Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Di Marzio: "Juve e Fiorentina ai dettagli per Kean, affare da 13 milioni più bonus"

Post in rilievo

Tutta sta gente che si lamenta perché “lo abbiamo regalato”, sa per caso che tra sei mesi può firmare e andare a zero dove vuole? 
Ma davvero, io non mi capacito di come si faccia sempre a criticare ciò che OGGETTIVAMENTE è stato perfetto, plusvalenza di qualche milione e spazio libero per qualcuno che si spera possa fare meglio.

Buona fortuna Moise, per tutte le partite che giocherai, Juventus esclusa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Tutta sta gente che si lamenta perché “lo abbiamo regalato”, sa per caso che tra sei mesi può firmare e andare a zero dove vuole? 
 

Al di là di questo, va sempre ricordato che ha chiuso la stagione con il numero 0 nella casella gol segnati.

E fa l'attaccante per mestiere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aleroman ha scritto:

Fai un elenco dei calciatori italiani di 24 anni che hanno fatto meglio.

Vediamo quanti ne trovi.

Quindi l’idea è continuare a pagare 3+ l’anno un attaccante di riserva da 5 gol a stagione di media (meno di 4 negli ultimi 3 anni) solo perché ha 24 anni?

 

Ripeto, sei serio?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Al di là di questo, va sempre ricordato che ha chiuso la stagione con il numero 0 nella casella gol segnati.

E fa l'attaccante per mestiere.

Eh ma senza il VAR di Verona spaccava il ragazzo... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Quindi l’idea è continuare a pagare 3+ l’anno un attaccante di riserva da 5 gol a stagione di media (meno di 4 negli ultimi 3 anni) solo perché ha 24 anni?

 

Ripeto, sei serio?

No, no, io penso che la cessione all’Everton sia stata un’ottima operazione e che il riacquisto fosse invece un disastro annunciato.

E capisco che dopo l’ultima stagione, visto anche lo stipendio “importante”, sia difficile da piazzare, ma ritengo che la cifra di cui si parla (13 milioni), in relazione all’età e al curriculum, sia davvero misera.

 

Ripeto: per Berardi, 30 anni, rotto e indisponibile fino a gennaio e retrocesso in B chiedono di più.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Diegof77 ha scritto:

Praticamente regalato …. Boh …

 

 

Ma sei serio? Cioè lamentarsi pure di questa operazione e’ assurdo su…. Un mezzo giocatore… se le cifre sono quelle e’ un capolavoro di Giuntoli altroché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Al di là di questo, va sempre ricordato che ha chiuso la stagione con il numero 0 nella casella gol segnati.

E fa l'attaccante per mestiere.

Ma poi a me sta pure simpatico e gli auguro ogni bene, magari si sblocca e diventa tipo Immobile con la Lazio, però da noi ha fallito, cosa dovevamo fare, rinnovargli il contratto alle cifre attuali e sperare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

I goal secondo me li ha nella playstation altro che nelle corde 

223 partite 47 goal 1 ogni circa 6 partite!  .doh

Ottima analisi da vero scout!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eh ma senza il VAR di Verona spaccava il ragazzo... sefz 

Si, quella volta fu vergognoso il Var (come spesso contro di noi).

Ma tolta quella partita e forse un altro paio, Kean ha inciso davvero poco o nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daghino ha scritto:

Ma sei serio? Cioè lamentarsi pure di questa operazione e’ assurdo su…. Un mezzo giocatore… se le cifre sono quelle e’ un capolavoro di Giuntoli altroché 

Assolutamente si… se va alla Fiorentina nel raggio di un anno varrà il doppio sicuro …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma poi a me sta pure simpatico e gli auguro ogni bene, magari si sblocca e diventa tipo Immobile con la Lazio, però da noi ha fallito, cosa dovevamo fare, rinnovargli il contratto alle cifre attuali e sperare?

Infatti, pienamente d'accordo con te, amico mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Si, quella volta fu vergognoso il Var (come spesso contro di noi).

Ma tolta quella partita e forse un altro paio, Kean ha inciso davvero poco o nulla.

Si, ero ironico. Per me se questa operazione va in porto è masterclass.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Diegof77 ha scritto:

Assolutamente si… se va alla Fiorentina nel raggio di un anno varrà il doppio sicuro …

In base a quele criterio, scusa?

Quali dati sostengono questa tua ipotesi?

Credo sia perlopiù una speranza la tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma poi a me sta pure simpatico e gli auguro ogni bene, magari si sblocca e diventa tipo Immobile con la Lazio, però da noi ha fallito, cosa dovevamo fare, rinnovargli il contratto alle cifre attuali e sperare?

Fallito uno che difficilmente ha giocato più di 3 partite consecutive mi pare eccessivo. Fallire lo puoi dire di uno che fa una stagione da titolare da cani non di uno che fa due partite e 5 spezzoni e segna un gol. Kean non è mai stato veramente testato. Magari alla Fiorentina fa una stagione da titolare e si rivela effettivamente una pippa ma per ora è quantomeno non giudicabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Si, ero ironico. Per me se questa operazione va in porto è masterclass.

Si si, avevo capito la tua ironia, fratello.

