Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Juventini agli Europei, finora zero goal segnati. Differenza abissale con Euro 2020

Post in rilievo

A parte Rabiot, che oltre a non essere un fenomeno non è un attaccante e quindi da lui non ci si aspettano i gol, tutti gli juventini agli europei giocano in squadre abbastanza scarse, non è facile per loro fare gol…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2024 Alle 15:44, Stino91 ha scritto:

non abbiamo neanche mai avuto centravanti con 15 anni di militanza continuativa in nazionale tipo Lukaku o Cr7

Esatto. Abbiamo avuto tanti attaccanti forti, che si facevano concorrenza tra loro in epoche in cui tra l’altro si giocavano meno partite di adesso.

Ai tempi di Riva, tanto per dire, c’erano Boninsegna, Prati, Anastasi e Chinaglia… tutti insieme non potevano giocare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Esatto. Abbiamo avuto tanti attaccanti forti, che si facevano concorrenza tra loro in epoche in cui tra l’altro si giocavano meno partite di adesso.

Ai tempi di Riva, tanto per dire, c’erano Boninsegna, Prati, Anastasi e Chinaglia… tutti insieme non potevano giocare.

Si ma anche in tempi più recenti , Vieri e Inzaghi, Toni e Gilardino … 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2024 Alle 12:15, apsulo ha scritto:

Io critico il fatto che sono troppo muti ed hanno un servizio stampa patetico.

Se ci mettessero un po’ più la faccia sulle ingiustizie sarebbe meglio

cosa otterresti con un servizio stampa diverso?

chiacchiere per soddisfare i tifosi?

cosa ha ottenuto AA mettendoci la faccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2024 Alle 14:13, Oaktreefan ha scritto:

certo, ma abbiamo anche una rosa di medio livello tendente al basso visto che non abbiamo neanche un autentico fuoriclasse, la nazionale fotografa lo specchio di un movimento, quello italiano, assolutamente mediocre.

I nostri in nazionale non giocherebbero nessuno nelle juventus di medio alto livello degli ultimi 50 anni

tutti i nazionali, non solo i nostri, non giocherebbero nelle juventus

forse solo uno dei prescritti e mi duole dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, umbertoI ha scritto:

tutti i nazionali, non solo i nostri, non giocherebbero nelle juventus

forse solo uno dei prescritti e mi duole dirlo

Gli unici veramente buoni di questa nazionale sono Donnarumma e Barella. Io spero che Nicolò stasera faccia bene (se, come dicono, lo farà veramente giocare). Giocatore che stimo sommamente e che rappresenta per me un faro di speranza sia per la Juve che per la nazionale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Gli unici veramente buoni di questa nazionale sono Donnarumma e Barella. Io spero che Nicolò stasera faccia bene (se, come dicono, lo farà veramente giocare). Giocatore che stimo sommamente e che rappresenta per me un faro di speranza sia per la Juve che per la nazionale 

infatti mi riferivo a lui

ma scordati per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.