Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, effepi02 ha scritto:

Quindi sarebbe:

Douglas Luiz

Fofana

Thuram

Locatelli

Koopmeiners

Fagioli

Se Allegri "doveva" vincere con il centrocampo dello scorso anno, Thiago Motta con questo è costretto a vincere anche la Coppa Davis...😁

non ha mai detto quello Corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se calafiori non verrà ce ne faremo una ragione.. lo cedano pure in premier son curioso di vedere chi gli darà 50 mil..

cmq basta vedere alla rai e altrove come pompano calafiori, che cmq è un ottimo giocatore di posizione e di impostazione, ad oggi molto meno come marcatore..ma ha margini...e questi per me lo pompano perchè sono imbeccati da qualcuno.. il solito giochino ti faccio lievitare il prezzo cosi ti metto in difficoltà...stranamente gli obiettivi dei prescritti costano smepre poco.. e quelli che stanno per vendere anche emeriti sconosciuti e non certo fenomeni valgono vagonate di €€€€

la priorità della juve è fare un centrocampo forte luiz koop e thuram

 

ricordiamoci sempre che i simpatici, nel calcio sono i fessi e i perdenti, se sei simpatico sei uno che non fa paura

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, guarasciò oh oh ha scritto:

Ho la sensazione che oggi rabiot accetterà il rinnovo e ci metterà nei guai

anche ieri ha brillato come sempre.

secondo me sono tutte chiacchiere quelle del rinnovo a mille milioni.

giuntoli gli farà un servizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Ho la sensazione che oggi rabiot accetterà il rinnovo e ci metterà nei guai

che guai scusa??? Se la juve non lo voleva non gli faceva un'offerta cosi grossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slevin ha scritto:

Fofana potrebbe essere preso perché è una occasione di mercato, stipendio basso e contratto in scadenza 2025.

Per me, giustamente, vedono Fagioli come CC più offensivo (e anche Koop sperando che arrivi).

Io sarei contento anche senza Koop magari rimandato di un anno al 50%

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slevin ha scritto:

Fofana potrebbe essere preso perché è una occasione di mercato, stipendio basso e contratto in scadenza 2025.

Per me, giustamente, vedono Fagioli come CC più offensivo (e anche Koop sperando che arrivi).

quello è thuram, fofana prende 3 netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Da un lato si invoca Fagioli, fermo da un anno, come salvatore della patria; dall’altro, in squadra viene messo in panchina per Thuram, Fofana o Luiz. 

Verissimo! infatti anche ieri scrivevo che a mio parere non sarei così certo di Koopmainers, metterei DL e uno dei due accoppiati e fagioli davanti loro...investendo i soldi risparmiati su un esterno di qualità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Anubic ha scritto:

 

 

 

Se è un sogno non svegliatemi

 

Riuscissimo ad impacchettare anche sto scarpone saremmo a cavallo. Mancano Kostic, Locatelli, Arthur e Kean e poi ci siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Scusa sono a lavoro e non riesco a leggere tutto. Confermami Gatti in uscita ti prego 

Purtroppo non mi risulta ma ciò non significa che non possa essere vero. Nessuno è incedibile alla giusta offerta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Voi pensate davvero che non abbiamo raggiunto un pre -accordo con il Bologna sul prezzo di Calafiori prima dell'Europeo? Sarebbe una mossa da inesperti cosa che Giuntoli non è.

Immagino dipenda dall'onestà e correttezza dei dirigenti del Bologna uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

se calafiori non verrà ce ne faremo una ragione.. lo cedano pure in premier son curioso di vedere chi gli darà 50 mil..

cmq basta vedere alla rai e altrove come pompano calafiori, che cmq è un ottimo giocatore di posizione e di impostazione, ad oggi molto meno come marcatore..ma ha margini...e questi per me lo pompano perchè sono imbeccati da qualcuno.. il solito giochino ti faccio lievitare il prezzo cosi ti metto in difficoltà...stranamente gli obiettivi dei prescritti costano smepre poco.. e quelli che stanno per vendere anche emeriti sconosciuti e non certo fenomeni valgono vagonate di €€€€

la priorità della juve è fare un centrocampo forte luiz koop e thuram

 

ricordiamoci sempre che i simpatici, nel calcio sono i fessi e i perdenti, se sei simpatico sei uno che non fa paura

Tecnicamente Calafiori è il difensore perfetto da affiancare a Bremer secondo me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Nn estremizzare le posizioni .....

I calciatori sono liberi professionisti(altrimenti giustificami la stecca alla firma) nn sono operai....

Se la società vuole venderti é perché nn hai rispettato lo standard qualitativo richiesto ....

Se un giocatore nn vuole accettare il suo trasferimento si compra il proprio cartellino al peso residuo di bilancio....

 

I problemi di base del calcio sono due

1) i procuratori che

A) sono professionisti che lavorano a tutela di una  parte e dovrebbe da questa essere pagata

B) nn sono mediatori e nn devono prendere la stecca perché nn possiedono il cartellino del giocatore e nn é una remunerazione differita a lui dal suo cliente.

 

2) i cartellini, se i giocatori nn avessero questo ci sarebbe piú mobilità

 

3) bonus 

Voglio vedere un operaio battere cassa dopo un anno e chiedere il triplo di stipendio

 

La cosa assurda è che cercano modi per incassare di piu' ma nessuno fa proposte per regolamentare certe cose e stabilire paletti che regolino i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Ho la sensazione che oggi rabiot accetterà il rinnovo e ci metterà nei guai

i guai li avete voi in testa 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Voi pensate davvero che non abbiamo raggiunto un pre -accordo con il Bologna sul prezzo di Calafiori prima dell'Europeo? Sarebbe una mossa da inesperti cosa che Giuntoli non è.

tu lo avresti firmato prima dell'europeo?

tanto valeva firmare i contratti e depositarli giorno 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Premesso che pure a me 50 per Calafiori sembrano tanti, ma Bremer a 25 anni quanto lo abbiamo pagato? (50 milioni) Perché questo Calafiori che ha anche 5 anni in meno dovremmo pagarlo tanto di meno?

Per me Calafiori ha una valutazione sui 35-40 . Ed è un target price corretto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.