Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dalla Germania: anche Kimmich nella trattativa tra Bayern e Juve per Chiesa?

Post in rilievo

In effetti Chiesa l'ho visto valorizzato da questa collocazione tattica e da queste idee di gioco
"Ehh ma vedrai chiesa in nazionale, nel suo ruolo " Cit.
Uno dei giocatori più sopravvalutati della storia della juventus


Quanti soldi sta chiedendo per il rinnovo? 7 netti a stagione?
Vendere prima di subito a 25 milioni, prima che qualcuno ci ripensi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro per parecchi era colpa di Allegri se non rendeva,infatti si è visto in nazionale che prestazioni straordinarie ha fornito

Dopo questo meraviglioso europeo credo che i tedeschi non lo voglioano manco gratis speriamo che ci caschi la Roma e ci levi dalle scatole questo sopravvalutato che si crede un top player

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se metti il Real come obiettivo, perdi ancor prima d'iniziare. Due mondi diversi, a cominciare dai paesi...

Io credo più agli investimenti che un proprietario è disposto a fare per il club..Quando spendavamo avevamo uno squadrone.Il Milan in Europa dominava con il Berlusca e sta in Italia.Poi se parliamo di paesi sicuramente noi siamo continuamente penalizzati in Italia ma soprattutto da quando siamo in mano a quel pavido di John Elkann. A quello di rendere la Juve il miglior club al mondo frega 0!Il City ti ha dimostrato che squadrone si può fare con tanti soldi e con gente competente in società. È a livello del Real.Ok gioca in Premier e noi in quella schifezza di serie A manipolata da Gravina e Marotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Robertsons ha scritto:

Primo tempo della partita della nazionale con 4 errori di controllo di Chiesa e 1 azzeccato. Questi giocatori pensano solo ad incassare molto, allenarsi poco e alla fig..Per me fanno bene solo la terza cosa. Poi c'e' qualcuno che critica Calafiori che sa giocare a calcio. 

Se gli porri 45 milioni Calafiori te lo danno.Siamo sempre li.Chiesa farebbe bene con Gonde .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere prima di subito: assolutamente sopravvalutato. Se vuole l’aumento al momento giuntoli potrebbe offrirgli un paio di goleador al massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voglio proprio vedere chi se lo piglia, anche in nazionale ormai fa pietà esattamente come alla Juve.

Stai a vedere che ha azzeccato una stagione e poi basta, altro che colpa di Allegri/Mancini/Spalletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Qua dentro per parecchi era colpa di Allegri se non rendeva,infatti si è visto in nazionale che prestazioni straordinarie ha fornito

Dopo questo meraviglioso europeo credo che i tedeschi non lo voglioano manco gratis speriamo che ci caschi la Roma e ci levi dalle scatole questo sopravvalutato che si crede un top player

è OT, ma non era TUTTA colpa di Allegri. Ma le sue responsabilità ci sono

 

Chiesa non diventa un bidone perchè gioca in una squadra mal messa in campo da Spalletti. 

 

Così come non è un fuoriclasse che da solo ti fa passare il turno . 

 

Detto questo, per Kimmich (che Motta credo userà bene) mi sta bene, abbiamo Soule' da tenere però 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che sta diventando la brutta copia di Bernardeschi. Stesse dichiarazioni in nazionale, mai una buona parola per il club di appartenenza e inoltre pensa di essere un top player quando non è nemmeno tra i primi 20 esterni migliori al mondo. Solo qui si reputa un campione non so per quale motivo, dato anche i numeri e le prestazioni mostrate in questi anni.

Tecnicamente poco valido, testa sempre bassa, l'unico punto di forza erano gli strappi che gli consentivano di superare l'uomo in velocità cosa che adesso gli riesce di rado.

 

Tralasciando tutto questo, io mi chiedo perchè il Bayern che è già pieno di esterni debba prendere in considerazione lui con la presenza in rosa di Sanè e Musiala. Inoltre da quanto sentito Kimmich avrebbe preteso un ingaggio folle che noi non possiamo permetterci quindi credo che sia uno scambio irrealizzabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

è OT, ma non era TUTTA colpa di Allegri. Ma le sue responsabilità ci sono

 

Chiesa non diventa un bidone perchè gioca in una squadra mal messa in campo da Spalletti. 

