Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Pronostico quarti di finale

Post in rilievo

Curioso che gli italiani etnici del canton Ticino si ritroveranno sabato sera a tifare contro l'italia ,in favore di una Svizzera che non ha in rosa nemmeno uno svizzero italiano.

È una delle tante nazionali multietniche,hanno i loro giocatori di colore naturalizzati etc,ma comunque gli svizzeri tedeschi sono ben rappresentati. Italiani zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pomodori marci procurati, metterò delle uova sotto al sole per farle marcire il più possibile affinchè emanino un tanfo insopportabile.

Pronto per partire per Roma quando sarà, concimare la faccia dell'insulso di castel di sangro primo obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, issidingo said:

Io azzardo che vedremo almeno 4 partite ai rigore degli ottavi con almeno un paio di sorprese, tipo Belgio e Turchia che passano.

Se il Toscano Permaloso e Arrogante non cambia quei 4 cadaveri di Pellegrini, Frattesi, Di Lorenzo e Scamacca la svizzera ci fa fuori senza troppi patemi. Se invece fa i cambi giusti ce la giochiamo alla pari.

 

Purtroppo il grande dramma è rivedere l'Inghilterra in finale...è l'unica nazionale che spero non vinca mai una cippa.

Stanno facendo di tutto per far arrivare l'Albione in finale. D'altronde come agli ultimi mondiali e ultimi europei. Finora hanno sempre mostrato debolezza mentale e anche calcistica, con giocatori sopravalutati e nazionale non abituata a vincere i trofei. Speriamo continuino cosi!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con la Svizzera l'Italia la sfanga, soffrendo, andando oltre i 90 minuti. Non mi stupirei se arrivassero ai rigori...ma se gli azzurri uscissero agli ottavi, ammetto che godicchierei non poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Spagna campione, pomodori sfatti e marci in faccia a gravina e malago' domenica 30 giugno a fiumicino

per ora la nazionale ha avuto solo c........

se c'e una giustizia domani sera tutto verra' pareggiato

12 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Secondo me con la Svizzera l'Italia la sfanga, soffrendo, andando oltre i 90 minuti. Non mi stupirei se arrivassero ai rigori...ma se gli azzurri uscissero agli ottavi, ammetto che godicchierei non poco 

a me invece gia' girano............se penso che per pochi secondi sarebbe gia' stata a casa

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giak1975 ha scritto:

per ora la nazionale ha avuto solo c........

se c'e una giustizia domani sera tutto verra' pareggiato

a me invece gia' girano............se penso che per pochi secondi sarebbe gia' stata a casa

Ci avevo sperato anche io con la Croazia; sarebbe stata una debacle importante da campioni in carica...spero abbiano vita breve in questa competizione, sia perché voglio vedere cosa diranno del blocco interista, sia per Gravina ed anche perché non ho una grande simpatia per Spalletti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

sia perché voglio vedere cosa diranno del blocco interista, 

spacceranno escrementi per cioccolata in ogni caso, non meravigliarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

spacceranno escrementi per cioccolata in ogni caso, non meravigliarti

Non ne dubito. Qui in Puglia, pur di far leggere la gazzetta dello sport, per un anno la stanno vendendo OBBLIGATORIAMENTE con la gazzetta del Mezzogiorno! Sono arrivati alla frutta i giornali ed i giornalisti. Puoi spacciare escrementi per cioccolata, ma alla fine tanti si accorgono di ciò che stanno mangiando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamane mi fermo al bar per colazione, mi va l'occhio sul corriere dello sport.

editoriale di zazzaroni, titolo: SIAMO FORTISSIMI.

vabbè, siamo quindi già qualificati per la finale di Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Secondo me con la Svizzera l'Italia la sfanga, soffrendo, andando oltre i 90 minuti. Non mi stupirei se arrivassero ai rigori...ma se gli azzurri uscissero agli ottavi, ammetto che godicchierei non poco 

Io la vedo malissimo. Ormai sono già in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dhanfi ha scritto:

Io la vedo malissimo. Ormai sono già in finale.

Io non ci conterei...questa squadra non ha nulla a che vedere con quella di 3 anni fa, per tecnica e carisma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia è una corazzata senza punti deboli, ha la strada spianata verso la finale.

Non vedo avversarie alla sua altezza. Ha top players in ogni ruolo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Io non ci conterei...questa squadra non ha nulla a che vedere con quella di 3 anni fa, per tecnica e carisma 

l'Inghilterra non mi convince per nulla.

Se vincono domani hanno già mezzo piede in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

L'Italia è una corazzata senza punti deboli, ha la strada spianata verso la finale.

Non vedo avversarie alla sua altezza. Ha top players in ogni ruolo.

soprattutto i magnifici 5 provenienti dall'ultima squadra di milano, che già ad oggi fanno impallidire gli scarpari pari ruolo del 1982 :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

soprattutto i magnifici 5 provenienti dall'ultima squadra di milano, che già ad oggi fanno impallidire gli scarpari pari ruolo del 1982 :tsa:

Pare Di Marco non ce la faccia e Bastoni sia in dubbio.

 

Dovessimo uscire ovviamente sarebbe colpa delle assenze dei magnifici.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Pare Di Marco non ce la faccia e Bastoni sia in dubbio.

 

Dovessimo uscire ovviamente sarebbe colpa delle assenze dei magnifici.

Beh senza bastoni e calafiori son chezzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pattanga ha scritto:

Beh senza bastoni e calafiori son chezzi 

Bastoni?

Se manca lui, l'Italia è favorita contro la Svizzera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Ci avevo sperato anche io con la Croazia; sarebbe stata una debacle importante da campioni in carica...spero abbiano vita breve in questa competizione, sia perché voglio vedere cosa diranno del blocco interista, sia per Gravina ed anche perché non ho una grande simpatia per Spalletti 

Cito il tuo mes ma ce ne sarebbero a decine, ma mi spiegate cosa ci fate in una sezione dedicata agli Europei se tifate contro?

 

Ridotti poi a tifare contro la vostra Nazionale...non vi rendete conto che è proprio così che date importanza a Gravina e alla Figc? Permettendogli di orientare il vostro tifo.

Siete esattamente come certi viola o prescritti che nel 2006 tifavano contro perché c'erano troppi juventini...

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'Italia dipende molto da quale squadra schiererà Spalletti. Per me è ovvio che in attacco dovrebbero giocare Chiesa e Zaccagni o El Sharawi con Scanacca al centro, poi vanno sostituiti Jorginho e Di Lorenzo che, in questo momento non ne hanno proprio. Se sarà così con la Svizzera che pure non è male, potremmo farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.