Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, phoenix ha scritto:

cmq la Juve fa benissimo a sistemare il centrocampo ma c'è un gap importante con le migliori della serie A anche in altri reparti, come per esempio in attacco..non possiamo restare con giocatori che non segnano neanche a porta vuota

90 mln Vlahovic... Soldi che non recupererai mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Qua bisogna sperare che Vlahovic renda

Io sono dell'idea che, migliorando il centrocampo, ne beneficerà pure l'attacco.

Chiaro poi che l'attacco andrà comunque puntellato.... specie se cederemo Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vimo ha scritto:

cosa ti fa pensare che Adeyemi dovrebbe essere valutato di piu?

Solo per mettere un po in relazione le cose; nel forum del BVB stanno discutendo se è meglio chiedere Huijsen o Soulé come contropartita. Cioè non pochi tifosi del Dortmund sarebbero favorevoli ad uno scambio Soulé-Adeyemi.

 

Io ho l'impressione che si sopravaluta velocissimo chiunque fa mezza stagione promettente a livello internazionale.

 

3 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

in effetti Soule ha 11 gol e 3 assist in stagione, Adeyemi ha 5 gol e 2 assist uhuh . Soule dovrebbe essere valutato molto di più, oppure adeyemi molto di meno uhuh 

Rispondo ad entrambi, secondo me a 30 ml è da prendere sempre anche perchè può ricoprire tutti i ruoli del tridente.

Siamo nell'era dove il Torino per Buongiorno chiede 35/40 ml o il Genoa 25 ml per Retegui,

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa e nella speranza di non creare inutili problemi, ma siamo quelli che valutano Soulè (2003) 40 ml e mi sembra strano che Adeyemi (2002) viene valutato "solo" 30 ml.

 

PS: 30 ml che era poco più dell'ipotetica valutazione di Gatti...

si ma soulè viene da un anno da titolare con 10 gol e qualche assist lo scorso anno sarebbe costato molto meno

ora adeyemi:

12 presenze 2 gol ed 1 assist 

30 mi sembrano tanti sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

a meno che non vogliamo puntare decisi anche su weah a destra nei 3 davanti... brrrrrrrrrr .fuma  .crazy

qui alzo le mani, lo scorso anno non ha impressionato, e forse nemmeno confermato l'investimento... una juve con soulè, chiesa, yildiz e weah come batteria di esterni?... ti dirò, sicuramente di prospettiva, ma potenzialmente troppo leggera.

 

si parlava di zhegrova (credo di averlo scritto male, palesando quanto io non sappia chi sia), greenwood pare defilato... non circolano tanti nomi tra gli esterni in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

cmq la Juve fa benissimo a sistemare il centrocampo ma c'è un gap importante con le migliori della serie A anche in altri reparti, come per esempio in attacco..non possiamo restare con giocatori che non segnano neanche a porta vuota

Mah... Forse il nostro attacco non segnava manco con le mani perché quelli deputati ad innescarlo erano loca mck e Rabbiò...

La butto lì eh...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non vorrei dire una fesseria ma in generale le valutazioni si sono abbassate di molto rispetto a qualche anno fa, secondo me questo soprattutto perché la Premier non può spendere più di tanto, e quindi anche i prezzi degli altri giocatori si sono abbassati

Direi finalmente, anche io ho avuto l'impressione che la Premier abbia chiuso un poco i rubinetti, ovvio hanno comunque un potere di acquisti infinitamente maggiore al 95% delle altre squadre europee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa Kean fiorentina viaggia speditissima,la Juve ha un intesa sui 12 Mil si lavora per bonus e una futura rivendita

Thuram il Nizza era partito da 30 poi è sceso a 25 e giuntoli vuole chiudere la pratica il prima possibile per paura che possa inserirsi qualche altra squadra,il Nizza apprezza molto nonge ma per Thuram per ora vuole cash

 

 

Romeo agresti su youtube

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jopp ha scritto:

Concordo assolutamente.

 

Il problema degli ultimi anni è stata proprio la sterilità offensiva e, permettimi, anche l'incapacità dei centrocampisti (tolto l'exploit di Rabiot del 22/23) di "vedere" la porta.

 

Con DL e Koop (se dovesse arrivare) risolveremmo il problema centrocampo, ma poi resterebbe sempre quello degli attaccanti

quindi oltre il problema centrocampo sorge pure un problema attacco

e io che credevo leggendo qui dentro che bastasse solo cambiare allenatore ed era tutto risolto

ora c'è pure da cambiare l'attacco😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

qui alzo le mani, lo scorso anno non ha impressionato, e forse nemmeno confermato l'investimento... una juve con soulè, chiesa, yildiz e weah come batteria di esterni?... ti dirò, sicuramente di prospettiva, ma potenzialmente troppo leggera.