Perciò ho scritto quel post che ti sosteneva ;-)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aleroman ha scritto:

No, no, io penso che la cessione all’Everton sia stata un’ottima operazione e che il riacquisto fosse invece un disastro annunciato.

E capisco che dopo l’ultima stagione, visto anche lo stipendio “importante”, sia difficile da piazzare, ma ritengo che la cifra di cui si parla (13 milioni), in relazione all’età e al curriculum, sia davvero misera.

Va in scadenza il prossimo anno, viene da due stagioni opache più una terza orrenda, guadagna un botto, quanto pensavi di ricavarci?

 

Se le cifre sono quelle (13 + 2 di bonus easy + 3 di bonus meno easy), praticamente ci danno 15-18 milioni. Di più era molto difficile soprattutto se lui voleva davvero rimanere in Italia.

 

L’errore come dici tu è stato ricomprarlo a 38, oggi milione più milione meno vale quello che ci pagano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

In base a quele criterio, scusa?

Quali dati sostengono questa tua ipotesi?

Credo sia perlopiù una speranza la tua.

Probabilmente bisogna dare fiducia a kean, e’ un giocatore pesante e ha bisogno di giocare per capirne il reale valore…

purtroppo da noi appena sbagliava un tempo non entrava più per 2-3 partite e così non lo aiuti …

vlahovic ne ha sbagliate molte di più ma alla fine a forza di giocare i suoi gol li ha fatti !!

ricordiamoci poi dei tanti gol che facevamo e che gioco spumeggiante (avevamo si e no 2-3 occasioni a partita quando andava bene) 

comunque non devo convincere nessuno, punti di vista diversi…

13 milioni e’ il costo della metà di pinamonti …

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Diegof77 ha scritto:

Probabilmente bisogna dare fiducia a kean, e’ un giocatore pesante e ha bisogno di giocare per capirne il reale valore…

purtroppo da noi appena sbagliava un tempo non entrava più per 2-3 partite e così non lo aiuti …

vlahovic ne ha sbagliate molte di più ma alla fine a forza di giocare i suoi gol li ha fatti !!

ricordiamoci poi dei tanti gol che facevamo e che gioco spumeggiante (avevamo si e no 2-3 occasioni a partita quando andava bene) 

comunque non devo convincere nessuno, punti di vista diversi…

13 milioni e’ il costo della metà di pinamonti …

Vabbè, Pinamonti non fa testo, credo che un giorno verrà studiato all'università, in una facoltà di criminologia tanto è vergognosa la sua vicenda calcistica...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma perché cedere Kean sarebbe una operazione no sense ?

Ti ripeto...dipende con chi lo sostituisce...se deve andare a riprendere ancora Morata anche no....poi magari fa 20 goal e sarò smentito...da Giuntoli non mi aspetto minestre riscaldate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Diegof77 ha scritto:

Probabilmente bisogna dare fiducia a kean, e’ un giocatore pesante e ha bisogno di giocare per capirne il reale valore…

purtroppo da noi appena sbagliava un tempo non entrava più per 2-3 partite e così non lo aiuti …

vlahovic ne ha sbagliate molte di più ma alla fine a forza di giocare i suoi gol li ha fatti !!

ricordiamoci poi dei tanti gol che facevamo e che gioco spumeggiante (avevamo si e no 2-3 occasioni a partita quando andava bene) 

comunque non devo convincere nessuno, punti di vista diversi…

13 milioni e’ il costo della metà di pinamonti …

Va bene, per te Kean vale 30 milioni. Nessuno te li offre, al massimo te ne offrono 15.

 

Hai 3 scelte: 

a) lo tieni senza rinnovare e lo perdi potenzialmente a zero

b) lo rinnovi alle stesse cifre folli (perché al ribasso con noi non rinnova)

c) lo vendi a 15

 

Ripeto, parliamo di una punta che non segna. E non da un anno. Da TRE anni. Non ho nulla contro Kean, anzi, ma per me arrivati a sto punto era giusto cambiare. L’anno prossimo farà 80 gol? Pazienza, credo che comunque ad oggi nessuno si stia mangiando le mani per Immobile. Non possiamo tenerli tutti e non possiamo aspettare tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, yore ha scritto:

Ti ripeto...dipende con chi lo sostituisce...se deve andare a riprendere ancora Morata anche no....poi magari fa 20 goal e sarò smentito...da Giuntoli non mi aspetto minestre riscaldate.

Al di là delle preferenze personali, sostituirlo con qualcuno che avrà una media gol peggiore mi sembra veramente complicato, anche cercandolo col lanternino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aho ha scritto:

Regalato.

Come si può pretendere di più? Ha fatto 0 goal stagionali, va in scadenza quest’anno. È onestamente il massimo che si poteva sperare di ottenere.

 

Stesse cifre si possono ottenere per gli altri esuberi in scadenza (McK e Arthur). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si va da un minimo di 13 mln ad un massimo di 20 mln, con una cifra più verosimile che si attesta ai 15 mln. 

Se non è un capolavoro, poco ci manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean per me andrà in doppia cifra a 24 anni dovrebbe valere almeno 20 milioni. Non capisco chi esulta per un'operazione simile

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.