Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wick ha scritto:

Oh, 7 milioni da Kaio e 12 da Kean mica male

7 Kaio

12 Kean 

4/5 Tek 

 

Sostanzialmente siamo sui 23/24 milioni.

 

Ci siamo sostanzialmente pagati il conguaglio di Douglas Luiz con loro tre sefz 
 

+ Iling e Barrenechea chiaramente per la parte di permuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Per me Kayode è molto forte, non ha ancora 20 anni e ovviamente ha momenti di alti e bassi, ma veramente un ottimo terzino. Però credo che a noi serva qualcuno di più pronto e con un pò più di esperienza

Di pronto avremmo già Danilo alla bisogna, conta che Motta quest'anno ha dovuto giocare per larghi tratti con un rottame come De Silvestri e non mi sembra il Bologna ne abbia patito particolarmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha comunicato a milik che  è sul mercato, nonge è molto apprezzato dal Nizza e milik se preso qualche giorno la Juve ha fretta di chiudere subito per Thuram,anche perché ci sono le olimpiadi

 

 

Nicola balice

Arkadio non ce pensa troppo eh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma castrovilli è bravo eh,non è una questione di talento anche se dopo l'europeo vinto era cmq un po' calato,il problema è che ormai dopo gli infortuni è marcio,forse irrimediabilmente, anche perché nell'ultima parte di questa stagione,quando è rientrato,ha fatto meglio di praticamente tutti i suoi compagni offensivi...non un fenomeno ma molto sfortunato 

Lo so che è bravo ma tra bravo e fenomeno ce ne passa e loro volevano venderlo come fenomeno.

Peccato per gli infortuni perché comunque è un ottimo centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, euroventus ha scritto:

In ottica difesa a quattro, diciamo che tra Gatti e Rugani ne andava tenuto uno solo immaginando un centrale di manovra in entrata (Hujsen o Calafiori) e Djalo' e Danilo jolly.

Come al solito probabilmente terremo quello che non voleva nessuno, ma anche io avrei tenuto Gatti.

 

Probabilmente sono scelte che mediano tra le necessità societarie e il gradimento del tecnico.

Parliamo comunque di due che entreranno nelle rotazioni...niente di particolarmente invasivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La proposta della Juve è 5+3 per Thuram con milik e nonge 

 

 

 

Momblano

O Giuntoli è tipo il Corleone del calciomercato e si cagano tutti addosso o non riesco a credere come possano anche solo prendere in considerazione offerte come queste sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano ha detto pure che il Genoa arriva fino a 20 milioni per Miretti, ma che la Juve aspetta, anche perché il giocatore inizialmente era stato richiesto da Atalanta e Bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

 

adesso finalmente abbiamo il Villain dal lato giusto della barricata.

 

 

Bella espressione 😁 Dici che abbiamo ingaggiato Magneto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

io voglio bene a Luca Fausto, ma ste pagliacciate anche no.

.quoto però c'è da capirlo siamo su di giro noi per le notizie che arrivano figurati lui che deve sfornare notizie per tenere su l'hype sefz  sembra essersi ispirato a Borlotti con 1/4 di Zico e 1/2 Giordano sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Appena escono milik e Kean, è lo stesso morata che spinge per tornare a casa,alla Juve

 

 

Nicola balice

Morata o Zirkzee e si sbobba pesantemente @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Avete una fissa per morata, giocatore che a me non ha mai detto niente

"I figli indossano sempre la maglia della Juve"

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Incredibile incredibile Giuntoli. Adesso mi viene un dubbio: è lui che è un assoluto fuoriclasse o siamo noi ad essere abituati talmente male che…

Giuntoli è molto bravo,ma sicuramente siamo abituati a un altro tipo di lavoro, mettiamola cosi..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Se è vendita a titolo definitivo certo.

 

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Se è un acquisto a titolo definitivo per forza

Vero, infatti poi avevo editato il post. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Appena escono milik e Kean, è lo stesso morata che spinge per tornare a casa,alla Juve

 

 

Nicola balice

@@.piangi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Incredibile incredibile Giuntoli. Adesso mi viene un dubbio: è lui che è un assoluto fuoriclasse o siamo noi ad essere abituati talmente male che…

lui è bravo, sono tutti bravi all'inizio con i super poteri della juve, poi bisogna vedere se sanno reggere il potere o come spesso accade cominciano i deliri di onnipotenza sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

un vero peccato per Kean per come si sia ridotto e per come sia diventato.

era un gran bel prospetto, nelle prime partite segnava sempre fino a quando poi il nostro ex allenatore non gli ha fatto la "cura giovani".

Ovviamente non è diventato una * per quello, ci mancherebbe, però le potenzialità le aveva tutte.

Scusa, ma perché bisogna dire cose inesatte? Allegri ha fatto esordire Kean prestissimo, tanto che è stato (cito da wikipedia) "il primo calciatore nato negli anni 2000 a esordire in Serie A e in Champions League". Poi è andato in prestito al Verona e quando è tornato ha fatto 17 presenze con 7 gol, e aveva 18 anni. Poi è stato ceduto per fare plusvalenza...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Momblano ha detto pure che il Genoa arriva fino a 20 milioni per Miretti, ma che la Juve aspetta, anche perché il giocatore inizialmente era stato richiesto da Atalanta e Bologna 

Io non lo voglio cedere definitivamente Fabio -.-

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

O Giuntoli è tipo il Corleone del calciomercato e si cagano tutti addosso o non riesco a credere come possano anche solo prendere in considerazione offerte come queste sefz

 

Evidentemente per Thuram non c'è la coda. E scade nel 2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

O Giuntoli è tipo il Corleone del calciomercato e si cagano tutti addosso o non riesco a credere come possano anche solo prendere in considerazione offerte come queste sefz

 

li sta facendo fuori tutti.

Uno alla volta, tra gran visir, senatori, adepti, ruffiani, nani e ballerine li sta accompagnando tutti alla porta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Momblano ha detto pure che il Genoa arriva fino a 20 milioni per Miretti, ma che la Juve aspetta, anche perché il giocatore inizialmente era stato richiesto da Atalanta e Bologna 

Miretti è un giocatore di cui non mi priverei assolutamente cosi come Soulè

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.