Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte: "Di Lorenzo è un giocatore top, decido io chi va e chi resta e su di lui ho posto il veto come su Anguissa, Kvara e Lobotka"

Post in rilievo

3 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Non per dire né per fare polemica, ma kvara lobotka anguissa e di Lorenzo sono campioni d'Italia, a differenza di rabiot Locatelli cambiaso e chiesa. Ora che il napoli vada migliorato è fuori di dubbio, come và migliorata la Juventus e come va migliorato il milan, se vogliono avere ambizioni scudetto. Considerare questi quattro come calciatori da "brutta fine" mi pare un po' forzato, anche perché non vedo queste squadre in Italia stracolme di campionissimi Inter compresa. Ma siamo ovviamente nella sfera dei pareri personali

Questo topic è dedicato al Napoli. Se vuoi parliamo della Juve. Chiaramente quando affermo "fa una brutta fine" non intendo certamente che va in serie B. Brutta fine rispetto alle aspirazioni che deve avere una squadra che ha vinto lo scudetto 2 anni fa.

 

Detto questo, i giocatori citati non sono campioni d'Italia, lo sono stati. Esattamente come Rabiot che ha vinto uno scudetto con la Juve. Chiesa e Locatelli non sono (stati) campioni d'Italia ma sono (stati) campioni d'Europa. Su Cambiaso statisticamente hai ragione, ha vinto solo la Coppa Italia nella sua vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Questo topic è dedicato al Napoli. Se vuoi parliamo della Juve. Chiaramente quando affermo "fa una brutta fine" non intendo certamente che va in serie B. Brutta fine rispetto alle aspirazioni che deve avere una squadra che ha vinto lo scudetto 2 anni fa.

 

Detto questo, i giocatori citati non sono campioni d'Italia, lo sono stati. Esattamente come Rabiot che ha vinto uno scudetto con la Juve. Chiesa e Locatelli non sono (stati) campioni d'Italia ma sono (stati) campioni d'Europa. Su Cambiaso statisticamente hai ragione, ha vinto solo la Coppa Italia nella sua vita.

Le aspirazioni penso siano entrare nei primi 4. E la rosa attuale del napoli è da primi 4. Poi i capricci che stanno facendo due calciatori mi sembrano un po' poco per non dormire la notte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Le aspirazioni penso siano entrare nei primi 4. E la rosa attuale del napoli è da primi 4. Poi i capricci che stanno facendo due calciatori mi sembrano un po' poco per non dormire la notte. 

Secondo me molti napoletani sono convinti dello scudetto invece 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/6/2024 Alle 20:42, rens73 ha scritto:

E la uefa, mi sembra, l'anno dopo che se ne andò. 

Quasi come noi che arrivammo vicini al miracolo della CL. 

Quando dice quelle idiozie, vorrei che qualcuno gli facesse notare certe cose. 

Quale UEFA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me molti napoletani sono convinti dello scudetto invece 

secondo me pensano di poter vincere la champions con la pipa in bocca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, luca1973 said:

Ah ok, pensavo ti riferissi a Conte

No, Conte vincerá la Champions, l'ha detto lui 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Questo topic è dedicato al Napoli. Se vuoi parliamo della Juve. Chiaramente quando affermo "fa una brutta fine" non intendo certamente che va in serie B. Brutta fine rispetto alle aspirazioni che deve avere una squadra che ha vinto lo scudetto 2 anni fa.

 

Detto questo, i giocatori citati non sono campioni d'Italia, lo sono stati. Esattamente come Rabiot che ha vinto uno scudetto con la Juve. Chiesa e Locatelli non sono (stati) campioni d'Italia ma sono (stati) campioni d'Europa. Su Cambiaso statisticamente hai ragione, ha vinto solo la Coppa Italia nella sua vita.

Che hanno vinto uno scudetto non vuol dire nulla, fossi in Conte prima di farne una questione personale vedrei i giocatori che mi sono utili, tanto se dovesse rimanere Di Lorenzo al Napoli sarebbe anche meglio per la Juve, un terzino di 31 anni non esiste che costa 20 mln, che tra l'altro ha appena rinnovato

1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me molti napoletani sono convinti dello scudetto invece 

Il prossimo anno l'Inter rimane la favorita purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Non per dire né per fare polemica, ma kvara lobotka anguissa e di Lorenzo sono campioni d'Italia, a differenza di rabiot Locatelli cambiaso e chiesa. Ora che il napoli vada migliorato è fuori di dubbio, come và migliorata la Juventus e come va migliorato il milan, se vogliono avere ambizioni scudetto. Considerare questi quattro come calciatori da "brutta fine" mi pare un po' forzato, anche perché non vedo queste squadre in Italia stracolme di campionissimi Inter compresa. Ma siamo ovviamente nella sfera dei pareri personali

Rabiot è stato campione d'Italia ben prima dei tuoi giocatori ed è stato anche un pluri campione di Francia.

Meglio lasciare perdere i paragoni Juve-Napoli anche se capisco che siete complessati e la Juve ce l'avete sempre in bocca, poi vedi si scrivono molto inesattezze mascherate da pareri personali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Che hanno vinto uno scudetto non vuol dire nulla, fossi in Conte prima di farne una questione personale vedrei i giocatori che mi sono utili, tanto se dovesse rimanere Di Lorenzo al Napoli sarebbe anche meglio per la Juve, un terzino di 31 anni non esiste che costa 20 mln, che tra l'altro ha appena rinnovato

Il prossimo anno l'Inter rimane la favorita purtroppo 

Ma tra le due scegliere non saprei quale  è peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Le aspirazioni penso siano entrare nei primi 4. E la rosa attuale del napoli è da primi 4. Poi i capricci che stanno facendo due calciatori mi sembrano un po' poco per non dormire la notte. 

Ciao, 6 milioni dati all’allenatore, un forte aumento del monte ingaggi, per arrivare a Quarto? Guarda che quarto potevi benissimo arrivare anche con italiano vendendo il georgiano e il nigeriano costruendo una squadra da quarto post, non c’è bisogno di Antonio conte per arrivare ai quarti in campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/06/2024 Alle 12:10, OspiteAzzurro ha scritto:

Le aspirazioni penso siano entrare nei primi 4. E la rosa attuale del napoli è da primi 4. Poi i capricci che stanno facendo due calciatori mi sembrano un po' poco per non dormire la notte. 

Boh. Questa rosa è arrivata a 16 punti dal quarto posto. Sono tanti. Non credo che Conte valga 16 punti in più. E secondo me molti tifosi sotto sotto sperano che con Conte la squadra vinca lo scudetto. Altrimenti non mi spiego l'entusiasmo con cui è stato accolto.

 

Comunque per me almeno Inter, Juve, Milan e Atalanta sono superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2024 Alle 23:15, capitangazzella ha scritto:

Boh. Questa rosa è arrivata a 16 punti dal quarto posto. Sono tanti. Non credo che Conte valga 16 punti in più. E secondo me molti tifosi sotto sotto sperano che con Conte la squadra vinca lo scudetto. Altrimenti non mi spiego l'entusiasmo con cui è stato accolto.

 

Comunque per me almeno Inter, Juve, Milan e Atalanta sono superiori.

Beh questa rosa è anche arrivata 19 punti davanti alla seconda due anni fa. Se vogliamo dire che lo scudetto è stato un anno di over perfomance, quest'ultimo è stato certamente under performance. Però comunque è un discorso che lascia il tempo che trova, il prossimo mercato cambierà le carte in tavola e ogni anno è a sè. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2024 Alle 11:20, corvobianconero ha scritto:

Ciao, 6 milioni dati all’allenatore, un forte aumento del monte ingaggi, per arrivare a Quarto? Guarda che quarto potevi benissimo arrivare anche con italiano vendendo il georgiano e il nigeriano costruendo una squadra da quarto post, non c’è bisogno di Antonio conte per arrivare ai quarti in campionato!

Aumento del monte ingaggi non credo sarà così alto. Partiamo da una base non altissima e al momento abbiamo liberato già gli ingaggi di Zielinski e demme che pesavano per 6 milioni netti e c'è osiminhen che prende 10 netti che di certo uscirà. Vuol dire che puoi mettere 3 calciatori da 5 milioni netti senza aumentare il monte ingaggi. L'obiettivo sarà certamente entrare nei primi 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, OspiteAzzurro said:

Beh questa rosa è anche arrivata 19 punti davanti alla seconda due anni fa. Se vogliamo dire che lo scudetto è stato un anno di over perfomance, quest'ultimo è stato certamente under performance. Però comunque è un discorso che lascia il tempo che trova, il prossimo mercato cambierà le carte in tavola e ogni anno è a sè. 

Veramente la rosa e' cambiata ( e si e' indebolita gia dalla passata stagione) Kim, Lozano, Elmas,Ndombele, Giuntoli,Spalletti, non sono stati mai sostituiti come si deve,,,,e si e' visto sul campo,,,ma a Voi sembra che nn sia andato via nessuno..........

Quest'anno sicuramente perdete altri pezzi, quindi di quel Napoli scudettatto, ne rimmarranno pochissimi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Veramente la rosa e' cambiata ( e si e' indebolita gia dalla passata stagione) Kim, Lozano, Elmas,Ndombele, Giuntoli,Spalletti, non sono stati mai sostituiti come si deve,,,,e si e' visto sul campo,,,ma a Voi sembra che nn sia andato via nessuno..........

Quest'anno sicuramente perdete altri pezzi, quindi di quel Napoli scudettatto, ne rimmarranno pochissimi....

Ma tutti perderanno i pezzi che centra? Dipenderà dagli ingressi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, OspiteAzzurro said:

Ma tutti perderanno i pezzi che centra? Dipenderà dagli ingressi 

Tu hai detto che questa rosa ha dato 19 punti alla seconda,e io ti ho mostrato, perche sembra che non ve ne siete accorti ,che quella rosa e' gia da un anno che ha perso i pezzi,,,non esiste piu...!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Veramente la rosa e' cambiata ( e si e' indebolita gia dalla passata stagione) Kim, Lozano, Elmas,Ndombele, Giuntoli,Spalletti, non sono stati mai sostituiti come si deve,,,,e si e' visto sul campo,,,ma a Voi sembra che nn sia andato via nessuno..........

Quest'anno sicuramente perdete altri pezzi, quindi di quel Napoli scudettatto, ne rimmarranno pochissimi....

Lozano ed Elmas quindi erano il vero valore aggiunto del Napoli? Merito loro se hanno stravinto il campionato con un fottio di punti sulla seconda? Accidenti, ora mela segno questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Icarius said:

Lozano ed Elmas quindi erano il vero valore aggiunto del Napoli? Merito loro se hanno stravinto il campionato con un fottio di punti sulla seconda? Accidenti, ora mela segno questa...

Kim, Giuntoli e Spalletti SI !!!!!!!!

 

Lozano e' stato un protagonista indiscusso,,,,ora il suo sotituto ha fatto ridere...

Elmas era il 12 uomo, giocava ovunque con grandi risultati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.