Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Di Marzio: "Juve e Fiorentina ai dettagli per Kean, affare da 13 milioni più bonus"

Post in rilievo

11 minuti fa, aleroman ha scritto:

Ma no, l’operazione corretta era stata la cessione all’Everron; il riacquisto é stato evidentemente una grossa sciocchezza.

Ora, dopo l’ultima stagione é probabilmente impossibile ottenere di più (in Francia no?), ma fa specie vedere la cessione a una cifra così ridicola in rapporto all’età e al curriculum del ragazzo.

Parole sante. Poi hanno fatto quell'enorme * di riprenderlo a 38 milioni... probabilmente ancora ridono a Liverpool. Quest'operazione andava in qualche modo recuperata, e questo è il massimo che si poteva fare con un giocatore che dire svalutato è poco. Buona fortuna a Firenze, e cerchiamo di evitare operazioni folli in futuro. Per come si erano messe le cose, benedico questo trasferimento se andrà in porto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

relativamente si ma io avrei aspettato un anno per risollevare il cartellino, questi fanno l'opposto dei fondamentali di borsa comprano alto e vendono basso

 

in realta' lo avevamo venduto quando era alto, e poi siamo stati cosi' furbi da riprenderlo..

altra cosa da considerare e' che non saremmo molto felici di vendere alto..per dire, adesso venderesti alto bremer..tu saresti soddisfatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chinè si starà già sfregando le mani 😅. Giuro, non so come Giuntoli abbia convinto la Fiorentina a pagare 13+bonus per uno che non azzeccato niente per un intera stagione, ed è pure quasi in scadenza. Un miracolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Operazione buona allo stato delle cose.

Mi resta il dubbio che lo stiamo vendendo nel suo momento peggiore, però di tempo gliene abbiamo dato a sufficienza e non è che possiamo aspettare all'infinito

Fino a oggi....😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che dicono che 15 mln sono pochi ma quanto pensano di ottenere da un calciatore, ormai maturo (a 24 anni nel calcio non sei più una promessa, ma sei al top) che di mestiere fa l'attaccante e che, nella scorsa stagione, ha fatto 0 goal? È già un'impresa riuscire a venderlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Diegof77 ha scritto:

Praticamente regalato …. Boh …

 

 

Regalato cosa?  fra 5 mesi poteva firmare a zero per un altra squadra forse vi sfugge questo piccolo particolare come vi sfugge che non sa stoppare un pallone che ha fatto la bellezza di zero goal quest'anno in inghilterra flop al psg benino ma credo che con Neymar Messi Mbappe come compagni di reparto risulta difficile non segnare ...

40 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

L'anno prossimo Kean farà 20 gol. Scontato.

Se li fa buon per lui io lo ricordo per i non stop per i non dribbling e per i tantissimi goal ops NON goal fatti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

L'anno prossimo Kean farà 20 gol. Scontato.

Così come arthur è diventato il miglior centrocampista della serie a. certo, giocare con maggior continuità può farlo rendere meglio ma 20 gol non ci crederò neanche se li vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SGUB ha scritto:

relativamente si ma io avrei aspettato un anno per risollevare il cartellino, questi fanno l'opposto dei fondamentali di borsa comprano alto e vendono basso

 

Un anno ma se va a scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Giocatore che vale di più per me. Ha sofferto come tutti davanti un gioco stantio ma era migliorato molto tecnicamente spalle alla porta e comunque i gol li ha nelle corde. Giocatori con quella mole se non gli dai un pó di continuità è dura eh

I goal secondo me li ha nella playstation altro che nelle corde 

223 partite 47 goal 1 ogni circa 6 partite!  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Diegof77 ha scritto:

Praticamente regalato …. Boh …

 

 

Ma scherzi? Per una volta siamo stati noi a fare l'affare con loro. 19 presenze 0 gol a quanto volevi venderlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi lamenterei se le cifre sono queste...può avere quanto potenziale volete, ma ad oggi in carriera ha una media gol di 0.21 a partita e ha 24 anni, pertanto vicino alla piena maturità e non mi sembra neanche sto grande atleta dedito al sacrificio. Era un giocatore per noi sul mercato ed esubero, è normale che te lo paghino qualcosa meno di quanto può realmente valere...non stiamo vendendo un giocatore per noi importante come per esempio un Bremer...questo le altre società la valutano quando ci vai a trattare.

 

Giusto non regalarlo, ma giusto anche liberarsene vendendolo ad un prezzo accettabile, seppur al di sotto magari del reale valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, _Alex_ said:

Pensa che l'Everton è riuscito a venderlo a 38 milioni.

Pensa che eravamo riusciti a venderglielo a 27.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

11 gol in 80 presenze. Nuff said.

Verificare le statistiche di un giocatore, al giorno d’oggi, é abbastanza facile. Google in questo aiuta molto.:-)

Kean ha già giocato 8 (otto) stagioni da professionista tra Verona, Juventus, Everton e PSG. Ha segnato 37 (trentasette) gol tra Serie A, Ligue1 e Premier.

13 gol in 26 partite nell’anno al PSG.

Gioca in nazionale fin da bambino. Dall’under 17 in poi ha segnato 23 gol con la maglia azzurra (in tutto 28). Ha 15 presenze e 4 gol nella nazionale maggiore.

E ha 24 (ventiquattro) anni.

 

Credo che per un Berardi trentenne, rotto e retrocesso in B chiedano di più…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a liberarci pure di Milk, Kostic, De Sciglio, Locatelli....si, lo so, sto sognando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SGUB ha scritto:

relativamente si ma io avrei aspettato un anno per risollevare il cartellino, questi fanno l'opposto dei fondamentali di borsa comprano alto e vendono basso

 

Visti i continui problemi fisici tra un anno potrebbe valere anche meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Regalato cosa?  fra 5 mesi poteva firmare a zero per un altra squadra forse vi sfugge questo piccolo particolare come vi sfugge che non sa stoppare un pallone che ha fatto la bellezza di zero goal quest'anno in inghilterra flop al psg benino ma credo che con Neymar Messi Mbappe come compagni di reparto risulta difficile non segnare ...

Se li fa buon per lui io lo ricordo per i non stop per i non dribbling e per i tantissimi goal ops NON goal fatti ...

E la velocità di corse imbarazzante. Ho la sensazione che a 48 anni, posso prenderlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aleroman ha scritto:

Verificare le statistiche di un giocatore, al giorno d’oggi, é abbastanza facile. Google in questo aiuta molto.:-)

Kean ha già giocato 8 (otto) stagioni da professionista tra Verona, Juventus, Everton e PSG. Ha segnato 37 (trentasette) gol tra Serie A, Ligue1 e Premier.

13 gol in 26 partite nell’anno al PSG.

Gioca in nazionale fin da bambino. Dall’under 17 in poi ha segnato 23 gol con la maglia azzurra (in tutto 28). Ha 15 presenze e 4 gol nella nazionale maggiore.

E ha 24 (ventiquattro) anni.

 

Credo che per un Berardi trentenne, rotto e retrocesso in B chiedano di più…

 

 

37 gol in 8 stagioni. Gran bottino. Ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

37 gol in 8 stagioni. Gran bottino. Ma sei serio?

Fai un elenco dei calciatori italiani di 24 anni che hanno fatto meglio.

Vediamo quanti ne trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.