Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sondaggio del Newcastle per Gatti, il difensore può partire come Huijsen e la Juve ha 3 alternative"

Post in rilievo

1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Quindi per te malgrado la guida tecnica nuova ed in forte controtendenza, un 11 titolare in via di sconvolgimento, la prossima stagione è una sorta di prosecuzione di quella passata? Suvvia. 

È stato l'unico acquisto di un Giuntoli adesso pienamente in sella, ed è un centrale sx. Per me si candida prepotentemente a titolare, anche se non se lo fila nessuno.

Staremo a vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Deve ancora crescere

Fagioli a febbraio prossimo compie 24 anni. 
Se non ci credi adesso, non ci credi più.

A mio avviso, l’unico modo per farlo crescere è responsabilizzarlo e farlo giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Quindi per te malgrado la guida tecnica nuova ed in forte controtendenza, un 11 titolare in via di sconvolgimento, la prossima stagione è una sorta di prosecuzione di quella passata? Suvvia. 

È stato l'unico acquisto di un Giuntoli adesso pienamente in sella, ed è un centrale sx. Per me si candida prepotentemente a titolare, anche se non se lo fila nessuno.

Qualunque giudizio, sia positivo che negativo, sul portoghese, oggi, lo ritengo prematuro, astratto. Fammelo vedere in campo 90 minuti per almeno dieci gare, poi ti dirò cosa penso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Fagioli a febbraio prossimo compie 24 anni. 
Se non ci credi adesso, non ci credi più.

A mio avviso, l’unico modo per farlo crescere è responsabilizzarlo e farlo giocare. 

Sì, è vero. Ma lo sai che i tempi di crescita di un giocatore sono diversi, e non allineati all'età anagrafica. Ci sono 24enni che sembrano veterani. Lui? Non lo so, ripeto, non ho detto di no, ma che non lo so. Non mi ha ancora convinto al 100%, mettici anche i gusti individuali, certo. Mentre sull'ultima frase è non solo giusta, è sacrosanta. E conto, e spero, che tu abbia ragione, e io sensazioni sbagliate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Qualunque giudizio, sia positivo che negativo, sul portoghese, oggi, lo ritengo prematuro, astratto. Fammelo vedere in campo 90 minuti per almeno dieci gare, poi ti dirò cosa penso.

Cioè, Djaló viene da un lungo periodo di inattività, da un altro paese, ha giocato dieci minuti in A e, dalla sera alla mattina, nelle gerarchie passa davanti a Gatti e Rugani.

Io non ci credo. Ma staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Staremo a vedere. 

Naturalmente

 

1 minuto fa, robros ha scritto:

Qualunque giudizio, sia positivo che negativo, sul portoghese, oggi, lo ritengo prematuro, astratto. Fammelo vedere in campo 90 minuti per almeno dieci gare, poi ti dirò cosa penso.

Sono d'accordo con te, peró intanto l'han voluto fortemente nonostante la lunga inattività, e riempie esattamente quella casella. Ampiamente convinto che il suo scarso utilizzo sia stato uno dei tanti motivi di frizione tra Giuntoli e Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Cioè, Djaló viene da un lungo periodo di inattività, da un altro paese, ha giocato dieci minuti in A e, dalla sera alla mattina, nelle gerarchie passa davanti a Gatti e Rugani.

Io non ci credo. Ma staremo a vedere.

Neanche io oggi ci credo molto, se lo devo dire. Le dieci partite che dicevo, se vi saranno, non saranno le prime dieci del campionato, in sostanza

1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Ampiamente convinto che il suo scarso utilizzo sia stato uno dei tanti motivi di frizione tra Giuntoli e Allegri

Questo è possibilissimo. Ma Giuntoli può anche sbagliare eh. Lo vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Questo è possibilissimo. Ma Giuntoli può anche sbagliare eh. Lo vedremo 

Per non parlare di Allegri 🙃

Penso ci faremo un'idea già in ritiro. Sempre che non lo diano via prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, robros ha scritto:

