Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Countdown per l'ufficialità di Douglas Luiz alla Juventus: giovedì le visite mediche a Las Vegas"

Post in rilievo

15 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Visite mediche a Las Vegas.... sembra un film

Dici che si svegliano in hangover e scoprono di aver preso Mings?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, pablito77! said:

Comunque a sentire le opinioni degli addetti ai lavori stiamo facendo un colpo super. Speriamo sia così. 

Mah speriamo... a me non entusiasma granche'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, PR20 ha scritto:

Mah speriamo... a me non entusiasma granche'.

Posso chiederti il perché? 

Non è polemica eh, non conosco per nulla il giocatore. Vorrei capire se non ti convince il valore tecnico del giocatore oppure le cifre... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Finchè non tocco non credo (firmato: S. Tommaso)

Questo è sicuro. Ne abbiamo prese di sòle! 

4 ore fa, PR20 ha scritto:

Mah speriamo... a me non entusiasma granche'.

Come mai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pablito77! ha scritto:

Comunque a sentire le opinioni degli addetti ai lavori stiamo facendo un colpo super. Speriamo sia così. 

È un super colpo che non basta ! Siamo medi in molti reparti, va rinforzata la difesa al centro(assolutamente)un esterno forte, un centrocampista forte e un attaccante forte se parte Chiesa.Luiz gran colpo cmq!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tevezmania ha scritto:

È un super colpo che non basta ! Siamo medi in molti reparti, va rinforzata la difesa al centro(assolutamente)un esterno forte, un centrocampista forte e un attaccante forte se parte Chiesa.Luiz gran colpo cmq!

Sono d’accordo su tutto. Devono arrivare altri rinforzi di prim’ordine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono d’accordo su tutto. Devono arrivare altri rinforzi di prim’ordine. 

Poi ho visto Yldiz in tutti gli europei e sai che ti dico...che per me va benissimo in una batteria di titolari ma fisicamente non lo vedo ancora prontissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Poi ho visto Yldiz in tutti gli europei e sai che ti dico...che per me va benissimo in una batteria di titolari ma fisicamente non lo vedo ancora prontissimo 

È vero, è smilzo. Lo avevo già notato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

È vero, è smilzo. Lo avevo già notato. 

Soule idem bro.E ti vuoi privare di un ottimo giocatore come Chiesa?non è un top player per me, sia chiaro, ma ci penserei visto che i sostituti costano un botto!Poi se il metro sono i  prescritti siamo molto distanti anche perché non stanno vendendo nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Perché hanno giocato Bruno Guimaraes e Joao Gomes in quel ruolo. Partita di una noia mortale, vedremo le prossime.

Speriamo non giochi.... Così da evitare di riceverlo rotto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Soule idem bro.E ti vuoi privare di un ottimo giocatore come Chiesa?non è un top player per me, sia chiaro, ma ci penserei visto che i sostituti costano un botto!Poi se il metro sono i  prescritti siamo molto distanti anche perché non stanno vendendo nessuno!

Chiesa lo darei via per uno scambio con uno forte alle Greenwood. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Poi ho visto Yldiz in tutti gli europei e sai che ti dico...che per me va benissimo in una batteria di titolari ma fisicamente non lo vedo ancora prontissimo 

Ma se ha fatto una partita e mezzo e quando non ha giocato la Turchia le ha buscate alla grande… esaltiamo il 16 enne spagnolo e un nostro 19enne no e’ ancora pronto fisicamente bah… ho seguito solo la Turchia in questo europeo e ogni volta che gli passavano la palla si accendeva la luce per me deve giocare titolare e’ prontissimo a spaccare chiuli, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, krom ha scritto:

Sappiamo il perchè? 

Vedi sotto, immagino scelta tecnica.

7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Perché hanno giocato Bruno Guimaraes e Joao Gomes in quel ruolo. Partita di una noia mortale, vedremo le prossime.

👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Poi ho visto Yldiz in tutti gli europei e sai che ti dico...che per me va benissimo in una batteria di titolari ma fisicamente non lo vedo ancora prontissimo 

Ho ricevuto la stessa impressione.
E' un ragazzo che ha potenzialità enormi, ma ancora deve completare la crescita per reggere a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Dici che si svegliano in hangover e scoprono di aver preso Mings?

Speriamo di no che non abbiamo proprio margine per un errore del genere 😂😂😂 specie a centrocampo 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Oggi nei principali siti sportivi non leggo notizia delle visite mediche svolte da Luiz.

Anche ieri le effettuerà oggi? 😁

Beh c'è il fuso se sta in America. Se hanno parlato di "Giovedi", vuol dire che le farà tra oggi pomeriggio e stasera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Beh c'è il fuso se sta in America. Se hanno parlato di "Giovedi", vuol dire che le farà tra oggi pomeriggio e stasera.

 

Io ho preso spunto dal primo post di questa discussione, pubblicato ieri mattina alle 7,27, che recitava "Oggi ci saranno le visite mediche di Luiz a San Vegas" e, fuso o non fuso, ieri era mercoledì, non giovedì.
Oh, sia chiaro, non mi preoccupo se vengono rinviate di 1-2 giorni, da tifoso molto contento dell'arrivo del brasiliano vorrei solo che la telenovela si chiudesse in fretta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Ma se ha fatto una partita e mezzo e quando non ha giocato la Turchia le ha buscate alla grande… esaltiamo il 16 enne spagnolo e un nostro 19enne no e’ ancora pronto fisicamente bah… ho seguito solo la Turchia in questo europeo e ogni volta che gli passavano la palla si accendeva la luce per me deve giocare titolare e’ prontissimo a spaccare chiuli, 

Io non ho detto che Yldiz non mi piace ,perché per me è il futuro. Magari il prossimo anno rompe culi, ma gli ho visto perdere diversi contrasti nella partita prima di ieri.Ieri non l'ho vista ma gli han dato 5.5 i giornali.A me della Turchia mi ha impressionato Guler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io non ho detto che Yldiz non mi piace ,perché per me è il futuro. Magari il prossimo anno rompe culi, ma gli ho visto perdere diversi contrasti nella partita prima di ieri.Ieri non l'ho vista ma gli han dato 5.5 i giornali.A me della Turchia mi ha impressionato Guler

Ieri per me e’ stato uno dei migliori ,ho notato che non gli passano palla pero’ dei voti dei giornali lascia perdere sono tutti cheerleader dei prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daghino ha scritto:

Ieri per me e’ stato uno dei migliori ,ho notato che non gli passano palla pero’ dei voti dei giornali lascia perdere sono tutti cheerleader dei prescritti

Però i voti allora li dobbiamo lasciar perdere anche quando danno 7 a un giocatore che ci piace.

Ieri Yildiz ha giocato da 5,5.

Ad oggi non c'è un solo bianconero che stia lasciando una impronta caratterizzante in questo Europeo.

Solo per restare agli attaccanti, Chiesa+Vlahovic+Yildiz = 0 gol.

Non voglio dire che siano tre pippe, anzi, sono i giocatori che mi piacciono di più nella nostra rosa, assieme a Cambiaso e Bremer. Però il rendimento, in questa competizione per Nazionali, non è esaltante, non è che nella loro rappresentativa hanno trovato chissà quale verve aggiuntiva rispetto a quanto hanno fatto vedere nel club.

Quindi evitiamo anche di mitizzarli, e se diciamo che Yildiz (come è logico), non è ancora prontissimo per certi livelli, non è un'eresia, così come non lo è sostenere che ha delle potenzialità straordinarie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.