Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Di Marzio: "Juve e Fiorentina ai dettagli per Kean, affare da 13 milioni più bonus"

Post in rilievo

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma magari !!! Chi sarebbe il folle a non voler sostituire Kean con Morata?

Lo stesso morata x il quale erano tutti contenti quando se n'è andato? Mister pali e goal in fuorigioco? Avete memoria corta vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh 13 milioni ai tempi d'oggi non ci prendi neanche un primavera a momenti. E questo ha giocato in nazionale.. Juve e PSG...ecc .ecc .

 

mi sa che anche con Giuntoli la musica è la stessa di sempre...per quanto attiene il vendere bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Lo stesso morata x il quale erano tutti contenti quando se n'è andato? Mister pali e goal in fuorigioco? Avete memoria corta vedo.

Paragonare Kean a Morata vuol dire o non capire nulla di calcio oppure essere in malafede e criticare a prescindere qualsiasi operazione, ma ho capito che per molti da un mesetto a questa parte Giuntoli è diventato “ il nemico “

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, U2_AB ha scritto:

fai un ultimo tentativo di valorizzarlo con un allenatore diverso; poi lo vendi.

un altro motivo per provarci e' che ci sono pochisismi attaccanti decenti in giro, vedi europei e la crisi dei numeri 9

un terzo motivo e' che dovremmo comunque prendere un altro per sostituirlo; quindi il risparmia sara' minimo.

 

 

 

Ma quale ultimo tentativo . Ma basta dai . 
Facciamo pure plusvalenza e ci liberiamo di un ingaggio .

Basta fare L ente assistenziale . 
Se lo hanno mollato avranno chiesto a Motta . 
Motta avrà detto che non gli serve . 
Via . 

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Per me Milik era da cedere prima di lui.

E magari esce pure lui .L unico da tenere e Vlahovic. 
Da mettere in condizione di fare bene . Senza alibi . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me un po' dispiace la sua partenza. Sono convinto che sia uno dei tanti che è stato rovinato dal Vate e il suo gioco plurioffensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, U2_AB ha scritto:

fai un ultimo tentativo di valorizzarlo con un allenatore diverso; poi lo vendi.

un altro motivo per provarci e' che ci sono pochisismi attaccanti decenti in giro, vedi europei e la crisi dei numeri 9

un terzo motivo e' che dovremmo comunque prendere un altro per sostituirlo; quindi il risparmia sara' minimo.

 

 

 

Quindi tu per fare un ultimo tentativo rinnoveresti Kean per 2/3 anni a 5 e rotti lordi. Un fine intenditore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta per tutti.  Per lui che ha buttato via una grossa occasione, per noi perchè non siamo riusciti a valorizzare una risorsa che era interna ma  che è anche costata molto riportare a casa.  Io ho qualche speranza sul fatto che responsabilizzato e con un ruolo ben definito, che ad oggi io non sarei in grado di dire, possa ancora dimostrare di essere un buon giocatore da serie A. Forse però il treno per diventare qualcosa in più è perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non piaccia a Motta mi pare ovvio. Che non sia un buon giocatore, ovvio. State scrivendo cose ovvie. 

E' l'operazione che lascia dubbi, tutto qui. 

La certezza e' che a 13 milioni non compri nemmeno un difensore scarso.

Sul resto, sulle qualita' del giocatore, si puo' discutere. Non avete la sfera di cristallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, U2_AB ha scritto:

fai un ultimo tentativo di valorizzarlo con un allenatore diverso; poi lo vendi.

un altro motivo per provarci e' che ci sono pochisismi attaccanti decenti in giro, vedi europei e la crisi dei numeri 9

un terzo motivo e' che dovremmo comunque prendere un altro per sostituirlo; quindi il risparmia sara' minimo.

 

 

 

Ma kean andava in scadenza fare un ultimo tentativo voleva dire rinnovo 2 anni a 4 milioni e poi se non riuscivi a recuperarlo? Comunque 18 Milioni per un giocatore che l anno prossimo e in scadenza secobdo me e un ottima operazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Beh kean è scarso ma già so che al primo gol segnato con la fiorentina qualcuno dirà che abbiamo mandato via un futuro campione senza pensare che magari è proprio quella la sua dimensione, roba da provincia. 

Beh, dopo i gol con il PSG parecchi qui sul forum volevano riportarlo a casa...sefz

 

Comunque a meno di 13 penso che non potevamo venderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

Che non piaccia a Motta mi pare ovvio. Che non sia un buon giocatore, ovvio. State scrivendo cose ovvie. 

E' l'operazione che lascia dubbi, tutto qui. 

La certezza e' che a 13 milioni non compri nemmeno un difensore scarso.

Sul resto, sulle qualita' del giocatore, si puo' discutere. Non avete la sfera di cristallo.

Ma il problema è quanto volevi rsci olate per kean con una stagione pessima che travlaltro non ha padsaro le visite a madrid a gennaio? Tra l'altro va via definitivamente, senza accollarsi stipendi o ritorni... 13 17 mil a seconda dei bonus non sono 100 mil ma nessuno ti avrebbe offerto molto di più... poi naturale che il vero capolavoro sarà saper ricostruire la rosa con sostituti all'altezza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gianlu263 said:

Quindi tu per fare un ultimo tentativo rinnoveresti Kean per 2/3 anni a 5 e rotti lordi. Un fine intenditore

Quindi a Firenze sono tutti matti? e' questo che stai dicendo? o forse c'e' un legittimo dubbio su chi fa l'affare?

E argomentate con educazione, per favore. Siamo tutti tifosi della Juve e amici, virtualmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3,2 mln netti ( quasi 7 lordi)  risparmiati per uno "zerogol", 13 MLN + 2 di bonus facilmente raggiungibili...per me Giuntoli è da santificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, enJoy the silence said:

c'è chi è capace di criticare un capolavoro come questo... incredibile

Ma si puo' almeno rilfettere a conversare con educazione in un forum di amici juventini? o no?

Si conversa, non e' questione di criticare. Qualcuno di noi non e' sicuro come altri. Datevi una calmata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.