Su quanto in neretto senza nessun dubbio. Sulla titolarità da subito alla Juve non dico che la escludo, ma che mi lascia qualche dubbio. Deve ancora crescere, rispetto all'ultimo che ho visto

Ci sta. Ma come per quanto sopra, ho dubbi sulla sua (almeno attuale) consistenza fisica ed agonistica. Lo terrei senza dubbio, fosse possibile, si potesse arrivare a qualcosa di meglio, ripeto, io ci penso, con dispiacere, ma ci penso

Sul discorso Barbieri, quoto. Mentre su Danilo ho ancora più dubbi rispetto ai precedenti punti. Per me, in quel ruolo, in Italia, non regge, non tiene (più). Arrivo quasi ad azzardare Barbieri titolare e lui riserva, guarda cosa ti dico

Giusto come annotazione:

 

Uno dei migliori in campo, tocca tantissimi palloni e corre avanti e indietro per tutta la fascia destra. Chiude la partita con 112 palloni toccati in 90 minuti, 1 salvataggi, 3 contrasti vinti e un incredibile 89% di passaggi completati.

 

Pagella (reperita in rete) di Danilo, capitano e terzino destro del Brasile nell’ultima in Coppa America.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Giusto come annotazione:

 

Uno dei migliori in campo, tocca tantissimi palloni e corre avanti e indietro per tutta la fascia destra. Chiude la partita con 112 palloni toccati in 90 minuti, 1 salvataggi, 3 contrasti vinti e un incredibile 89% di passaggi completati.

 

Pagella (reperita in rete) di Danilo, capitano e terzino destro del Brasile nell’ultima in Coppa America.

E magari sto prendendo una cantonata sul muso io. Che ti posso dire? Che lo spero. E che se Danilo sarà il titolare in quel ruolo, cosa possibile, lo vedremo

 

PS. Considera anche, sempre, un po', contesto specifico (Brasile) e, molto, avversario specifico (Costarica). Potrebbero pesare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

E magari sto prendendo una cantonata sul muso io. Che ti posso dire? Che lo spero. E che se Danilo sarà il titolare in quel ruolo, cosa possibile, lo vedremo

Sarebbe, in ogni caso, per una sola stagione, 

10 minuti fa, robros ha scritto:

 

PS. Considera anche, sempre, un po', contesto specifico (Brasile) e, molto, avversario specifico (Costarica). Potrebbero pesare

Naturalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con T.Motta i giocatori della rosa saranno impiegati più o meno tutti.Questo con le cinque sostituzioni sarà molto più facile da fare ed utilissimo per responsabilizzare e tenere sulla corda più o meno tutti.Fa benissimo Inzaghi che al 60° di ogni partita inizia a cambiare   

 2 o 3 giocatori.I cambi a 5 minuti dalla fine sono offensivi ed inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, robros said:

Sì, è vero. Ma lo sai che i tempi di crescita di un giocatore sono diversi, e non allineati all'età anagrafica. Ci sono 24enni che sembrano veterani. Lui? Non lo so, ripeto, non ho detto di no, ma che non lo so. Non mi ha ancora convinto al 100%, mettici anche i gusti individuali, certo. Mentre sull'ultima frase è non solo giusta, è sacrosanta. E conto, e spero, che tu abbia ragione, e io sensazioni sbagliate

Fagioli ha perso un anno e diciamolo lo scorso doveva essere il suo di anno e in passato ha avuto i problemi che probabilmente hanno influenzato le sue prestazioni in campo. Ma se Spalletti se l'è portato in nazionale dopo un anno fuori facendo fuori altri giocatori è evidente che gli allenatori ci vedono qualcosa in lui.  

Se ha risolto i suoi problemi e gioca concentrato ha ottimi colpi... E anche quando è entrato con la Croazia ha ravvivato la squadra facendo ottime cose nei dieci minuti avuti a disponibilità. Se la Juve gli ha rinnovato credendoci in lui è evidente che ha qualità che non sono così semplici da trovare. Poi parliamoci chiaro abbiamo preso Douglas Luiz, era meglio 3 anni fa di Fagioli oggi? Vogliamo spenderne 60 su Koopmeiers che due anni fa non lo conosceva manco sua madre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2024 Alle 08:23, Il Gianly ha scritto:

Quali sono le somme?

