Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sondaggio del Newcastle per Gatti, il difensore può partire come Huijsen e la Juve ha 3 alternative"

Post in rilievo



Non una trattativa avviata ma più di un sondaggio quello del Newcastle per Gatti. La Juve attende una proposta ufficiale per l'italiano così come per Huijsen sul quale oltre al Leverkusen c'é anche lo Stoccarda. In entrata il sogno resta Calafiori con Kwior prima alternativa, va monitorata anche la posizione di Todibo già seguito in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero, bisogna sperare che accetti la destinazione, poi bisogna vedere quanto vuole di buonauscita, poi le commissioni per mamma, papà e cugini

alla fine ci restano 5 miloni

tanto vale tenercelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente contrario. Gatti dopo Bremer è il nostro miglior difensore. Se lo vendi, al di là di Calafiori sì o no, devi prenderne due. Con che soldi? Quando già Calafiori ti costerà un rene? Kwior?? Spero stiamo scherzando. Su.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Gatti me lo tengo stretto, gli altri devono ancora dimostrarlo di valere quanto lui che, per inciso, non ha 40 anni ma 26 e può quindi ancora crescere moltissimo.

  • Mi Piace 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Assolutamente contrario. Gatti dopo Bremer è il nostro miglior difensore. Se lo vendi, al di là di Calafiori sì o no, devi prenderne due. Con che soldi? Quando già Calafiori ti costerà un rene? Kwior?? Spero stiamo scherzando. Su.

idem pensare! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, * Aragorn * ha scritto:

Io Gatti me lo tengo stretto, gli altri devono ancora dimostrarlo di valere quanto lui che, per inciso, non ha 40 anni ma 26 e può quindi ancora crescere moltissimo.

In quel ruolo senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Assolutamente contrario. Gatti dopo Bremer è il nostro miglior difensore. Se lo vendi, al di là di Calafiori sì o no, devi prenderne due. Con che soldi? Quando già Calafiori ti costerà un rene? Kiwor?? Spero stiamo scherzando. Su.

Gatti si fa voler bene per grinta, cuore e apporto offensivo.

Difensivamente è quantomeno approssimativo (è riuscito a far segnare pure Gytkjaer, 1 gol in serie A).

Le sue lacune difensive sono emerse tra l’altro in un sistema di gioco a lui congeniale come la difesa da trincea allegriana.

Non oso immaginare i danni che potrebbe fare con 30-40 metri da difendere dietro le spalle considerando la sua irruenza e la sua lentezza.

Per fotuna nella terra di Albione l’amore per gli armadi impavidi in difesa è sempre un evergreen, tappeto rosso al Newcastle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen è da tenere ma non essendoci soldi dovrà gioco forza essere inserito in qualche operazione per far calare il costo del cartellino di un giocatore che ci serve per quelle zone di campo che vanno rinforzate (vedasi centrocampo con Koopmainers), certo però se arrivasse un'offerta allettante per  Gatti preferirei cedere lui che Huijsen.

 

Il reparto difensivo al momento è: Bremer, Gatti, Djalo, Huijsen, Rugani,danilo e se si andrà per la difesa a quattro 6 centrali potrebbero essere già tanti sperando poi nell'arrivo anche di Calafiori, lo vedo come un predestinato, sarebbero 7 per due posti e considerando quindi Rugani e Djalo come panchinari fissi anche se ques'ultimo potrebbe essere utilizzato anche TS è normale considerare la cessione di uno dei centrali già in rosa. Personalmente preferirei un addio di danilo che ormai sembra essere arrivato al capolinea ed essendo il capitano attuale sarebbe complicato, forse, per Motta se disponibile metterlo fisso in panchina facendo giocare la coppia Bremer e uno tra Calafiori,Huijsen e/o Gatti. Se la coppia titolare fosse invece Bremer-danilo vorrebbe dire dover fare reparto da solo per il povero Bremer ma questa è un'altra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Gatti puo andare via tranquillamente a quelle somme

Quali sono le somme?

