Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Di Marzio: "Juve e Fiorentina ai dettagli per Kean, affare da 13 milioni più bonus"

Post in rilievo

 #Calciomercato | fiorentina, ultimi dettagli per l’arrivo di Moise #Kean: la cifra dell’operazione è di 13 milioni più 5 di bonus di cui 2 facili #SkySport

 

[Di Marzio]

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

Meno ottimo il suo riacquisto due anni fa.

 

Ma almeno non ce lo rispediscono indietro come Arthur sefz 

 

Ecco, spero che non lo riacquisteremo qualora facesse bene sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagato uno sproposito, se riusciamo a darlo via a queste cifre è tanta roba.

sono sincero, premesso che da quel che ha lasciato intendere gli piace il rap e il calcio è praticamente un di più, secondo me tolto il gran fisico non ha davvero nulla del calciatore a certi livelli

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione buona allo stato delle cose.

Mi resta il dubbio che lo stiamo vendendo nel suo momento peggiore, però di tempo gliene abbiamo dato a sufficienza e non è che possiamo aspettare all'infinito

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Piccolo grande capolavoro, grazie giuntoli! Sfoltiamo la rosa da gente non da juve 

Uno scarto in meno.

 

Per quelli che la juve era zeppa di campioni e ora li vogliono vendere tutti🤣🤣🤣

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ottimo.

Meno ottimo il suo riacquisto due anni fa.

 

Ma almeno non ce lo rispediscono indietro come Arthur sefz 

 

Ecco, spero che non lo riacquisteremo qualora facesse bene sefz 

a questo punto credo che almeno uno tra Soule e Miretti resterà in rosa come CTP

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esultare per avere venduto un attaccante di 24 anni a 13 milioni è proprio da tifoso da forum...comunque questo è....purtroppo quando hai ingaggi da juve e segni 0 gol in stagione non puoi pretendere di più. 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Esultare per avere venduto un attaccante di 24 anni a 13 milioni è proprio da tifoso da forum...comunque questo è....purtroppo quando hai ingaggi da juve e segni 0 gol in stagione non puoi pretendere di più. 

se quell'attaccante è mediocre ed hai cannato completamente la valutazione quando lo acquistasti......non è che hai molte alternative..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bilbao77 said:

Esultare per avere venduto un attaccante di 24 anni a 13 milioni ...

Ma infatti!! 

e' poco per un giocatore di 24 anni dopo un'annata storta. Almeno 20 sicuri dovremmo riceverli. Oppure lo teniamo e ai primi 3 goal sale subito di valore. 

Poi dove sono tutti questi attaccanti di rincalzo? Milik e' mezzo rotto. Chi dovremmo prendere? 

 

Aggiungo: almeno bisognerebbe prendere un percentuale alta sulla eventuale rivendita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Esultare per avere venduto un attaccante di 24 anni a 13 milioni è proprio da tifoso da forum...comunque questo è....purtroppo quando hai ingaggi da juve e segni 0 gol in stagione non puoi pretendere di più. 

Piu che esultare, si tratta del fatto che per kean 30 40 mil ce li sogniamo visto il suo rendimento deludente, riuscire a darlo via definitivamete semza prestito di ritorno credo sia un ottimo modo per concludere la sua esperienza da noi, magsri in provincia avrà meno pressioni e potra fare bene o tramontare deginitivamente nononstante la sua giovane età, perché per me il prondi kean è la testa non i mezzi fisici tecnici e con la testa che dimostra di avere non puo stare alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Uno scarto in meno.

 

Per quelli che la juve era zeppa di campioni e ora li vogliono vendere tutti🤣🤣🤣

😂 Ma si molti lo sapevano e lo sanno, altri fanno finta e per altri era solo un pretesto...la realtà  è che chi di dovere sa benissimo che questa era una rosa di livello basso per competere e che serviva un restyling importante per poter essere una rosa chiamata juventus e cercare di tornare a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto lo "standard" il prezzo è basso. Ma in Italia chiedono 40 milioni base solo se deve comprare la Juve. immagino che i 13 milioni verrebbero pagati in 3 o 4 anni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.