Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Hasa sempre più lontano dalla Juve: dopo il no al rinnovo ci sono quattro squadre sul giocatore"

Post in rilievo

43 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io non lo so se Ramadani abbia o meno un problema con Giuntoli, ma non ci trovo niente di strano. Hasa ha deciso che vuole cominciare a guadagnare, magari sbaglia, ma è una decisione legittima. Dinamiche normalissime. Ricordo che Illing e Yldiz non vengono dalle nostre giovanili...

Si per carità, magari ci sono tante altre dinamiche che non conosciamo, tra le quali una promozione in prima squadra che non è avvenuta ma che forse il giocatore si aspettava.

Boh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juventinix ha scritto:

Tenessimo un giovane... Incredibile! Via tutti! Sicuro che questo progetto sia l'unico possibile?

Chi ti risulta ufficialmente ceduto a parte barrenechea e iling junior? Lasciando ovviamente perdere kaio george che è un rottame non è affatto vero che siano andati via tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Carogna ha scritto:

Si per carità, magari ci sono tante altre dinamiche che non conosciamo, tra le quali una promozione in prima squadra che non è avvenuta ma che forse il giocatore si aspettava.

Boh 

Probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Scusate, forse mi sono rimbambito, ma chi è Hasa?

Campione d'Europa u19 con l'Italia e nominato MVP della competizione.

Quest'anno protagonista con la u23.

Mai convocato in prima squadra solo perché non ha voluto rinnovare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juventinix ha scritto:

Tenessimo un giovane... Incredibile! Via tutti! Sicuro che questo progetto sia l'unico possibile?

Quelli buoni li teniamo vedi Yildiz, non è che se uno è giovane è buono per forza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Herzog8 ha scritto:

Peccato, Hasa è forte anche se è l’unico calciatore al mondo a mettere la maglia dentro i pantaloncini 🤣

Mi pare lo faccia anche Endrick in onore di Pelè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DaveTO ha scritto:

Praticamente la next gen è un serbatoio...non per la prima squadra ma per fare mercato...

Bè considerando la situazione economica e la prima squadra da rifondare è un bene avere questo serbatoio. Storicamente poi dalle giovanili non escono sempre giocatori da Juve anche se molti magari fanno oneste carriere in serie A o B. Ovvio sarebbe meglio aspettare a vendere ma ci sarà tempo per tornare a lavorare anche sulla Next Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Probabile

Mia opinione: se resta alla Juventus non raggiungerà la doppia cifra di presenze. Ha 20 anni. A quell’età tanto per fare dei nomi Anastasi era titolare in bianconero dopo due anni di titolarità a Varese. Lo stesso per Bettega. Causio stava in A a Palermo. Non bestemmio citando Del Piero o Baggio, quelli erano fuoriclasse. Per Hasa meglio fare una stagione da protagonista, se riesce, in B , che perdere un anno da noi. Il futuro dirà se diverrà un onesto mestierante o un buon giocatore di serie A. Se fosse un fenomeno avrebbe avuto il rinnovo che chiede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo tenere non dico tutti i giovani, ma nemmeno tutti i giovani titolari nella U23. Lo staff tecnico fra squadra principale e U23 sarà di una decina di persone come minimo, credo che siano in grado di valutare ragionevolmente chi tenere.

Se Hasa vuole guadagnare, è legittimo; è altrettanto legittimo che la società valuti se questo guadagno è meglio che vada a farlo da un'altra parte. Non sono queste le manovre dei procuratori che vanno stroncate: sono le commissioni abnormi, sono i rinnovi fatti o non fatti pensando solo ai guadagni del procuratore invece che alla carriera del giocatore, sono i contratti capestro fatti firmare ai giocatori più giovani o meno forti e famosi, sono i ricatti "per avere Tizio devi prendermi anche Caio e Sempronio", sono le manovre incrociate "ti dò Tizio della Frappolese, però tu vendi Caio a metà prezzo allo Slutgate così loro coi soldi risparmiati mi comprano Sempronio dal FKK Bonn".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Hasa fa impazzire, ma anche no farsi prendere per il collo da un procuratore che sta palesemente facendo la guerra alla Juve per la questione Chiesa.

