzino o mediano a 2 di regia. Se riesci a valorizzarlo questo ti vale come minimo 50 milioni tra un anno, Giuntoli non è stupido. Poi vediamo se resterà effettivamente o verrà sacrificato nell'ambito di qualche trattativa. 

Un mese fa tutti davano ceduti soule e hujsen al primo club che offriva un piatto di lenticchie 

La verità è che la Juventus sa bene cosa ha sotto mano, nel caso di questi due, e li cederà solo a precise condizioni e per precisi obiettivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Votate tutti si e spacciatevi tutti per tifosi del Club che lo vuole 

Omg omgggg McKennie omgggggghh

Come to Galaxy my idol plssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me no…non mi piaceva quando abbiamo speso alla uccello di cane una valanga di soldi (e non li vale), e non mi piace ora, nemmeno se entra e fa ottanta gol.

Il problema fondamentale è il suo stipendio. Il cartellino pagato 70 mln era pompato di una 20ina a causa della nostra disperazione e del fatto che in quel momento Vlahovic era uno dei migliori attaccanti d'Europa per numeri ed età. La follia di Paratici è stata quella di offrire fin da subito 7,5 mln netti al giocatore. Immagino che a Firenze ne prendesse il 600% in meno. Penso che si sarebbe potuto prendere anche con uno stipendio normale, i classici 3,5 mln da primo contratto Juventus. Come se non bastasse, Paratici ha anche proposto lo stipendio a salire e parrebbe che dal prossimo anno (o malauguratamente da questo) il ragazzo percepirà circa 12 mln netti!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Ma non capisco l’eventuale arrivo di Di Lorenzo, che si fa con Danilo? 
2 ‘big’ costi per la fascia destra? 🤔

di lorenzo è veramente scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono un tifoso del cincinnaty incallito, non mi perdo una partita del cincinnaty, ho aperto un cincinnaty fans club, Weston Mckennie è il mio idolo da 18 anni. Invito il mio presidente a comprare Weston Mckennie e invito Mckennie a coronare il sogno di milioni di tifosi del cincinnaty come me

L'avessi scritto bene una volta però.. sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.