 

Così come non è un fuoriclasse che da solo ti fa passare il turno . 

 

Detto questo, per Kimmich (che Motta credo userà bene) mi sta bene, abbiamo Soule' da tenere però 

Sinceramente non penso che sia un bidone però è ben lontano dall essere un top player.

A mio parere è un buon giocatore nel contesto (piuttosto mediocre) della serie a italiana ma nulla più.

Sono d accordo con te su Kimmich  e Soule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

è OT, ma non era TUTTA colpa di Allegri. Ma le sue responsabilità ci sono

 

Chiesa non diventa un bidone perchè gioca in una squadra mal messa in campo da Spalletti. 

 

Così come non è un fuoriclasse che da solo ti fa passare il turno . 

 

Detto questo, per Kimmich (che Motta credo userà bene) mi sta bene, abbiamo Soule' da tenere però 

Invece più passa il tempo e più sembra palese che l'innominabile avesse ragione.

Chiesa deve cambiare ruolo, comunque ha una discreta tecnica e un buon tiro, non è solo strappi e corsa. 

Sulla fascia può giocarci quando ha davanti la Macedonia del Nord o l'Albania, quando ci sono davanti Cagliari o Udinese, ma già Cucurella e Rodriguez (si, due giocatori non propriamente stimati a livello internazionale) soccombe perché riescono a reggere la sua velocità.

Tuttavia speriamo che dalla prossima stagione il problema sia di qualcun altro, perché a me personalmente ha ampiamente rotto le scatole, adesso sta iniziando anche a fare l'isterico in campo come l'altro ex Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se condizione e atteggiamento sono quelli dell ultimo anno , nazionale compresa è sufficiente non fare minusvalenza . 
Vendere . 
Se poi lui vuole giocarsela rinnovi a lo ribasso e se ne riparla fra due anni .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2024 Alle 18:01, Verba volant ha scritto:

10 netti di stipendio, se non ho letto male

Ho sentito 19. Forse parlavano del lordo. Noi non possiamo offrire nemmeno 10 quindi penso non sia una trattativa fattibile. A meno che si decida che per lui si possa fare il sacrificio. Se tornasse terzino sistemeremmo la difesa e si potrebbe lasciare andare Gatti. Ma mi sembra più fantamercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, tevezmania ha scritto:

Io credo più agli investimenti che un proprietario è disposto a fare per il club..Quando spendavamo avevamo uno squadrone.Il Milan in Europa dominava con il Berlusca e sta in Italia.Poi se parliamo di paesi sicuramente noi siamo continuamente penalizzati in Italia ma soprattutto da quando siamo in mano a quel pavido di John Elkann. A quello di rendere la Juve il miglior club al mondo frega 0!Il City ti ha dimostrato che squadrone si può fare con tanti soldi e con gente competente in società. È a livello del Real.Ok gioca in Premier e noi in quella schifezza di serie A manipolata da Gravina e Marotta!

Quei tempi son finiti sia per noi che per loro ed infatti Berlusconi non appena ha capito che il gioco non valeva la candela e che certe spese non erano più sostenibili, si è fatto da parte e il Milan adesso è la roba che vediamo da anni; può vincere uno scudetto come qualche anno fa per suicidi altrui, può centrare una semifinale di Champions come l'anno scorso solo perchè il tabellone è stato particolarmente fortunato (giusto per non dire pilotato...) ma di essere veramente competitivi come i bei tempi, neanche lontanamente. 

Il City non può essere un altro metro di paragone avendo alle spalle i fondi di uno stato in pratica oltre a far parte di una lega dove l'ultimo classificato incassa dai soli diritti televisivi più di quanto guadagna il primo in Serie A. 

Poi sai come la penso su Elkann e di certo l'ultima cosa che voglio fare è difendere il suo operato... però certe cose vanno ribadite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Quei tempi son finiti sia per noi che per loro ed infatti Berlusconi non appena ha capito che il gioco non valeva la candela e che certe spese non erano più sostenibili, si è fatto da parte e il Milan adesso è la roba che vediamo da anni; può vincere uno scudetto come qualche anno fa per suicidi altrui, può centrare una semifinale di Champions come l'anno scorso solo perchè il tabellone è stato particolarmente fortunato (giusto per non dire pilotato...) ma di essere veramente competitivi come i bei tempi, neanche lontanamente. 

