Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mah, io sinceramente non capisco.

Dopo un mercato (eventuale) del genere, con colpi nel reparto più importante di una squadra come il cc Luiz, Thuram, Koop (speriamo iddddddddio), Cala in difesa, c'è chi dice: è ma manca una riserva come terzini?!?!??!?!?!?!?!?!?

Se si avverasse:

In: Luiz, Thuram, Koop, Cala;

Out: Iling, Barrenechea, Kean, Arthur, Rabiot, Mckenni.

Mi fermo a questi e non considero ancora Soulè/Chiesa, mi devo preoccupare della riserva del terzino dx o sx?????

Ma scusate, a me pare che le Top in Europa hanno 16/17 calciatori di livello e poi giocatori affidabili o ragazzi della u23/primavera.

In una sola sessione di mercato ma cosa si vuol pretendere di più????

A me bastano solo i 3 cc e Cala come centrale, il resto per quest'anno va bene così!

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

morata avrebbe un senso a zero... altrimenti mi tengo un 24enne se poi devo pagar la stessa cifra per un 32enne

La differenza di valore sul campo tra i due sia enorme e tu comunque hai già un titolare molto giovane

 

Vlahovic - Morata o Zirkzee - Morata dovesse partire il serbo sarebbe un reparto punte centrali da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HabERnikO ha scritto:

In attesa della risposta di Rabiot.

Faccia con calma Adrien, sempre a disposizione bro

 

Fossi Giuntoli l'avrei già silurato.

Imho è già silurato da mo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

E pensare che per  Castrovilli ricordo che dopo la sua unica stagione buona la Fiorellina voleva mari e monti.

Qui dentro Modric scansati ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Barney Ross said:

La fortuna di avere una rosa mediocre, è quella che questi mediocri, appunto, sarebbero titolari in tutte le squadre europee dal 6-7 posto in giù e quindi sono comunque vendibili. 
 

Kean, Milik, Scszesny, Kostic, Barrenechea, Iling, Gatti, De Sciglio, Mckennie, Nicolussi devono andare via tutti. 
 

Aggiungendo Pogba e Sandro già fuori, e i sogni Rabiot Locatelli Danilo. 
 

Via via da Torino

il problema sono gli stipendi e questi non rinunciano ad 1€(vedi Wes)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ubas ha scritto:

Anche io lo rpeferisco a Milik ma penso che cedere il polacco sarà assai più difficile, poi Kean era in scadenza e il rischio di perderlo a zero secondo me esisteva 

Concordo su entrambe le considerazioni

Comunque alla fine se Milik rimane come terza punta mi va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

non più tardi di qualche mese fa manco le visite fatte "sul lungomare" di madrid ha passato ed io sarei esagerato?

rendiamoci conto che un furto, come quello che ci ha servito raiola con il psg, non credo lo abbiamo mai subito...

Era più una questione di tempistiche che altro, se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lagavulin84 said:

OT Comunque contentissimo che la Serbia di Vlahovic vada a casa. Duemila tifoserie, una sola a dare veramente problemi. 

Spacco bottiglia ammazzo famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

De Zerbi ha fatto la richiesta di portare Locatelli al Marsiglia

 

 

Fabiana della valle

Forza Manuel, ritrovi il tuo mentore e Marsiglia è una tranquillissima città per famiglie

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

il problema sono gli stipendi e questi non rinunciano ad 1€(vedi Wes)

Lo so, ma vedremo a fine agosto se avranno deciso di smammare o fare la muffa in tribuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rhyme ha scritto:

Forse qualcuno dimentica che il contratto di Kean scade il prossimo anno.

Detto questo, sicuramente Kean in alcune annate i suoi gol li ha fatti e ha mostrato un buon potenziale. E infatti lo cedemmo a 30 milioni quando era giovanissimo e lo ricomprammo alla stessa cifra.

Poi però il suo percorso si è arenato e un attaccante che viene da un'annata con 0 gol e da tre stagioni con 14 gol in 102 presenze (di cui comunque 40 da titolare) non puoi sperare di cederlo a cifre elevate, pur essendo ancora abbastanza giovane.

Unito al contratto in scadenza e a uno stipendio comunque alto, onestamente ricavarci 12 milioni è tanto.

