Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 3^ giornata • Girone E: Slovacchia-Romania 1-1, Ucraina-Belgio 0-0. Gruppo F: Georgia-Portogallo 2-0, Rep.Ceca-Turchia 1-2

Post in rilievo

7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Olanda - Austria rischiano di incontrarsi nuovamente ai quarti, che tabellone del menghia… tra l’altro paradossalmente è andata meglio alle terze che alle seconde 

Infatti ci sono delle assurdità. L'Olanda da terza ha più possibilità che se fosse arrivata seconda. Penso anche alla Germania che pareggiando inutilmente con la Svizzera si è regalata il tabellone peggiore. I biscotti non si fanno sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Dastan85 said:

Occasione strepitosa nella nostra parte di tabellone.

Ci sono pur sempre Inghilterra e Olanda. Senza contare che questa Svizzera sarà molto difficile da battere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Quindi alla fine, senza il gol di Zaccagni all'ultimo secondo, l'Italia sarebbe stata eliminata...

Nella parte destra del tabellone, sulla carta si va verso una semifinale Inghilterra/Italia-Olanda... sulla carta appunto. 

Fino ad ora il c..o di Spalletti è stato monumentale. Ha evitato l'eliminazione, a posteriori, al 98°. Ha evitato la Germania agli ottavi per il golletto tedesco al 91°. Ora è nella parte più facile del tabellone, ma confido nella pochezza della Gravinese. Non riesco più a provare alcuna emozione per questa nazionale. Come si fa a tifare una squadra con 5 interisti in campo ? Chiedo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bayes ha scritto:

Ci sono pur sempre Inghilterra e Olanda. Senza contare che questa Svizzera sarà molto difficile da battere.

E anche l'Austria non è male. La Gravinese fino ad ora ha battuto solo l'Albania. Come l'Inter verrà eliminata dall'Atletico di turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bayes ha scritto:

Ci sono pur sempre Inghilterra e Olanda. Senza contare che questa Svizzera sarà molto difficile da battere.

Diciamo che non ci è andata male .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Si in effetti...espulsione di Barak, il giallo a Kenan, e fallo sul portiere del giocatore della Rep.Ceca

Ha dato 16 cartellini gialli, un disastro. .ghgh

Non ha per niente studiato la partita. Invece che calmare le acque in principio ha deciso di andare di cartellini e ha perso il controllo immediatamente.

 

Ti dirò, sul goal della Rep. Ceca sono contento che non abbia fischiato fallo. Lo so che in questi casi 9 volte su 10 l'arbitro fischia ma dal replay è il portiere che va addosso all'attaccante (che è girato di spalle, non lo guarda, e non sbraccia). Quindi quella decisione mi è piaciuta. Per il resto un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Olanda - Austria rischiano di incontrarsi nuovamente ai quarti, che tabellone del menghia

Credo sia inevitabile quando fai un torneo dove ripeschi le terze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Moeller73 said:

Infatti ci sono delle assurdità. L'Olanda da terza ha più possibilità che se fosse arrivata seconda. Penso anche alla Germania che pareggiando inutilmente con la Svizzera si è regalata il tabellone peggiore. I biscotti non si fanno sempre.

Si ma che discorso è ? In teoria ci doveva essere un derby con il Belgio....

 

Il tabellone si è squilibrato perche squadre come Francia e Belgio non hanno vinto il loro girone, sposti già solo la Francia nella parte alta a destra e cambia tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, issidingo ha scritto:

Potrebbe essere un'idea, si qualificano le 16 squadre che hanno più`punti indipendentemente dalla classifica dei gironi.....

senza fare lo spiritoso.....

trovo alquanto strano che siano uscite le terze dei gironi A e B,guarda caso quelli che hanno giocato prima....

14 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Vergognoso è che passino le terze casomai, sennò facciamo passare tutte e buonanotte 

infatti è il meccanismo delle terze che non mi convince.

Sono uscite le terze dei gironi A e B,cioè quelle che hanno giocato prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pappagone ha scritto:

senza fare lo spiritoso.....

trovo alquanto strano che siano uscite le terze dei gironi A e B,guarda caso quelli che hanno giocato prima....

infatti è il meccanismo delle terze che non mi convince.

Sono uscite le terze dei gironi A e B,cioè quelle che hanno giocato prima.

Ho scritto la stessa cosa non so se qui o su un'altra discussione.