 

si parlava di zhegrova (credo di averlo scritto male, palesando quanto io non sappia chi sia), greenwood pare defilato... non circolano tanti nomi tra gli esterni in effetti

concordo sul fatto che a occhio c'è qualcosa che non sappiamo

 

oppure scriviamo sta frase per illuderci che facciano qualcosa sperando di non ritrovarci così a settembre uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mah... Forse il nostro attacco non segnava manco con le mani perché quelli deputati ad innescarlo erano loca mck e Rabbiò...

La butto lì eh...

Anche perché non esisteva una fase offensiva banalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh, solo Milano offre tutto quello che un giovane milionario può trovare attrattivo...

Milano non offre chissà quanto rispetto ad altri capitali europee ma sicuramente se si vuole rimanere in Italia è l’unica alternativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

90 mln Vlahovic... Soldi che non recupererai mai

Ma io non voglio mica recuperare soldi, tra l'altro dall'unico giocatore di un certo livello e che può ancora crescere

Mi preoccuperei più dei vari kean, Milik, Kostic e lo stesso chiesa che corre a testa bassa senza nessuna logica. Dico questo perchè giustamente c'è entusiasmo per qualche colpo di mercato, al momento forse uno, ma siamo davvero lontani rispetto alle nostre avversarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, slavin ha scritto:

si raga ma con qualcuno dovremo pur fare cassa eh...

 

Tranquillo che la cassa la fai con il non rinnovo di Rabiot la cessione di Tek Kean il contratto scaduto di Alex Sandro e sicuramente qualche altra cessione ma Soule lo si deve tenere anche perché la situazione di Chiesa non è ottima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sir Secosmi ha scritto:

concordo sul fatto che a occhio c'è qualcosa che non sappiamo

 

oppure scriviamo sta frase per illuderci che facciano qualcosa sperando di non ritrovarci così a settembre uhuh 

quante estati passate così...😓

 

vista la squadra che stanno provando ad allestire, se si gioca con il tridente non possono puntare su chiesa, weah, soulè e yildiz considerando la CL e il mondiale per club. Forse si sottovaluta soulè e sarò felice di sbagliarmi sul fatto che forse è presto per pretendere che faccia il titolare alla juve da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

cmq la Juve fa benissimo a sistemare il centrocampo ma c'è un gap importante con le migliori della serie A anche in altri reparti, come per esempio in attacco..non possiamo restare con giocatori che non segnano neanche a porta vuota

io non sono d'accordo, secondo me l'attacco è di livello ma le scelte tattiche e tecniche del precedente mister non ne esaltavano le qualità.

Poi ci mettiamo un centrocampo deficitario e da qua il rendimento mediocre.

 

Migliorando , sembra anche di moltissimo, il centrocampo, secondo me sia difesa che attacco spiccheranno molto ma molto di piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

e con chi allora? oltre lui e Bremer cessioni importanti non ne abbiamo eh

 

 

Al momento la cessione sarebbe chiesa, da cui magari non recuperi 40 milioni ma che in compenso libera costi per oltre 20 

 

Poi chissà, magari te ne offrono davvero 20 per Gatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si ma soulè viene da un anno da titolare con 10 gol e qualche assist lo scorso anno sarebbe costato molto meno

ora adeyemi:

12 presenze 2 gol ed 1 assist 

30 mi sembrano tanti sefz

 

 

Ok però mentre uno retrocedeva a Frosinone l'altro giocava la finale di Champions, sono cose mediaticamente agli opposti.

 

Come scritto in precedenza se realmente il suo valore è di 30 ml lo prenderei subito, ma dubito fortemente che il valore sia quello e dubito fortemente che non ci sia qualche squadra della Premier disposta a strapagarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa Kean fiorentina viaggia speditissima,la Juve ha un intesa sui 12 Mil si lavora per bonus e una futura rivendita

Thuram il Nizza era partito da 30 poi è sceso a 25 e giuntoli vuole chiudere la pratica il prima possibile per paura che possa inserirsi qualche altra squadra,il Nizza apprezza molto nonge ma per Thuram per ora vuole cash

 

 

Romeo agresti su youtube

Figuriamoci se il Nizza prendeva un giocatore di serie c in cambio.

Dategli sti 20 mln e amen che stanno cadendo dal cielo 12 per ken

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa Kean fiorentina viaggia speditissima,la Juve ha un intesa sui 12 Mil si lavora per bonus e una futura rivendita

Thuram il Nizza era partito da 30 poi è sceso a 25 e giuntoli vuole chiudere la pratica il prima possibile per paura che possa inserirsi qualche altra squadra,il Nizza apprezza molto nonge ma per Thuram per ora vuole cash

 

 

Romeo agresti su youtube

Sì ma il Nizza non puoi tirare la corda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.