Per me 12 milioni e’ il prezzo giusto detto questo alle melanzane sono convinto farà bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già preparato mia moglie da una settimana " cara fanciulla mi spiace ma ho già predisposto tutto: a breve riceverai una comunicazione scritta dal mio avvocato che ti annuncierá la mia richiesta di separazione. Ebbene sì, mi sono innamorato di un' altra persona". La cosa tragica è che lei, alzando gli occhi al cielo, mi ha detto: " lo so e scommetto si chiama Cristiano." Vedendo il mio stupore ha proseguito " hombre , vivo con te da vent'anni, un pochino ti conoscerò..."  Mah....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Semplicemente per me giuntoli sta ragionando su una rosa corta...punta a realizzare un 11 di livello, magari giusto qualche riserva buona e per il resto next gen o chissà, anche il Berardi di turno inteso come occasione (vedi Felipe Anderson)...

 

Per me allo stato attuale è la strategia migliore da seguire, e con @Fino alla fine… più volte ne abbiamo parlato...

 

Vediamo se sarà così...

Che poi è la strategia che fanno tutte le squadre al mondo, 16/18 "titolari" (forti e sani) e poi il resto lo riempi con esuberi che non riesci a vendere o giovani o prestiti da altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Rispondo ad entrambi, Kostic e Kean hanno uno stipendio altino ma non assurdo ed un residuo contenuto (Kean meno di 10 e Kostic immagino sui 7,5)

Arthur ha uno stipendio assurdo ed un residuo spropositato 

Quindi se vendere i primi due è difficile ma fattibile, il terzo per me è impossibile 

Forse potevi arrivare a 15, ma insomma...siamo lì 

Ma Arthur con il rinnovo non ha abbassato l'ingaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ma se ci togliamo lo stipendio perché devo considerarlo nel costo di vendita? cmq 10+2 di bonus e ci abbracciamo.

Non ho capito, scusami.

In che senso, se ci togliamo lo stipendio devo considerarlo nel prezzo di vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Questa è una delle soluzioni. Non conosco il profilo fiscale, ma al netto di questo non ci vedo niente di complicato 

speriamo si trovi una quadra per accontentare tutti, soprattutto affinché la juve non debba tirar fuori soldi per pagare clausole firmate da altri.

a livello fiscale ci si può informare, ma poi ci frega fino ad un certo punto... la differenza dei dettagli la fa il credito che la juve acquisirebbe dal basilea, ma davvero ci frega poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Ma Arthur con il rinnovo non ha abbassato l'ingaggio?

Boh...ma anche fosse di quanto pensi l'abbia abbassato?

Credo che prendesse circa 6 prima

Magari è arrivato a 5, dubito meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Sono già passate le vedove di Kean?

Mamma mia fratè, tutto mi aspettavo tranne le vedove di Kean.

Buon calciatore, ma da violacei, bologna, lazietta e rometta. nulla di più.

Mammagari va via!!!!!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rhyme ha scritto:

Forse qualcuno dimentica che il contratto di Kean scade il prossimo anno.

Detto questo, sicuramente Kean in alcune annate i suoi gol li ha fatti e ha mostrato un buon potenziale. E infatti lo cedemmo a 30 milioni quando era giovanissimo e lo ricomprammo alla stessa cifra.

Poi però il suo percorso si è arenato e un attaccante che viene da un'annata con 0 gol e da tre stagioni con 14 gol in 102 presenze (di cui comunque 40 da titolare) non puoi sperare di cederlo a cifre elevate, pur essendo ancora abbastanza giovane.

Unito al contratto in scadenza e a uno stipendio comunque alto, onestamente ricavarci 12 milioni è tanto.

Il problema di Kean per me é la scarsissima affidabilità fisica.

Ha continui problemi.

Poi doti per me le ha, ricordo come si é preso l'espulsione del centrale del Milan quest'anno a San Siro, con una progressione da gran giocatore.

Spero per lui, se va alla Fiorentina, che stia meglio e che abbia continuità di impiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maspep ha scritto:

Mah, io sinceramente non capisco.

Dopo un mercato (eventuale) del genere, con colpi nel reparto più importante di una squadra come il cc Luiz, Thuram, Koop (speriamo iddddddddio), Cala in difesa, c'è chi dice: è ma manca una riserva come terzini?!?!??!?!?!?!?!?!?

Se si avverasse:

In: Luiz, Thuram, Koop, Cala;

Out: Iling, Barrenechea, Kean, Arthur, Rabiot, Mckenni.

Mi fermo a questi e non considero ancora Soulè/Chiesa, mi devo preoccupare della riserva del terzino dx o sx?????

Ma scusate, a me pare che le Top in Europa hanno 16/17 calciatori di livello e poi giocatori affidabili o ragazzi della u23/primavera.

In una sola sessione di mercato ma cosa si vuol pretendere di più????

A me bastano solo i 3 cc e Cala come centrale, il resto per quest'anno va bene così!

 

Sticassi che bastano! Mezza squadra...magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.