Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sondaggio del Newcastle per Gatti, il difensore può partire come Huijsen e la Juve ha 3 alternative"

Post in rilievo

Mah non so, io ci penserei prima di cederlo. E' giovane ed una carriera davanti lunga, non si infortuna mai. Io lo terrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti vorrebbero venderlo. Vado contro corrente. Io no, ha 26 anni ed il meglio, nel ruolo, oo darà verso i 28 e sarà completo verso i 30.  In area avversaria sa far gol, in marcatura può crescere. Lo stesso Chiellini, a 26 anni, non era quello dei 28/30 anni.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelle cifre vendere subito.

Anche se si è affezionati al gattone

8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

gatti è proprio da calcio inglese, da rincorse per il campo, da randellate, da calcio d'angolo all'ultimo minuto

Sono d’accordo con te. La premier è indicata alle sue caratteristiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Io Gatti me lo tengo stretto, gli altri devono ancora dimostrarlo di valere quanto lui che, per inciso, non ha 40 anni ma 26 e può quindi ancora crescere moltissimo.

Amen.

 

Pensassero a liberarsi di Arthur p.e. …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio, Calafiori, Luiz e Thuram bastano e avanzano. Più Huijsen e Soulé.

Dove li vedi i 10/15?

Sono sincero, almeno a breve ho dubbi sulla consistenza sia di Huijsen che di Soule. In una situazione economicamente florida non li cederei, intendiamoci. Li terrei e verificherei la loro crescita, soprattutto con un nuovo allenatore. Lo avrei fatto anche per Barrenechea che non mi spiace(va). Ma in una situazione ove devi fare mercato attraverso il player trading ci penso, e molto bene. 

 

Per me con soli quegli acquisti citati rimarremmo poveri in qualità sulla trequarti. Su posizioni di immediato appoggio a Vlahovic. Se a quelli invece riuscissimo ad aggiungere un giocatore di qualità offensive come Koopmeiners, che a te non convince, lo so, ma che a me invece piace, e un bel terzino destro, allora si, saremmo (quasi) a posto. Ma solo col cash non credo lo possano fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Sono sincero, almeno a breve ho dubbi sulla consistenza sia di Huijsen che di Soule. In una situazione economicamente florida non li cederei, intendiamoci. Li terrei e verificherei la loro crescita, soprattutto con un nuovo allenatore. Lo avrei fatto anche per Barrenechea che non mi spiace(va). Ma in una situazione ove devi fare mercato attraverso il player trading ci penso, e molto bene. 

 

Per me con soli quegli acquisti citati rimarremmo poveri in qualità sulla trequarti. Su posizioni di immediato appoggio a Vlahovic. Se a quelli invece riuscissimo ad aggiungere un giocatore di qualità offensive come Koopmeiners, che a te non convince, lo so, ma che a me invece piace, e un bel terzino destro, allora si, saremmo (quasi) a posto. Ma solo col cash non credo lo possano fare

Di Gregorio

 

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

 

Luiz Thuram


Chiesa Fagioli Yildiz

 

Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio

 

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

 

Luiz Thuram


Chiesa Fagioli Yildiz

 

Vlahovic 

Ti ho messo in neretto quelli che, riuscendolo a fare, io metterei dietro due titolari nuovi. Anche a costo di rinunciare a Calafiori, che pure mi piacerebbe ma... non si può avere tutto. Sugli altri concordo, a parte qualche dubbio su Chiesa, sia sulla sua permanenza che sulla posizione, perché a sinistra penso renda decisamente di più

 

Poi, fosse quella la squadra, sono chiaro, già è upgrade notevole. Ma toglimi Danilo da esterno di difesa a quattro. Non lo lascerei titolare là. Non credo ne sia oggi all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Ti ho messo in neretto quelli che, riuscendolo a fare, io metterei dietro due titolari nuovi.

Fagioli gode di poca stampa e non ha hype ma, per me, è il miglior interprete del ruolo che abbiamo oggi in Italia (e trovo scandaloso che Jorginho giochi al suo posto in Nazionale). 
Niccolò è forte forte. E per quanto mi riguarda è un titolare. 