Oltre al fatto che alla fine sono state eliminate le due terze dei primi due gironi, c'è da dire che squadre come Inghilterra, Francia ed Olanda, senza giocare, si sono trovate matematicamente qualificate dopo che i gironi A e B sono terminati. Ed alla fine nessuna delle 3 ha vinto l'ultima partita favorendo, nel caso dell'Inghilterra e dell'Olanda, la Slovenia e l'Austria rispettivamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Ho scritto la stessa cosa non so se qui o su un'altra discussione.

Oltre al fatto che alla fine sono state eliminate le due terze dei primi due gironi, c'è da dire che squadre come Inghilterra, Francia ed Olanda, senza giocare, si sono trovate matematicamente qualificate dopo che i gironi A e B sono terminati. Ed alla fine nessuna delle 3 ha vinto l'ultima partita favorendo, nel caso dell'Inghilterra e dell'Olanda, la Slovenia e l'Austria rispettivamente.

Verissimo che chi gioca dopo è favorito,però non esageriamo. 

 

Penso che la Francia avrebbe vinto volentieri per motivi di tabellone,ma non c'è l'ha fatta.

 

Stesso discorso per l'Olanda, in questo caso non per motivi di tabellone,ma perché è tutto da dimostrare che,anche volendo,possa battere L'Austria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Verissimo che chi gioca dopo è favorito,però non esageriamo. 

 

Penso che la Francia avrebbe vinto volentieri per motivi di tabellone,ma non c'è l'ha fatta.

 

Stesso discorso per l'Olanda, in questo caso non per motivi di tabellone,ma perché è tutto da dimostrare che,anche volendo,possa battere L'Austria. 

Si, ma una cosa è dover vincere altrimenti si rischia di andare fuori, ed un'altra sapendo che, anche se non si vince, si va avanti lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stino91 ha scritto:

Alla fine si son fatti fuori l’Ungheria che faceva parte del primo girone e sarebbe accaduto  lo stesso all’Italia che stava al secondo , troppo facile organizzare le pastette per chi gioca dopo 

Grosso limite di questa formula per ripescare le migliori terze che nell'intenzione ci sta, dai un senso alle terze partite di ogni girone, cosa che con solo le prime due qualificate il più delle volte sono inutili (o sei già eliminato o già qualificato), se non sbaglio la sola Polonia è arrivata praticamente eliminata dopo la seconda partita, abbiamo visto che con 3 punti si poteva almeno sperare.

Io avrei preso tutte le terzi (6 squadre) e fatto giocare prima degli ottavi una partita dove le vincenti passavano, ne mancava un'altra la prendevi dalla migliore perdente giocando tutti in contemporanea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, petzi ha scritto:

Grosso limite di questa formula per ripescare le migliori terze che nell'intenzione ci sta, dai un senso alle terze partite di ogni girone, cosa che con solo le prime due qualificate il più delle volte sono inutili (o sei già eliminato o già qualificato), se non sbaglio la sola Polonia è arrivata praticamente eliminata dopo la seconda partita, abbiamo visto che con 3 punti si poteva almeno sperare.

Io avrei preso tutte le terzi (6 squadre) e fatto giocare prima degli ottavi una partita dove le vincenti passavano, ne mancava un'altra la prendevi dalla migliore perdente giocando tutti in contemporanea.

Un po’ incasinato però dover organizzare un turno in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Un po’ incasinato però dover organizzare un turno in più 

Serve un giorno e fai tutte e 3 le partite in contemporanea, riposeranno meno che gli altri ma d'altronde un vantaggio per chi arriva primo o secondo è giusto concederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, petzi ha scritto:

Grosso limite di questa formula per ripescare le migliori terze che nell'intenzione ci sta, dai un senso alle terze partite di ogni girone, cosa che con solo le prime due qualificate il più delle volte sono inutili (o sei già eliminato o già qualificato), se non sbaglio la sola Polonia è arrivata praticamente eliminata dopo la seconda partita, abbiamo visto che con 3 punti si poteva almeno sperare.

Io avrei preso tutte le terzi (6 squadre) e fatto giocare prima degli ottavi una partita dove le vincenti passavano, ne mancava un'altra la prendevi dalla migliore perdente giocando tutti in contemporanea.

Oppure facevi passare direttamente agli ottavi le migliori due terze e le altre 4 si scontravano per far uscire le altre due da portare agli ottavi. Così non c'erano biscotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.