Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dalla Germania: anche Kimmich nella trattativa tra Bayern e Juve per Chiesa?

Post in rilievo

Il 30/6/2024 Alle 03:06, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Qua dentro per parecchi era colpa di Allegri se non rendeva,infatti si è visto in nazionale che prestazioni straordinarie ha fornito

Dopo questo meraviglioso europeo credo che i tedeschi non lo voglioano manco gratis speriamo che ci caschi la Roma e ci levi dalle scatole questo sopravvalutato che si crede un top player

Guarda che hanno fatto tutti pena all'Europeo, mica solo Chiesa. Persino i "fenomeni" che io odio (Barella, Di Marco, Bastoni) hanno fatto schifo, ma non significa che valgano 5 milioni a testa. (Di Marco forse sì, sopravvalutato e spocchioso come pochi).

Può fare bene se rimane, ma il suo agente deve stare calmino perchè non può chiedere tutti quei soldi, e lui deve svegliarsi e dimostrare di tenerci ai nostri colori. Se poi dovesse riprendersi e fare una stagione da campione, allora avrà tutto il diritto a chiedere un aumento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2024 Alle 03:06, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Qua dentro per parecchi era colpa di Allegri se non rendeva,infatti si è visto in nazionale che prestazioni straordinarie ha fornito

Dopo questo meraviglioso europeo credo che i tedeschi non lo voglioano manco gratis speriamo che ci caschi la Roma e ci levi dalle scatole questo sopravvalutato che si crede un top player

Beh, Spalletti ha giocato alla Allegri, anzi peggio, anche ci fosse stato mbappè al posto di Chiesa, il risultato era lo stesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tevezmania ha scritto:

Io sono molto preoccupato per lo sponsor di maglia!! Si sa qualcosa??Hai notizie??Non vedo nessun post e nessuno che si preoccupa ma quello è fatturato per noi!

Tutto tace al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Beh, Spalletti ha giocato alla Allegri, anzi peggio, anche ci fosse stato mbappè al posto di Chiesa, il risultato era lo stesso.

Si vero...ma rimane il fatto che il buon Chiesa(grande il suo euro 2020) può tranquillamente portargli la borsa al francese.Su tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la non tanto vaga impressione che Chiesa in realtà non interessi a nessuno, forse la Roma, ma dubito fortemente ci sia la volontà del Bayern a prenderlo.

A mio parere è ancora in tempo a riflettere sul rinnovo con la Juve, ma già 5 milioni sono troppi, quindi se dovesse partire non sarebbe di certo un dramma.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo era una bufala…

Per Chiesa, dopo l’europeo, ti offrono un sacchetto di patatine già aperto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Ho la non tanto vaga impressione che Chiesa in realtà non interessi a nessuno, forse la Roma, ma dubito fortemente ci sia la volontà del Bayern a prenderlo.

A mio parere è ancora in tempo a riflettere sul rinnovo con la Juve, ma già 5 milioni sono troppi, quindi se dovesse partire non sarebbe di certo un dramma.

Teniamocelo al posto di scambiarlo con Sancho Panza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.