Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Le valutazioni si fanno ipotizzando il rendimento futuro perché il passato è passato. Se uno ha più potenziale giusto valutarlo di più.

Detto questo Gatti 15 milioni dove? Mi pare sì parli di 25/30 milioni 

Parlavo della valutazione data qui nell'angolo dove Gatti viene trattato come l'ultimo degli scarpari.

A me non dispiace affatto anzi, mi dispiacerebbe molto se fosse venduto e credo che anche i dirigenti non se ne priverebbero così a cuor leggero come si vuol far credere qui.

Ci si dimentica troppo spesso che in un calciatore non c'è solo l'aspetto tecnico. Gatti è uno con cui puoi andare a fare la guerra, è uno che non ti molla mai, è uno che se deve stare in panchina lo fa in silenzio perchè mette il gruppo davanti a se stesso (vero Chiesa?), è uno che vede la Juve come un punto prestigioso di arrivo e non come un mezzo per arrivare altrove a prendere più soldi.

Di queste cose bisogna anche tener conto perchè anche tutto questo va in campo.

Imho

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ragazzi, non scrivere che gli stiamo facendo un pacco. Ci leggono!

Un pacco non è, secondo me deve avere continuità.

In Serie A ci sono altrettanti giocatori meno fisici e meno tecnici di lui più osannati.

Per la Juve è ormai bruciato.

Ma se usato come contropiedista ha un suo perchè: il Vate gli faceva fare il centravanti boa, roba da anni '80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessanti le voci riguardanti Gatti in uscita, segno che di indispensabili ne abbiamo pochi. Giusto perseguire gli obiettivi condivisi con l'allenatore però qualche considerazione sulla consistenza del pacchetto arretrato andrebbe fatta a mio modo di vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Ma che vuol dire? sefz

Che quando un club fa un sondaggio è come me o te che passiamo davanti una vetrina e diciamo al commesso o alla commessa "posso provare questa scarpa" e mezz'ora dopo la scarpa sta ancora bella li sullo scaffale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gas016 ha scritto:

però se va via kean bisogna assolutamente prendere una terza punta centrale...non si possono fare 60 partite o piu con 2 soli attaccanti

Si compriamone 4. Unica squadra al mondo che aveva 3 punte centrali e con una competizione. Ne bastano 2,possibilmente la 2a che non si milik però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Un pacco non è, secondo me deve avere continuità.

In Serie A ci sono altrettanti giocatori meno fisici e meno tecnici di lui più osannati.

Per la Juve è ormai bruciato.

Ma se usato come contropiedista ha un suo perchè: il Vate gli faceva fare il centravanti boa, roba da anni '80.

Non è un pacco, ma 15 milioni nemmeno dopo il decimo spritz li offrirei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Le valutazioni si fanno ipotizzando il rendimento futuro perché il passato è passato. Se uno ha più potenziale giusto valutarlo di più.

Detto questo Gatti 15 milioni dove? Mi pare sì parli di 25/30 milioni 

Si ma chi paga di quelle cifre? 

Ho letto solo sondaggi ma nessuna offerta.

Sono castelli in 

aria nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà però l'anno prossimo ho la forte senzazione che sia Bremer che Danilo possano lasciare.

Il primo avrà 34anni e il secondo sarà nel pieno della maturità calcistica e con un offerta di 70mln verrà ceduto al 100%.

Non mi priverei così facilmente di Gatti considerando che non abbiamo preso ancora Calafiori e non sappiamo il futuro di Hujsen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Genno ha scritto:

non so ..ma l'esperienza di de Ligt non insegna? Un difensore non potrà mai valere come un attaccante.

Manco Virgil Van djik . Certe cifre sono spropositate. 30 mil per Gatti? ma siamo seri? Buon mestierante che senza fisico e garra giocherebbe in serie C. 

 

E ok, concordo. 

Ma a 15 mln poi si trova un giocatore almeno pari valore di Gatti, a ingaggiò limitato, con enorme attaccamento alla maglia e che riesce a essere anche molto incisivo in zona gol? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Hanno esordito per non lasciare più il campo però.

Ma ripeto, sicuramente sarà fortissimo..a me lascia solo perplesso che secondo me in molti (come me) non lo hanno mai visto giocare e vale 30 mln.

Poi però ci si stupisce se il Bologna ne chiede 40 (che a sto punto in proporzione sarebbero pure pochi) per Calafiori.

Non è solo come giochi in campo a fare la valutazione. Se domani Calafiori aprisse all'estero e si scatenasse un'asta, le valutazioni salirebbero pure fino a 50,60.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che quando un club fa un sondaggio è come me o te che passiamo davanti una vetrina e diciamo al commesso o alla commessa "posso provare questa scarpa" e mezz'ora dopo la scarpa sta ancora bella li sullo scaffale 

I sondaggi sono la fase embrionale della trattativa, se non li fai non esiste la possibilità che si sviluppi. Che non vuol dire che ci sarà sicuramente un qualcosa di serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Concordo, secondo me Palladino lo valorizzerà parecchio. Poi mi pare sia molto in forma ultimamente.

Non ne so nulla. Ma zero.
E siccome non ne ha parlato nessuno, men che meno i guru qui dentro, mi viene di pensare che sia una trattativa probabile ed in chiusura.
Stesso dicasi per Kean.


Falso niente. Anche a costo di esser perculato, riporto cio che mi dicono e non cambio versione dopo poche ore. ;)
 

Questo è un contro-ragionamento che mi devi spiegare però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Gatti però difficilmente sarà mai un titolare, venderlo per provare a prendere Calafiori è la dritta.

Guarda lo scrivevo settiomana scorsa...abbiamo un surplus di difensori e va venduto.

Ciò non toglie che non é una scarpa, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pasquale90 ha scritto:

Ragà però l'anno prossimo ho la forte senzazione che sia Bremer che Danilo possano lasciare.

Il primo avrà 34anni e il secondo sarà nel pieno della maturità calcistica e con un offerta di 70mln verrà ceduto al 100%.

Non mi priverei così facilmente di Gatti considerando che non abbiamo preso ancora Calafiori e non sappiamo il futuro di Hujsen.

Ma cosa centra Gatti con questi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.