Perché io nel trafiletto non leggo nessuna cifra 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Gatti resta. Non possiamo disfarci di Gatti e restare con Bremer Rugani e Danilo come centrali, e Djalo ancora punto interrogativo. Calafiori quando arriva ne parliamo, ma per ora non c'è. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Naztal ha scritto:

Gatti si fa voler bene per grinta, cuore e apporto offensivo.

Difensivamente è quantomeno approssimativo (è riuscito a far segnare pure Gytkjaer, 1 gol in serie A).

Le sue lacune difensive sono emerse tra l’altro in un sistema di gioco a lui congeniale come la difesa da trincea allegriana.

Non oso immaginare i danni che potrebbe fare con 30-40 metri da difendere dietro le spalle considerando la sua irruenza e la sua lentezza.

Per fotuna nella terra di Albione l’amore per gli armadi impavidi in difesa è sempre un evergreen, tappeto rosso al Newcastle!

Non sono d'accordo Naztal. Ha fatto qualche errore, senza dubbio, non è bello a vedersi, sicuramente, ma tutte le prestazioni buone? Io non le dimentico. E' uno roccioso, tignoso, che per me, Motta o meno, è la prima caratteristica che conta per un centrale. Un difensore deve essere anzitutto sporco e cattivo. A me tutta sta fregola per difensori 'bellini', eleganti, che si sganciano, che si fanno vedere davanti, ma che dietro tendono ad essere leggeri e poco applicati non mi trova d'accordo. Come Hujsen ad esempio. O come il Calafiori che sto vedendo a questi europei. Per carità, Calafiori è ottimo, non equivocare, lo prenderei, ma non oltre certe cifre, deve ancora crescere tanto difensivamente e oggi è pompato dai media a dismisura. IMHO

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si proseguirebbe nella politica dei piccoli passi per dare un colpo al cerchio (rosa) ed uno alla botte (bilancio) se quei soldi, insieme a quelli risparmiati per Sandro, fossero poi utilizzati per prendere Calafiori. 

 

Come centrali avremmo Rugani, Huijsen e Djalo di scorta mentre Bremer e Calafiori sarebbero i titolari.

E ci servirebbero ovviamente terzini, in particolare specie destri. 

 

 

 

 

15 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Quali sono le somme?

Perché io nel trafiletto non leggo nessuna cifra 

25/30 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Vado controcorrente, mi spiacerebbe perdere Gatti, uno che ci mette la faccia e l'anima, a differenza di altre fighette che però godono di un'immagine migliore.
Vista l'arroganza e la spocchia di Hujisen e del padre che mette sempre bocca nelle vicende del figlio, preferirei cedere lui, anche alla luce di una stagione alla Roma caratterizzata da 3-4 errori piuttosto vistosi.

Concordo con te. Sembra che l’olandese se la stia già sentendo molto calda, nonostante abbia 10 presenze… se il buon giorno si vede dal mattino, capisco perché Giuntoli vuole massimizzare subito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si proseguirebbe nella politica dei piccoli passi per dare un colpo al cerchio (rosa) ed uno alla botte (bilancio) se quei soldi, insieme a quelli risparmiati per Sandro, fossero poi utilizzati per prendere Calafiori. 

 

Come centrali avremmo Rugani, Huijsen e Djalo di scorta mentre Bremer e Calafiori sarebbero i titolari.

E ci servirebbero ovviamente terzini, in particolare specie destri. 

Per me Hujsen lo cedono. Ho la forte sensazione non ci credano. E Djalo oggi è un punto interrogativo completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrificabile a certe cifre, buona riserva, inimmaginabile come titolare.

 

47 minuti fa, Vs News ha scritto:

sogno resta Calafiori con Kwior prima alternativa,

Difficile trovare un difensore peggiore di Kiwior.

Pippone assoluto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.