Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Voi pensate davvero che non abbiamo raggiunto un pre -accordo con il Bologna sul prezzo di Calafiori prima dell'Europeo? Sarebbe una mossa da inesperti cosa che Giuntoli non è.

il guaio è che il mondo del calcio è pieno di pre accordi stracciati quando arrivano offerte più alte, in ogni caso il mondo va avanti anche senza Calafiori, abbiamo preso Djalo a cosa serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Halo94 ha scritto:

in realtà bremer 40 più bonus

 

e penso che la cifra corretta dovrebbe essere poco sotto a bremer (che erano due anni che già si era affermato)

 

35 milioni più bonus sarebbe una prezzo congruo, anche considerato l'ingaggio molto basso di cala

41+9 di bonus molto facili. Affermato nel toro? Direi che è più affermato il Calafiori di oggi 

8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Avevamo i soldi di De Ligt, però 

E non potevo permetterci di rimanere senza un centrale di quel livello

Senza dubbio. Ma chi vende fa una valuta al netto che tu abbia o meno i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La richiesta iniziale del nizza per Thuram è di 25 Mil di euro ma sa che non li può chiedere visto che lo perde l anno prossimo

La Juve ha presentato una lista di esuberi  da piazzare nell affare e nel modus operandi del nizza nonge è quello più congeniale,staremo a vedere,la Juve cerca lo spiraglio giusto.

La Juve ha tanti esuberi da piazzare e lo vuole fare in Europa,e magari inserendoli come contropartite come capitato con Douglas Luiz, non aspettatevi 50 milioni per calafiori e 60 per koop ma all interno di ogni trattativa verrà inserito una pedina di scambio

Al Nizza sono stati proposti anche Kean milik e kostic 

Giuntoli non vuole arrivare al15 di agosto per il mercato in uscita,vuole fare tutto prima se no si rischia di svendere

 

Romeo agresti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Anubic ha scritto:

 

 

 

Ma come si fa a sapere se è data o verificata da romeo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Ma.non c'entrano nulla l'uno con l'altro 

si costruisce un centrocampo ugualmente forte ad un prezzo molto inferiore.. secondo me stanno pensando a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Se per Gatti ci offrono 30, per Calafiori tocca davvero sganciarne 50

Prendere calafiori a praticamente gatti+20 sarebbe un capolavoro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri sera👍

Guarda, ho scritto (con testimoni) ad ACB, ha chiesto di "smentire" sta roba. :patpat:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

A me quello che infastidisce del ragazzo (oltre al fatto che non mi garba nemmeno calcisticamente) è che ha sempre l'aria di quello affranto/disperato/lamentoso/cosa ci devo fare io se gioco con dei brocchi/mettetemi in una squadra decente...quando invece, mi ripeto, deve ringraziare ogni giorno per essere alla Juve perchè onestamente, per quanto mi riguarda, non ha praticamente mai dimostrato di valere la titolarità nella Juve e quei 5 mln che prende.

Una bella dose di umiltà non guasterebbe.

imho

Non lo so... io non lo vedo cosi'...a me sembra uno che da sempre il massimo .boh

Vedremo cosa succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gatti in premier sono convinto che farebbe benissimo e onestamente mi dispiacerebbe perdere uno dei pochi giocatori che sente la maglia come una seconda pelle

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Slevin ha scritto:

Fofana potrebbe essere preso perché è una occasione di mercato, stipendio basso e contratto in scadenza 2025.

Per me, giustamente, vedono Fagioli come CC più offensivo (e anche Koop sperando che arrivi).

Trovo strano pero' mettere in panca il nostro centrocampista piu' forte uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Ho la sensazione che oggi rabiot accetterà il rinnovo e ci metterà nei guai

Metterà nei "guai" noi tifosi che ci stiamo facendo la bocca alla sua uscita, non di certo la società che glielo ha offerto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Voi pensate davvero che non abbiamo raggiunto un pre -accordo con il Bologna sul prezzo di Calafiori prima dell'Europeo? Sarebbe una mossa da inesperti cosa che Giuntoli non è.

Secondo me il problema è che un eventuale preaccordo (sicuramente verbale) non vincola il Bologna che può legittimamente disattenderlo e chiedere quanto pare loro per il trasferimento del calciatore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Tecnicamente Calafiori è il difensore perfetto da affiancare a Bremer secondo me

eh hai ragione, anche per me..ma preferisco il triplete luis koop thuram in primis poi vediamo..se veramente il newcastle vuole gatti...anche se gatti lo voglio vedere con motta.. ocme riserva ci sta..costa poco poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

tu lo avresti firmato prima dell'europeo?

tanto valeva firmare i contratti e depositarli giorno 1

Calafiori ha già l'accordo con la Juventus e vuole seguire Thiago Motta, conviene al Bologna tirare la corda?

 

Se fossi io un DG non lo farei e intelligentemente mi accorderei .ok 

la Juventus non spenderà 50 milioni per Calafiori ma una cifra intorno ai 40 sì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

20 milioni e può partire serenamente. Tieni Djalo e Huijsen con Bremer e Rugani + (un) Calafiori

Bastano Bremer Rugani Djalò (Danilo) + Calafiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

eh hai ragione, anche per me..ma preferisco il triplete luis koop thuram in primis poi vediamo..se veramente il newcastle vuole gatti...anche se gatti lo voglio vedere con motta.. ocme riserva ci sta..costa poco poi...

Io no.. preferisco Calafiori a Koop. Li' alla peggio metto Fagioli che non mi dispiace...ma al posto di Calafiori chi avrei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma come si fa a sapere se è data o verificata da romeo?

Ha appena postato un video a riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.