Quoto

a parte qualche dubbio su Chiesa, sia sulla sua permanenza che sulla posizione, perché a sinistra penso renda decisamente di più

Ho i tuoi stessi dubbi. Ma dalla parte opposta c’è Yildiz. Credo che alla fine venderemo Federico. Io ho idea che Soulé sia più adatto di lui a giocare nel disegno tattico di Motta. 

Quoto

Ma toglimi Danilo da esterno di difesa a quattro. Non lo lascerei titolare là. Non credo ne sia oggi all'altezza

Con Motta, uno dei due terzini è bloccato (soprattutto con Cambiaso sull’altra fascia). E Danilo, nella Nazionale Brasiliana, gioca terzino. 
Una stagione da terzino, inoltre, potrebbe permetterci di valutare la crescita di Barbieri (che potrebbe rivelarsi una grande sorpresa. Gasperini, a Bergamo, ci ha pensato pochissimo prima di lanciare Ruggeri titolare, per dire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci stiam facendo dei gran pipponi con la difesa. È assai probabile che arrivino solo 1/2 terzini, con Barbieri in possibile rampa di lancio. Bremer-Djaló titolari, con dietro Gatti e Rugani. Si farà cassa con l'olandesino che se la sente un po' troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Secondo me ci stiam facendo dei gran pipponi con la difesa. È assai probabile che arrivino solo 1/2 terzini, con Barbieri in possibile rampa di lancio. Bremer-Djaló titolari, con dietro Gatti e Rugani. Si farà cassa con l'olandesino che se la sente un po' troppo.

Secondo me, invece, stai sottovalutando l’importanza che avrebbe per noi Calafiori

 

Sono d’accordo, invece, su Barbieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, invece, stai sottovalutando l’importanza che avrebbe per noi Calafiori. 

Forte forte, ma è partita un'asta folle. Se non avessimo una squadra di rifondare ci potrei credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Forte forte, ma è partita un'asta folle. Se non avessimo una squadra di rifondare ci potrei credere

Ma io non parlavo della sua forza in assoluto. Mi riferivo proprio all’importanza che avrebbe per noi. A noi serve necessariamente un centrale mancino bravo con i piedi da affiancare a Bremer. Necessariamente, 

Quello di Calafiori è un acquisto fondamentale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma io non parlavo della sua forza in assoluto. Mi riferivo proprio all’importanza che avrebbe per noi. A noi serve necessariamente un centrale mancino bravo con i piedi da affiancare a Bremer. Necessariamente, 

Quello di Calafiori è un acquisto fondamentale. 

Djalo mi pare sia ambidestro, o cmq molto a suo agio col piede debole, visto che ha nelle corde il ruolo di terzino sinistro. Con Allegri fuori dalle balle per me ci punteranno forte, anche se non è un centrale di manovra. Calafiori sarebbe un grande innesto, ma non mi pare proprio fattibile. Con tutti i buchi da riempire in rosa non puoi allocare metà budget per lui, sempre che non diventi il prossimo marquinos nel psg di turno. Male che vada si cercherà un altro profilo simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Djalo mi pare sia ambidestro, o cmq molto a suo agio col piede debole, visto che ha nelle corde il ruolo di terzino sinistro. Con Allegri fuori dalle balle per me ci punteranno forte, anche se non è un centrale di manovra. Calafiori sarebbe un grande innesto, ma non mi pare proprio fattibile. Con tutti i buchi da riempire in rosa non puoi allocare metà budget per lui, sempre che non diventi il prossimo marquinos nel psg di turno. Male che vada si cercherà un altro profilo simile.

Attualmente, nelle gerarchie, sia Gatti che Rugani sono davanti a Djaló. Per ovvie ragioni. 
 

