Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 3^ giornata • Girone E: Slovacchia-Romania 1-1, Ucraina-Belgio 0-0. Gruppo F: Georgia-Portogallo 2-0, Rep.Ceca-Turchia 1-2

Post in rilievo

Comunque 3/4 minuti di recupero sono lo standard di questo europeo , solo Italia Croazia ce ne sono stati 8

Pippazza Sudakov si divora il gol qualificazione, che schifezza di giocatore mamma mia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Solo a me sembra un Europeo veramente di basso livello? 

No no, è proprio ai minimi termini. Nuovi talenti pochissimi, i vecchi sono stanchi e bolliti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Ma l'Ukraina lo sa che se non segna esce?

trovo vergognoso che esca con 4 punti mentre altre con 3 punti passano il turno...solite stravaganze uefa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, issidingo ha scritto:

Vista la qualità attuale di Inghilterra e Italia direi sarebbe perfettamente in linea con la vittoria improbabile...due squadre che non se possono vede`

non so ma un cent sull'Austria lo butto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Ucraini secondo me non conoscono il regolamento, hanno passato gli ultimi due minuti a passarsi il pallone fra difensore e portiere senza cercare neanche un lancio lungo, formula comunque che favorisce biscotti scontati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pappagone said:

trovo vergognoso che esca con 4 punti mentre altre con 3 punti passano il turno...solite stravaganze uefa...

Potrebbe essere un'idea, si qualificano le 16 squadre che hanno più`punti indipendentemente dalla classifica dei gironi.....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente l'Ucraina esce con quattro punti arrivando ultima mentre l'Olanda con quattro passa perché arrivata terza... cmq è bene cambiare sta cosa ridicola delle migliori terze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mattjuve92 said:

Praticamente l'Ucraina esce con quattro punti arrivando ultima mentre l'Olanda con quattro passa perché arrivata terza... cmq è bene cambiare sta cosa ridicola delle migliori terze

Io ripeto, sei arrivato a 24, tanto vale arrivare a 32 e con l'occasione ti togli le qualificazioni per le prime 20 del ranking....che si giochino le qualificazioni le robe tipo San Marino, Lichtenstein, Lettonia etc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

e la soluzione sarà Europeo  a 32 squadre ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Gli sarebbe bastato non perdere 3-0 contro i rumeni che giocano quasi tutti nella serie B italiana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve ne accorgete tardi, la Georgia si è qualificata facendo meno punti di tutte le altre concorrenti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stucchevole ricordare che dei deficienti in Inghilterra 3 anni fa sono stati capaci di regalare 115 milioni all'inter per lukaku .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma che vuol dire, il girone dell’Ucraina era di una scarsezza unica , al posto dell’Olanda avrebbero fatto massimo un punto , gli sarebbe bastato perdere 1-0 contro la Romania e non 3-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Vergognoso è che passino le terze casomai, sennò facciamo passare tutte e buonanotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

alle 21 c'è rischio di partite biscottose?

Se la Rep. Ceca vince 1-0 con la Turchia passano entrambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.