Il City non può essere un altro metro di paragone avendo alle spalle i fondi di uno stato in pratica oltre a far parte di una lega dove l'ultimo classificato incassa dai soli diritti televisivi più di quanto guadagna il primo in Serie A. 

Poi sai come la penso su Elkann e di certo l'ultima cosa che voglio fare è difendere il suo operato... però certe cose vanno ribadite. 

Bhe in effetti se guardo le rose delle squadre che possono vincere la Champions siamo distanti anni luce. A me preoccupano i prescritti, più che altro perché sto osservando Lautaro anche in Coppa America...tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito soltanto una cosa, che se ti rompi un crociato alla Juve hai finito di giocare a calcio… Chiesa, Marchisio, Pjaca, Demiral, De Sciglio, Kaio tutti recuperi durati il doppio di quelli delle altre squadre ( si va da un anno ad uno e mezzo  rispetto ai 6/7 standard ) e giocatori mai totalmente ripresi , non è che si sbaglia qualcosa nella gestione post operazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2024 Alle 20:06, Dani9995 ha scritto:

In effetti Chiesa l'ho visto valorizzato da questa collocazione tattica e da queste idee di gioco
"Ehh ma vedrai chiesa in nazionale, nel suo ruolo " Cit.
Uno dei giocatori più sopravvalutati della storia della juventus


Quanti soldi sta chiedendo per il rinnovo? 7 netti a stagione?
Vendere prima di subito a 25 milioni, prima che qualcuno ci ripensi

Non è nemmeno questione di ruolo.
Innanzitutto l'ho visto più volte all'altezza dei nostri difensori in queste poche partite che nell'intero scorso campionato.
In secondo luogo Spalletti le ha provate tutte: largo a destra partendo da lontano, largo a sx partendo da lontano, in posizione di appoggio all'attaccante, largo a dx in posizione offensiva, largo a sx in posizione offensiva...
Le prestazioni sono state tutte identiche, piatte, monocorde.
Il che conferma quello che dicevo durante la stagione: non abbiamo ancora rivisto il Chiesa degli Europei 2021, quello attuale è un giocatore involuto, poco lucido, che ha perso quella sana sfacciataggine. Non fa mai la scelta giusta.

Il mio sogno è quello che Chiesa si renda conto di questa sua involuzione, moderi le sue richieste e rinnovi con la Juve a cifre ragionevoli.
Lo recupereremo pian piano.
Cederlo adesso, per un piatto di lenticchie, non avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Quei tempi son finiti sia per noi che per loro ed infatti Berlusconi non appena ha capito che il gioco non valeva la candela e che certe spese non erano più sostenibili, si è fatto da parte e il Milan adesso è la roba che vediamo da anni; può vincere uno scudetto come qualche anno fa per suicidi altrui, può centrare una semifinale di Champions come l'anno scorso solo perchè il tabellone è stato particolarmente fortunato (giusto per non dire pilotato...) ma di essere veramente competitivi come i bei tempi, neanche lontanamente. 

Il City non può essere un altro metro di paragone avendo alle spalle i fondi di uno stato in pratica oltre a far parte di una lega dove l'ultimo classificato incassa dai soli diritti televisivi più di quanto guadagna il primo in Serie A. 

Poi sai come la penso su Elkann e di certo l'ultima cosa che voglio fare è difendere il suo operato... però certe cose vanno ribadite. 

Io sono molto preoccupato per lo sponsor di maglia!! Si sa qualcosa??Hai notizie??Non vedo nessun post e nessuno che si preoccupa ma quello è fatturato per noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Io ho capito soltanto una cosa, che se ti rompi un crociato alla Juve hai finito di giocare a calcio… Chiesa, Marchisio, Pjaca, Demiral, De Sciglio, Kaio tutti recuperi durati il doppio di quelli delle altre squadre ( si va da un anno ad uno e mezzo  rispetto ai 6/7 standard ) e giocatori mai totalmente ripresi , non è che si sbaglia qualcosa nella gestione post operazione?

Chiellini si è ripreso perfettamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viashino ha scritto:

Chiellini si è ripreso perfettamente. 

Beh insomma, le ultime due stagioni giocava solo con la nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.