Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

luke75

Juventus e Cygames rinnovano la partnership

Post in rilievo

Quoto

 

 

Dall’ormai lontano 2017, passando per il presente e proiettandosi verso il futuro: la partnership fra Juventus e Cygames si rinnova per altre due stagioni formando così un rapporto “storico”. L’azienda giapponese, leader nel settore dei videogiochi e tra i player più importanti nel settore dell’entertainment, diventerà, con 8 stagioni, il secondo brand più longevo sulla maglia bianconera. Questa collaborazione ha portato benefici significativi ad entrambe le parti, rafforzando la presenza del marchio Cygames sul mercato globale e supportando Juventus nel raggiungimento dei suoi ambiziosi obiettivi. Il logo di Cygames, primo back partner di Juventus, comparirà dunque anche per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026 sul retro delle divise della prima squadra maschile.

 

Juventus.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplice. 2 punizioni nel giro di pochi anni non invogliano brand importanti ad associare il proprio nome alla Juventus. E' normale tenere quelli vecchi. Difficile trovarne di nuovi generosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Qualcosa mi dice che non riuscendo a cavare alcun ragno dal buco, Calvo sta tornando indietro in ginocchio dagli sponsor che già avevamo... .ghgh 

Juventus F.C. will wear uniforms bearing the Cygames logo on the back in Serie A, Coppa Italia, and international friendly matches ... ne desumo l'accordo non riguarderà lo "spazio" sulla maglia in Champion e Mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Leppe ha scritto:

 

 

Juventus F.C. will wear uniforms bearing the Cygames logo on the back in Serie A, Coppa Italia, and international friendly matches ... ne desumo l'accordo non riguarderà lo "spazio" sulla maglia in Champion e Mondiale 

Uefa e Fifa non permettono l'utilizzo del cosiddetto backsponsor a meno che non sia un charity sponsor no profit .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come main sponsor non potrebbero accordarsi con Ferrari? sono anni che la rossa getta soldi alle ortiche per non vincere una mazza. cosi, con una 50ina di milioni alla Juve, qualche cosa si potrebbe vedere in famiglia. e, poi, sarebbero soldi che restano in casa, Elkan non ci rimetterebbe nulla... 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signor Calvo

lei che non ha voluto, per questioni extra calcistiche, Mason Greenwood, ci faccia vedere perché le danno tutto questo

potere decisionale: ci porti uno sponsor di primo livello.

Se non è capace, si dia qlc altra mansione e non metta più becco nelle questioni di campo.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bacco tabacco e venere ha scritto:

Ma come main sponsor non potrebbero accordarsi con Ferrari? sono anni che la rossa getta soldi alle ortiche per non vincere una mazza. cosi, con una 50ina di milioni alla Juve, qualche cosa si potrebbe vedere in famiglia. e, poi, sarebbero soldi che restano in casa, Elkan non ci rimetterebbe nulla... 😁😁

E cosa avrebbe da pubblicizzare il marchio più famoso del mondo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, unicocredo ha scritto:

Sono negato per ogni tipo di videogioco, il sushi lo do ar gatto e me magno piada con squaccuerone prosciutto e rucola, si può sapere sti cinesi quanto sganciano?

I cinesi di Tokyo ce lo faranno sapere immagino .sisi 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Qualcosa mi dice che non riuscendo a cavare alcun ragno dal buco, Calvo sta tornando indietro in ginocchio dagli sponsor che già avevamo... .ghgh 

Di Calvo mi fido poco

5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E per quello principale ancora tutto tace. Bene ma non benissimo...

 

15 ore fa, navi68 ha scritto:

E' semplice. 2 punizioni nel giro di pochi anni non invogliano brand importanti ad associare il proprio nome alla Juventus. E' normale tenere quelli vecchi. Difficile trovarne di nuovi generosi.

Politica gestionale da film horror....questi sono i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene… abbiamo i quattro soldi per la scritta sul kulo …

 

ma nulla per quella sul petto … John John aumenta il capitale e tira indietro la manina sullo sponsor … bravo … bravo… mr. trenta denari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.