Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Intanto Di Lorenzo ha aperto il dialogo con il Napoli .Come dicevo 3 giorni fa e qui mi Hanno attacato che Di Lorenzo non verra a la Juve

Primo perche la Juve non Fara mai afari con De Laurentiis.Secondo e un 31enne bollito .E l antitesi Di quello Che sta cercando Di construire la Juve .Non comprerano piu ultratrenteni.

Non ce bisogno di avere una fonte per fare un semplice ragionamento

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, steph88 ha scritto:

Beh per farlo giocare largo facendo spazio davanti per Mitrovic tanto vale tenerlo in panca 

Se fosse un top nessuno gli preferirebbe mitrovic e giocherebbe lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Syd91 said:

Hai ragione, errore mio... a parte chi fosse il responsabile il succo è che Vlahovic ha un contratto fuori dal. mondo 

Figurati...

 

Errore incomprensibile...tra l'altro chi allora lo faceva notare veniva tacciato da chi oggi lo venderebbe o dice che non abbiamo problemi economici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, golditrezegol said:

Che poi pensandoci se Vlahovic spalma lo stipendio non va a perderci nulla, non è che passa da 7 a 5 ma praticamente passerebbe da 7 a 7 (l'aumento automatico è ipotetico). Cosa aspetta a spalmare il contratto? 

Caro, ma tu fai i conti in tasca a tutti? .fuma

 

E il Bologna deve vendere a quanto diciamo noi..

 

E l'atalanta deve accettare chi gli diamo noi..

 

E Vlahovic deve rinnovare perché non ci perde nulla...

 

E mckennie deve andare al Cincinnati...

 

Capisco quel che vuoi dire, e come tutti noi speri il meglio per la Juve, ma esistono anche gli altri...e per me vlahovic fa benissimo a non rinnovare, colpa nostra a elargirgli questo contratto capestro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Così nascono le narrazioni...

 

Paratici non c'era...

Eh.... come sei pignolo...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma non si possono tenere tutti,  quello che volevo fare passare nel mio messaggio 

Non è mai stato quello l'obiettivo della next gen

Dare la possibilità ai prodotti del settore giovani di crescere e cominciare a giocare tra i pro a Torino per poi vendere a buone cifre quelli medio-buoni e tenersi i talenti che mostrano qualcosa in più, l'idea è quella 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Eh.... come sei pignolo...!

Sarà che per me paratici non ha tutte ste colpe... è un altro che ha sbagliato a dargli un ruolo non di sua competenza...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

In una partita decisiva per la Serbia oggi fa pensare la panchina di Vlahovic.

Ha deciso lui di stare in panchinA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Vlahovic e kostic (speriamo venga venduto nel frattempo) cominceranno prima il ritiro. 
meglio così 

Io spero i nostri escano tutti il prima possibile sefz 

Frega un * delle nazionali 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sarà che per me paratici non ha tutte ste colpe... è un altro che ha sbagliato a dargli un ruolo non di sua competenza...

Paratici era un ottimo uomo di calcio..

Pessimo uomo di affari evidentemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, ma tu fai i conti in tasca a tutti? .fuma

 

E il Bologna deve vendere a quanto diciamo noi..

 

E l'atalanta deve accettare chi gli diamo noi..

 

E Vlahovic deve rinnovare perché non ci perde nulla...

 

E mckennie deve andare al Cincinnati...

 

Capisco quel che vuoi dire, e come tutti noi speri il meglio per la Juve, ma esistono anche gli altri...e per me vlahovic fa benissimo a non rinnovare, colpa nostra a elargirgli questo contratto capestro...

Ovvio faccio i conti agli altri. Non essendo io quello che ha in mano i soldi della Juve e non devo intrattenere rapporti con gli altri club ovvio che propongo solo scenari che vadano bene a noi. 

 

Su Vlahovic per me è semplice, o spalma subito o spero Giuntoli riceva una chiamata dall'arsenal di turno a breve con zirkzee libero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, B4C ha scritto:

Però un po’ di fiducia nei confronti di chi prende queste decisioni bisognerebbe riporla

Sì, però alla fine vendi i giovani perché in pratica sei costretto a farlo, visto che sono gli unici vendibili.

Non ci vedo una valutazione tecnica (a parte Yildiz).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Io spero i nostri escano tutti il prima possibile sefz 

Frega un * delle nazionali 

Pure ieri sera... Ad un certo punto per la Gravinese c'erano 5 prescritti in campo e marmotta in tribuna... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sarà che per me paratici non ha tutte ste colpe... è un altro che ha sbagliato a dargli un ruolo non di sua competenza...

Se ben ricordo Paratici è colui il quale riuscì a vendere Kean a 30 milioni

 

penso una delle migliori operazioni in uscita della storia della Juve

 

poi qualcuno pensò di ricomprarlo sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Il modo di fare di paratici mi ha sempre fatto vomitare, acquisti completamente a pene di segugio tra doppioni, sopravvalutati e scambi allucinanti un incompetente che ha fatto una finaccia, un altro che non lo vorrà nemmeno la madre sarà cherubini 

Il modo di fare di Paratici era legato all’esigenza di fare plusvalenze per finanziare il lusso Ronaldo che, come ormai evidente, non si “finanziava con la vendita delle magliette”.

Quella che di è sbagliata è la strategia nel complesso e di questo più che Paratici sono stati responsabili il CDA ed Andrea Agnelli.


PS pare al

contrario di ciò che hai scritto, che Cherubini sia molto quotato nell’ambiente, almeno a quanto dice Romeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, golditrezegol said:

Ovvio faccio i conti agli altri. Non essendo io quello che ha in mano i soldi della Juve e non devo intrattenere rapporti con gli altri club ovvio che propongo solo scenari che vadano bene a noi. 

 

Su Vlahovic per me è semplice, o spalma subito o spero Giuntoli riceva una chiamata dall'arsenal di turno a breve con zirkzee libero 

Non lo so, sicuramente se non diventa Haaland per noi sarà una bella rogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Si ci sono partite di livello davvero basso (ci metto anche noi) 

Le nazionali sono da anni regno di giocatori e allenatori miracolati, ormai anche nei grandi tornei le partite degne di nota si contano sulle dita di una mano... e andrà sempre peggio, perchè continuano ad aumentare le partite stagionali col risultato che i grandi giocatori arrivano a fine anno sempre più stanchi (o rotti) e sempre come meno tempo per preparasi col gruppo della nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.