Dispiace tanto perché Luis è davvero un bel prospetto, ma se le cose stanno così a malincuore le strade si separeranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Herzog8 ha scritto:

Peccato, Hasa è forte anche se è l’unico calciatore al mondo a mettere la maglia dentro i pantaloncini 🤣

Lessi da qualche parte che fino agli anni '70 era obbligatorio, poi pian piano la regola cadde nell'oblio.

Negli anni '80 da noi mi sembra che Platini fosse l'unico a tenerla fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onetime ha scritto:

A me Hasa fa impazzire, ma anche no farsi prendere per il collo da un procuratore che sta palesemente facendo la guerra alla Juve per la questione Chiesa.

Dispiace tanto perché Luis è davvero un bel prospetto, ma se le cose stanno così a malincuore le strade si separeranno...

Temo che stia usando Hasa per ricattare la Juve su Chiesa.

Via entrambi a questo punto. Bisogna liberarsi da sta sanguisuga di Ramadani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Vs News ha scritto:

Hasa negli ultimi mesi è passato sotto la procura di Ramadani

Eccallà... vendere, anche se ha veramente talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Mi pare lo faccia anche Endrick in onore di Pelè.

Non lo sapevo.

1 ora fa, todienomore ha scritto:

Lessi da qualche parte che fino agli anni '70 era obbligatorio, poi pian piano la regola cadde nell'oblio.

Negli anni '80 da noi mi sembra che Platini fosse l'unico a tenerla fuori.

Verissimo, anche negli anni 80 c’era l’obbligo di metterla dentro ma Platini se ne fregava e la metteva fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fab4gatto ha scritto:

Mia opinione: se resta alla Juventus non raggiungerà la doppia cifra di presenze. Ha 20 anni. A quell’età tanto per fare dei nomi Anastasi era titolare in bianconero dopo due anni di titolarità a Varese. Lo stesso per Bettega. Causio stava in A a Palermo. Non bestemmio citando Del Piero o Baggio, quelli erano fuoriclasse. Per Hasa meglio fare una stagione da protagonista, se riesce, in B , che perdere un anno da noi. Il futuro dirà se diverrà un onesto mestierante o un buon giocatore di serie A. Se fosse un fenomeno avrebbe avuto il rinnovo che chiede. 

È un discorso che ha un senso, anche se avrebbe potuto fare, ad esempio, il percorso di Fagioli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, devil88bg ha scritto:

Lo cederemo ma a cifre congrue allo stipendio che chiede. Altrimenti pazienza rimane a fare panchina a 4 lire... Naturalmente ha tutto il diritto di fare quello che vuole, ma sinceramente la Juve ci ha creduto in lui fin quando era un bambino, si è fatto la trafila delle giovanili, etc, e adesso sta lì a trattare il contratto. Oltre ad essere, un gran fesso, visto che la Juventus ha dimostrato di puntare sui giovani in questi anni, è anche un ingrato. Perché se bravo la Juventus non avrebbe alcun problema a rinnovare a cifre ben superiori. La realtà è che il calcio è dominato dai procurati a cui conviene che il Giocatore si faccia qualche stagione in squadre minori, per poi magari essere venduto a cifre superiori così può beccarsi più soldi dal trasferimento mentre se rimane alla Juventus no. Più che altro mi chiedo un ragazzo che si è fatto la trafila delle giovanili nella Juventus che non firma il contratto a 20 anni offerto dalla Juve che cosa ha in testa? Posso capire Iling Junior, non è italiano, si è unito solo un paio di anni fa, ok. Ma un ragazzo delle giovanili? Dai non dovrebbero manco pensarci... Soprattutto in un momento storico in cui tutti i giovani bravini hanno avuto un opportunità di stare in prima squadra 

Per me le cose sono due..o una ripicca di Ramadani per la questione Chiesa oppure la Juve si è rotta le palle delle commissioni che chiede e gli ha detto nisba. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti