Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sancho o Adeyemi per accendere Vlahovic: la Juventus cerca nuova fantasia e l'intreccio di mercato passa per Dortmund"

Post in rilievo

56 minuti fa, 77luca ha scritto:

Vlahovic è l'elefante nella stanza di cui nessuno parla. Lo sa chiunque che ha un contratto fuori misura per la Juve attuale. Sarebbe fuori misura se lui fosse un fenomeno, figuriamoci così. Vediamo cosa succede adesso di ritorno dagli europei. Venderlo quest'anno, mi sembra tardi e non si sente dire nulla, forse lui  verrà a più miti consigli e prolungherà per diluire il dovuto. Altrimenti praticamente in ogni caso ci tira una sola storica. Solo che non puoi mettergli dietro (in panca) Retegui. Bisogna già avere un'alternativa più seria.

E la questione Chiesa dovrebbe aver insegnato qualcosa…

L’anonimo europeo disputato dal serbo non aiuta ad accendere interesse da parte di possibili acquirenti e purtroppo non avrà nemmeno l’effetto benefico di infondere umiltà e buon senso (in ottica rinnovo con spalmatura). 😖

Anzichè procrastinare (per poi trovarsi tra un anno nella medesima situazione con potere contrattuale dimezzato) proverei a cederlo anche a cifre non eclatanti ma sufficienti per prendere il suo sostituto (Zikzee?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un assist man per Vlahovic è un'ottima idea. In effetti Dusan dovrebbe trarre beneficio e palloni giocabili da tutto l'andamento della squadra. Unica nota stonata la permanente ridicola che il ragazzo (Dusan) si ostina a fare da alcuni mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho e Adayemi andiamo bene, due promesse che ogni stagione fanno un pò peggio della precedente, ma vista la giovane età e le promesse iniziali te li fanno strapagare. Due affaroni proprio. A meno di non averli in prestito senza obbligo sono da evitare assolutamente o te li trovi sul groppone per anni senza riuscire a sbolognarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Dai che sei fiducioso pure tu un bel centrocampo robusto dovrebbe mettere a posto molte cose

a me douglas luiz piace... temo una juve compassata che non aiuta Vlahovic, perché Vlahovic gioca sulla velocità di esecuzione e va aiutato su quello, per cui Koopmeiners no ma anche Saelemakers no. ma poi questa è la mia opinione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Mi tengo Soulè e Chiesa.

 

Peraltro, essendo già nostri, non costerebbero nulla.

 

.ok

Se il criterio di selezione è "accendere Vlahovic" personalmente, sul tenere Soulè sono d'accordo, mentre Chiesa lo sostituirei più che volentieri con Adeyemi ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Adeyemi. Giocatore rapido e che sa buttarsi dentro gli spazi. Ma non credo che la Juve voglia un ala da pagare, da quello che si dice sembra che la si voglia in prestito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Peccato si sia raffreddata la pista Greenwood. 

... secondo me è meglio, Giuntoli ha pasturato, adesso deve continuare a lavorare sulle uscite per vedere quale esterno abbocca !

Poi sarò strano io, ma se un giocatore rimane per due mesi sulle prime pagine sportive come promesso sposo onestamente finisco con l'avere dei dubbi possa essere un concreto obiettivo (Koop), e con l'affare Dijalò, sfilato a Mr. parametro zero, Giuntoli ha dimostrato di stare molto attento a non voler dare vantaggi alle concorrenti o comunque essere pronto ad azioni di disturbo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Vlahovic è l'elefante nella stanza di cui nessuno parla. Lo sa chiunque che ha un contratto fuori misura per la Juve attuale. Sarebbe fuori misura se lui fosse un fenomeno, figuriamoci così. Vediamo cosa succede adesso di ritorno dagli europei. Venderlo quest'anno, mi sembra tardi e non si sente dire nulla, forse lui  verrà a più miti consigli e prolungherà per diluire il dovuto. Altrimenti praticamente in ogni caso ci tira una sola storica. Solo che non puoi mettergli dietro (in panca) Retegui. Bisogna già avere un'alternativa più seria.

Giustissimo il discorso stipendio, ma non so se, anche qualora prendesse la metà dei soldi, potrebbe andar bene come centravanti della Juve. I centravanti della Juve devono o segnare tanto (Rossi, Inzaghi, Trezeguet, Ronaldo) oppure fare un lavoro di qualità per far segnare gli altri (Vialli, Vucinic, Ibra, lo stesso Llorente era bravo in questo). Lui segna oggettivamente troppo poco rispetto a quelli del primo gruppo, senza le qualità di quelli del secondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Leppe ha scritto:

Se il criterio di selezione è "accendere Vlahovic" personalmente, sul tenere Soulè sono d'accordo, mentre Chiesa lo sostituirei più che volentieri con Adeyemi ... 

Io terrei anche Chiesa.

 

Soulè - Yldiz - Chiesa

Vlahovic 

 

Bellissimo reparto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri su juventibus parlavano di Chiesa, dicendo che le soluzioni roma e napoli non siano di suo gradimento e che il procuratore cerchi di riavvicinarsi alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché mai il Dortmund dovrebbe cedere Adeyemi, titolare ed ancora giovanissimo, ad una cinfra inferiore a quella del suo acquisto due stagioni fa ? Ennesima cavolata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Due ottimi profili, chiunque arrivasse dei due mi andrebbe bene. Sancho in particolare é tanta roba, tra lui e Chiesa ci sono due categorie di differenza.

Esatto: uno ha alzato l’Europeo in faccia all’altro da protagonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeyemi sarebbe un upgrade notevole. A me paradossalmente non convince Vlahovic, un Milik ad esempio ha già un tocco di palla molto più delicato e raffinato. Non mi dispiacerebbe un tridente

 

Adeyemi Zirkzee Chiesa

 

Tutti giocatori rapidi e che sanno giocare la palla.

Eviterei giocatori macchinosi. Se si riuscisse Dusan lo venderei , anche per il contratto folle. Terrei Chiesa. Seppur non si sta comportando per nulla bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ildrughi ha scritto:

Sto calciomercato mi ha già stufato, non vedo l'ora che cominci il campionato

Beh dai, il primo colpo (per quanto non ancora ufficiale) è il profilo di giocatore che ci mancava dai tempi di Pjanic

Mi sembra che siamo partiti bene

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.