Quello del centrale sinistro titolare è esattamente uno dei buchi da riempire. E l’acquisto di Calafiori può essere finanziato dalla cessione di un paio dei nostri difensori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zebra67 ha scritto:

Vado controcorrente, mi spiacerebbe perdere Gatti, uno che ci mette la faccia e l'anima, a differenza di altre fighette che però godono di un'immagine migliore.
Vista l'arroganza e la spocchia di Hujisen e del padre che mette sempre bocca nelle vicende del figlio, preferirei cedere lui, anche alla luce di una stagione alla Roma caratterizzata da 3-4 errori piuttosto vistosi.

Sottoscrivo con il sangue.

Qui ormai sono tutti teorici da videogiochi, sono gli stessi che nel 2007 avrebbero ceduto Chiellini e ci hanno menato la fava per dieci anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Attualmente, nelle gerarchie, sia Gatti che Rugani sono davanti a Djaló. Per ovvie ragioni. 
 

Quello del centrale sinistro titolare è esattamente uno dei buchi da riempire. E l’acquisto di Calafiori può essere finanziato dalla cessione di un paio dei nostri difensori. 

Allenatore nuovo, acquisto recente, difensore centrale sx, e non credo sia stato accantonato per un problema fisico. Quali sono queste ovvie ragioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Quali sono queste ovvie ragioni? 

Il fatto che, per esempio, Djaló in serie A lo hai visto 10 minuti in tutto (dopo che veniva da un lungo periodo di inattività, per giunta in un altro paese)?

A oggi, non vedo motivo alcuno per cui Djaló dovrebbe essere titolare al posto di Gatti o Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Il fatto che, per esempio, Djaló in serie A lo hai visto 10 minuti in tutto?

Quindi per te malgrado la guida tecnica nuova ed in forte controtendenza, un 11 titolare in via di sconvolgimento, la prossima stagione è una sorta di prosecuzione di quella passata? Suvvia. 

È stato l'unico acquisto di un Giuntoli adesso pienamente in sella, ed è un centrale sx. Per me si candida prepotentemente a titolare, anche se non se lo fila nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fagioli gode di poca stampa e non ha hype ma, per me, è il miglior interprete del ruolo che abbiamo oggi in Italia (e trovo scandaloso che Jorginho giochi al suo posto in Nazionale). Niccolò è forte forte. E per quanto mi riguarda è un titolare.

Su quanto in neretto senza nessun dubbio. Sulla titolarità da subito alla Juve non dico che la escludo, ma che mi lascia qualche dubbio. Deve ancora crescere, rispetto all'ultimo che ho visto

47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho i tuoi stessi dubbi. Ma dalla parte opposta c’è Yildiz. Credo che alla fine venderemo Federico. Io ho idea che Soulé sia più adatto di lui a giocare nel disegno tattico di Motta.

Ci sta. Ma come per quanto sopra, ho dubbi sulla sua (almeno attuale) consistenza fisica ed agonistica. Lo terrei senza dubbio, fosse possibile, si potesse arrivare a qualcosa di meglio, ripeto, io ci penso, con dispiacere, ma ci penso

47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Con Motta, uno dei due terzini è bloccato (soprattutto con Cambiaso sull’altra fascia). E Danilo, nella Nazionale Brasiliana, gioca terzino. 
Una stagione da terzino, inoltre, potrebbe permetterci di valutare la crescita di Barbieri (che potrebbe rivelarsi una grande sorpresa. Gasperini, a Bergamo, ci ha pensato pochissimo prima di lanciare Ruggeri titolare, per dire).

Sul discorso Barbieri, quoto. Mentre su Danilo ho ancora più dubbi rispetto ai precedenti punti. Per me, in quel ruolo, in Italia, non regge, non tiene (più). Arrivo quasi ad azzardare Barbieri titolare e lui riserva, guarda cosa ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Quindi per te malgrado la guida tecnica nuova ed in forte controtendenza, un 11 titolare in via di sconvolgimento, la prossima stagione è una sorta di prosecuzione di quella passata? Suvvia. 

È stato l'unico acquisto di un Giuntoli adesso pienamente in sella, ed è un centrale sx. Per me si candida prepotentemente a titolare, anche se non se lo fila nessuno.

Staremo a vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.