Perché io nel trafiletto non leggo nessuna cifra 

😂 della serie frase preimpostata, cambi il nome e premi invio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi europei mi ha impressionato positivamente bijol, peccato che l'udinese siano una bottega cara.in ogni caso va preso un profilo esperto e non una 🌟 cometa come 🥝 etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi li stiamo vendendo tutti. Speriamo di riuscire a rimanere con 22 giocatori. Scherzi a parte tra cessioni effettuate, cessioni imminenti e cessioni in prosepttiva completiamo una squadra che lotterebbe per l´Europa League (7/10 posto):

Szczesny

De Sciglio - Gatti - Huijsen - A.Sandro

Chiesa - McKennie - Barrenechea - Rabiot - Iling Jr.

Kean

Arthur, Kostic e Milik.

 

Parliamo di ben 14 giocatori!!! Tre (quasi sei includendo Szczesny, Kean e Rabiot) sono stati ceduti o non rinnovati. Ne mancano ufficialmente undici. Che lavoro da parte di Giuntoli!!! Sono davvero tanti sia perché alcune situazioni sono spinose se pensiamo a Chiesa e McKennie su tutti, sia perché da alcuni non é facile ricavare ció che si vuole e penso a Kostic e Milik, sia perché bisogna pensare che molti di questi devi pure sostituirli. 

 

Tornando all´argomento del topic, mi dispiacerebbe se venisse venduto Gatti perché, pur non essendo un fenomeno, é uno di quei giocatori che da tutto per la maglia, puó giocare a destra o al centro ed é un giocatore che porta gol. Certo che se fossero vere le voci dei 25 mln non ci penseranno due volte a cederlo. Sarebbero dei pazzi se non lo facessero. Non mi sarei mai e poi mai aspettato nemmeno di sentire certe cifre. Pensavo piú a qualcosa intorno agli 8/10 mln, ma 25 mln é davvero un´enormitá. D´altra parte anche i muri sanno che vogliamo Calafiori e che dobbiamo metterci nell´ottica di idee di arrivare a 50 mln se vogliamo acquistarlo. Gatti (a sorpresa) + Huijsen (dispiace anche per lui ma se lui non si vede in bianconero e noi gli preferiamo Calafiori, meglio cederlo al migliore offerente) sarebbero i giocatori per sbloccare la trattativa. Se cosí fosse la difesa si riconfigurerebbe cosí:

 

Barbieri - Rugani - Djalo - F. Gonzales

Danilo - Bremer - Calafiori - Cambiaso

 

Questo sarebbe il nuovo punto di partenza sul quale intervenire se il mercato offrisse delle opportunitá. Potrebbe anche essere un´ottima difesa se Barbieri e F.Gonzales si dimostrassero validi, altrimenti avremmo sicuramente delle difficoltá durante la stagione, visto che tutta la rosa sará necessariamente coinvolta, dato il numero elevato di partita in cui saremo impegnati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davifinland ha scritto:

 

Barbieri - Rugani - Djalo - F. Gonzales

Danilo - Bremer - Calafiori - Cambiaso

 

Non vedo Gonzalez in quella posizione. Semmai lo invertirei con Djaló.

Ma credo che lo manderemo a giocare altrove. 
 

Io prenderei Dorgu del Lecce. 
 

Barbieri - Rugani - Djalo - Dorgu

Danilo - Bremer - Calafiori - Cambiaso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vedo Gonzalez in quella posizione. Semmai lo invertirei con Djaló.

Ma credo che lo manderemo a giocare altrove. 
 

Io prenderei Dorgu del Lecce. 
 

Barbieri - Rugani - Djalo - Dorgu

Danilo - Bremer - Calafiori - Cambiaso

Danilo terzino, oggi, faticherebbe. Va bene all'occorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.