Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono un tifoso del cincinnaty incallito, non mi perdo una partita del cincinnaty, ho aperto un cincinnaty fans club, Weston Mckennie è il mio idolo da 18 anni. Invito il mio presidente a comprare Weston Mckennie e invito Mckennie a coronare il sogno di milioni di tifosi del cincinnaty come me

Bravo è molto credibile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

In una partita decisiva per la Serbia oggi fa pensare la panchina di Vlahovic.

Facciamoci qualche domanda e diamoci altrettante risposte

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono un tifoso del cincinnaty incallito, non mi perdo una partita del cincinnaty, ho aperto un cincinnaty fans club, Weston Mckennie è il mio idolo da 18 anni. Invito il mio presidente a comprare Weston Mckennie e invito Mckennie a coronare il sogno di milioni di tifosi del cincinnaty come me

i presidenti non contano una fava nella MLS, anche perche non esistono

Weston non tornerà mai a quell'età in MLS anche perche nessuno gli darebbe lo stipendio che vuole

 

:statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono un tifoso del cincinnaty incallito, non mi perdo una partita del cincinnaty, ho aperto un cincinnaty fans club, Weston Mckennie è il mio idolo da 18 anni. Invito il mio presidente a comprare Weston Mckennie e invito Mckennie a coronare il sogno di milioni di tifosi del cincinnaty come me

Wes is the greatest player who has ever played for Juventus, I hope he stays with us for many more years, but if he really wants Cincinnati it is right that his enormous talent should be shared with other fans

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max Power ha scritto:

Perdere Nonge senza nemmeno averlo testato in A, mi darebbe un po' fastidio..

Però un po’ di fiducia nei confronti di chi prende queste decisioni bisognerebbe riporla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono un tifoso del cincinnaty incallito, non mi perdo una partita del cincinnaty, ho aperto un cincinnaty fans club, Weston Mckennie è il mio idolo da 18 anni. Invito il mio presidente a comprare Weston Mckennie e invito Mckennie a coronare il sogno di milioni di tifosi del cincinnaty come me

ll Cincinnaty incallito è un nuovo club?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nice3 ha scritto:

Facciamoci qualche domanda e diamoci altrettante risposte

Beh per farlo giocare largo facendo spazio davanti per Mitrovic tanto vale tenerlo in panca 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono un tifoso del cincinnaty incallito, non mi perdo una partita del cincinnaty, ho aperto un cincinnaty fans club, Weston Mckennie è il mio idolo da 18 anni. Invito il mio presidente a comprare Weston Mckennie e invito Mckennie a coronare il sogno di milioni di tifosi del cincinnaty come me

Mckennie era già il tuo idolo quando aveva 7 anni? Ci cascano sicuro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Teo9 said:

Mckennie era già il tuo idolo quando aveva 7 anni? Ci cascano sicuro :d

Enfant prodige

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, steph88 said:

Beh per farlo giocare largo facendo spazio davanti per Mitrovic tanto vale tenerlo in panca 

La domanda è come fa uno pagato 80 mln che guadagna 10-12 mln all'anno a fare panchina a Mitrovic che gioca in Arabia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

La domanda è come fa uno pagato 80 mln che guadagna 10-12 mln all'anno a fare panchina a Mitrovic che gioca in Arabia.

Hanno un dinosauro in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

La domanda è come fa uno pagato 80 mln che guadagna 10-12 mln all'anno a fare panchina a Mitrovic che gioca in Arabia.

beh basta vedere chi hanno come ct sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Mckennie era già il tuo idolo quando aveva 7 anni? Ci cascano sicuro :d

Volevo scrivere 30 anni ma era troppo vistosa la cosa?🤭

 

4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

ll Cincinnaty incallito è un nuovo club?

Basta che diiventa il nuovo club di Mckennie cit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Syd91 said:

Il problema fondamentale è il suo stipendio. Il cartellino pagato 70 mln era pompato di una 20ina a causa della nostra disperazione e del fatto che in quel momento Vlahovic era uno dei migliori attaccanti d'Europa per numeri ed età. La follia di Paratici è stata quella di offrire fin da subito 7,5 mln netti al giocatore. Immagino che a Firenze ne prendesse il 600% in meno. Penso che si sarebbe potuto prendere anche con uno stipendio normale, i classici 3,5 mln da primo contratto Juventus. Come se non bastasse, Paratici ha anche proposto lo stipendio a salire e parrebbe che dal prossimo anno (o malauguratamente da questo) il ragazzo percepirà circa 12 mln netti!! 

Giuntoli è chiamato a ricostruire una squadra praticamente da zero, non tanto per la qualità dei singoli, che presi uno a uno sono anche buoni calciatori, ma per le caratteristiche dei singoli che calzavano una filosofia di calcio muscolare, scarsamente tecnica ma soprattutto con grande capacità di adattamento a ruoli diversi, l’idea di calcio che sostanzialmente veniva professata dall’allenatore, è come costruire una villa di lusso partendo da un magazzino industriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Max Power ha scritto:

Perdere Nonge senza nemmeno averlo testato in A, mi darebbe un po' fastidio..

Nonge è un asset che se va bene vedi in rosa alla Juve tra due anni però... Ha molto più senso usate lui che Barrenechea, per dire

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, -Anton10- said:

Ma infatti e’ questo il punto

Il Barcellona ha fatto salire Cubarsi e Yamal in prima squadra perche’ a quanto pare li hanno ritenuti gia’ pronti e l’hanno dimostrato e nel frattempo hanno appena ceduto un loro giovane al Chelsea e ne stanno per cederne un altro al Porto.
Ma mica stanno a disperarsi.. Non tutti i giovani sono fatti per stare nelle grandi, e’ una cosa naturale.

Noi abbiamo Miretti e Yildiz che so saliti dalla Nextgen e non si so mossi.


E devo sta a leggere, eh ma Barrenechea, eh ma Nonge… Se non li considerano da JUVENTUS, si cedono, come fanno tutte.

Beh, beh, beh...fatti un giro sul racò del guru e leggiti i post di rockB....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spoiler
1 minute ago, andremz said:

La domanda è come fa uno pagato 80 mln che guadagna 10-12 mln all'anno a fare panchina a Mitrovic che gioca in Arabia.

 

Perciò quelli che l’hanno preso a quelle cifre li hanno squalificati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Wes is the greatest player who has ever played for Juventus, I hope he stays with us for many more years, but if he really wants Cincinnati it is right that his enormous talent should be shared with other fans

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nice3 ha scritto:

Facciamoci qualche domanda e diamoci altrettante risposte

La Serbia è imbarazzante, non è necessario fare filippiche su Vlahovic ogni volta che gioca la sua nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steph88 ha scritto:

Beh per farlo giocare largo facendo spazio davanti per Mitrovic tanto vale tenerlo in panca 

Beh e’ sempre colpa di qualcun altro, come per Chiesa. :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.