Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Thiago Motta come vice Vlahovic ha indicato il nome di Retegui"

Post in rilievo

31 minuti fa, leo1968 ha scritto:

ma il mercato lo decide motta o voi

Se Motta voleva decidere il mercato doveva rimanere al Bologna, se pensi che uno come Giuntoli faccia decidere il mercato all'allenatore chiunque esso sia non hai capito chi è, ascolterà le indicazioni e poi farà come gli pare e come stella polare seguirà la riduzione di ingaggi e il bilancio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che ci sarebbe una grande concorrenza, per Retegui? Pensa un po' come stiamo messi in Italia.

Io come ripeto spero sia uno scherzo e che Giuntoli non ci caschi, che senso ha prendere, pure fosse solo come vice dell'attaccante titolare, un attaccante che a malapena l'anno scorso ti ha fatto cinque goal? Allora mi tengo quello che già c'è, Milik.

Morata che ha esperienza internazionale ed è ancora un valido attaccante no, 'sta pippa si, operazioni che non comprendo.

Comunque devo dirlo, gli si vuole bene, lo si appoggia in tutto ma davvero Thiago Motta ha dei gusti di * (Saelemakers, Retegui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Negli ultimi due anni, Dusan ha segnato 32 reti (con 7 assist) in una squadra priva di

gioco offensivo.

certo...appunto credo che in condizioni "migliori" potrebbe/dovrebbe dimostrare ancora di più.Puntiamo molto .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

vice Vlahovic? Siamo sicuri che Motta voglia come titolare una punta che entra esclusivamente  per vie centrali?

appunto, leggi sopra .ok

Giuntoli ci ha già provato l'anno scorso a vendere il serbo, secondo me ci riproverà anche quest'anno... 

Ormai si libera a zero fra due anni dopo aver scroccato altri 24 mln alla Juve, all 'Europeo poteva mettersi in vetrina ma ha fatto le sue classiche partite di quando non segna e prende 4 perchè non sa giocare per la squadra.

In più se gli metti accanto uno forte come Morata lo porti a essere più ansioso ( vedi Dybala all'arrivo di CR7) e a sbagliare di più, meglio Retegui che non fa paura a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gleison ha scritto:

Credo che ci vuole qualcosa di più di retegui come riserva visto che il titolare non ha nella continuità il suo punto si forza 

Vabbè se il problema era Allegri non si farà due mesi di vacanza all'andata, due mesi di vacanza al ritorno e 3 gol nelle 10 partite finali, fra cui per fortuna quello in finale. 

Ora non resta che cambiare l'allenatore della Serbia (Allegrovic) così si blocca anche lì, dopo 15 mesi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

Thiago Motta vuole un attaccante giovane e affamato che sappia sposare con grinta il progetto bianconero: per questo come vice Vlahovic in pole al momento c'è Retegui del Genoa.

Qualcuno mi spiega la coerenza dell'ultima frase con la prima???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Ormai si libera a zero fra due anni dopo aver scroccato altri 24 mln alla Juve, all 'Europeo poteva mettersi in vetrina ma ha fatto le sue classiche partite di quando non segna e prende 4 perchè non sa giocare per la squadra.

In più se gli metti accanto uno forte come Morata lo porti a essere più ansioso ( vedi Dybala all'arrivo di CR7) e a sbagliare di più, meglio Retegui che non fa paura a nessuno.

 

4 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Vabbè se il problema era Allegri non si farà due mesi di vacanza all'andata, due mesi di vacanza al ritorno e 3 gol nelle 10 partite finali, fra cui per fortuna quello in finale. 

Ora non resta che cambiare l'allenatore della Serbia (Allegrovic) così si blocca anche lì, dopo 15 mesi...

amico mio, come vado ripetendo da una vita...91 ML letteralmente buttati nel ciesso :tsa:

Adesso, Dariogesti ha scritto:

Cui prodest!?! In ogni caso,se mai dovesse arrivare un'offerta dai 50 in su credo che vlahovic verrebbe ceduto

secondo me, se a Giuntoli dovesse arrivargli una offerta anche da 40 cash, glielo porta a destinazione in spalla! Non dimentichiamoci che questo "fenomeno" dal 1° luglio, passerà da 7 a 12ML netti l'anno. .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Qualcuno mi spiega la coerenza dell'ultima frase con la prima???

Provo ad azzardare il senso (o uno dei possibili sensi dell'intero periodo).
Dato per assodato che titolare è, e resta, Vlahovic, come riserva del serbo, considerato che Kean e Milik possono partire, Motta ha tracciato il profilo: deve essere giovane, affamato (spero di successi), grintoso, disposto a sacrificarsi. E Retegui, secondo TS, può corrispondere a questo profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

 

amico mio, come vado ripetendo da una vita...91 ML letteralmente buttati nel ciesso :tsa:

secondo me, se a Giuntoli dovesse arrivargli una offerta anche da 40 cash, glielo porta a destinazione in spalla! Non dimentichiamoci che questo "fenomeno" dal 1° luglio, passerà da 7 a 12ML netti l'anno. .doh 

Chi può permettersi 12 mln di ingaggio può anche permettersi cartellini più costosi di giocatori più forti. 

La fregatura è che costa troppo per i club medi (che sono la sua dimensione) mentre i club ricchi vogliono il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dato per assodato che titolare è, e resta, Vlahovic,

non ci metterei la mano sul fuoco visto che Giuntoli ha già provato a darlo via l'anno scorso. Mah...staremo a vedere come finirà questa storia anche perchè, guardando il gioco di Motta, parrebbe che preferisca  le punte che spaziano su tutto il fronte d'attacco e non quelle che entrano esclusivamente centralmente come il serbo.

9 minuti fa, nedved666 ha scritto:

La fregatura è che costa troppo per i club medi (che sono la sua dimensione) mentre i club ricchi vogliono il meglio.

difatti il Bayern ha preferito spendere 100ML per "nonno" Kane, il quale li ha ripagati con quasi 50 goal ! 😲

Ormai mi sembra chiaro che, visto che non ha intenzione di spalmarsi l'ingaggio (il famoso amore per la Juventus che ripeteva in loop in ognidove, dov'è andato a finire?), lo perderemo quasi sicuramente a zero a scadenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.