Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Di Marzio: "Juve e Fiorentina ai dettagli per Kean, affare da 13 milioni più bonus"

Post in rilievo

Adesso, Figio79 ha scritto:

Lo svendi su che base perdonami? 

Guadagna 2.5 annui (tolte le prime 7-8 della serie A nessuna può dargli quel ingaggio), va a scadenza, ha segnato 0 (dico 0)gol nell'ultima stagione, è spesso rotto (sinonimo di scarsa professionalità o fragilità), più volte si è contraddistinto per atteggiamenti fuori dalle righe. 

Ti danno dai 13 ai 18M, fai minimo 3M di plusvalenza. 

Come fai a dire che lo stiamo svendendo?!?

Prima hai citato Scamacca... Quest'anno ha segnato 19gol e tu me lo paragoni a Kean? Sia chiaro, a me Scamacca non piace per nulla, ma Kean a confronto è un ectoplasma 

Vedremo, che vuoi che ti dica, secondo me nella Fiorentina Kean farà bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche fare 10/15 gol con la fiorentina , ma la sua dimensione attuale non può che essere quella di una squadra da media classifica . Se anche li toppera' , allora diverrà un Balotelli 2.0 con la differenza che Balotelli era davvero forte , se non fosse stato per la testa di bip che aveva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cederlo e la cifra é più che buona

In un ambiente con meno pressioni in cui può avere spazio e continuità, potrebbe fare buone cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente c'è chi non gode di questa cessione?

 

15 milioni per un giocatore disinteressato al pallone, per lo più probabilmente non pienamente integro visti i continui fastidi.

 

Masterclass Giuntoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un buon inizio ma dobbiamo appioppargli altri pacchi per rifarci degli esborsi per Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic con cui hanno finanziato il Viola Park.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare una statua a Pradè. 
Kean a fine mercato lo prendevi in prestito gratuito con metà ingaggio pagato da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Diegof77 ha scritto:

Assolutamente si… se va alla Fiorentina nel raggio di un anno varrà il doppio sicuro …

Pure io lo credo ma se fa bene cosa che assolutamente non ha fatto con noi ma Giuntoli complice anche la situazione contrattuale ha ottenuto il massimo senza dimenticare che la guida precedente non ha svalorizzato il solo Kean ma tutti se ci togliamo per un attimo il nostro essere tifosi e cerchiamo di essere più sportivi un Vlahovic pagato 91 Mil lo pagheresti attualmente più di 50 Mil? 

Un Chiesa pagato 60 Mil lo pagheresti attualmente più di 40 Mil? 

Locatelli pagato 40 Mil pagheresti attualmente più di 20 Mil? 

A parte Kean per me visto il contesto venduto bene  stiamo facendo mercato grazie a profili che erano nostri ma VALORIZZATI altrove  

Che poi Palladino sarà bravo è con il suo gioco saprà valorizzare Kean e che probabilmente l'anno prossimo varrà il doppio non ci piove ma Kean è un calciatore che per fare bene la squadra deve "lavorare" per lui non gli chiedi nulla in fase di impostazione ma deve stare lì a ridosso dell' area di rigore a sfruttare la mole di lavoro dei compagni e tra le tante mischie dove lui grazie alla sua fisicità potrà farsi sentire potrà fare bene né sono convinto  

L'avrei visto benissimo anzi ancora meglio a Bologna con Vincenzo Italiano ma di sicuro il.Bologna non offriva i soldi richiesti e nemmeno si avvicinava soprattutto non lo voleva nemmeno come parziale contropartita per Calafiori 

Comunque la sua carriera ( inizialmente sembrava chissà che poteva fare ) AD ORA SOPRATTUTTO PER DEMERITO SUO ( poi ci aggiungiamo anche che la guida precedente non l'ha minimamente valorizzato anzi al contrario ...)  è oggettivamente un flop benino solo al PSG ma quel benino che non è servito farsi riscattare dal PSG magari li hanno capito che i suoi quasi 20 Goal avendo come compagni Neymar Mbappe Messi non sia esattamente un vanto ...

Per questo e per la questione contrattuale allo STATO ATTUALE Giuntoli non poteva assolutamente fare di più anzi mi meraviglio che sia riuscito a strappare quell' accordo in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Uno scarto in meno.

 

Per quelli che la juve era zeppa di campioni e ora li vogliono vendere tutti🤣🤣🤣

Pagato 30 milioni e venduto a 13 più bonus, immagina quanto giocatori abbiamo valorizzato nell’ultimo triennio, generato plusvalore dal vate di Livorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, WINNER72 ha scritto:

L'ha preso lo scarsissimo cherubini ( ampiamente il d.s. più scarso che la storia della JUVE ricordi altro che secco ) Giuntoli ha solo cercato di  rimediare tra l'altro con un calciatore in scadenza qui si dimenticano tanti aspetti 

Secondo me chi critica a prescindere Giuntoli non gli perdona il modo con cui ha FINALMENTE silurato il loro vate ...

Infatti ho specificato che Giuntoli non c'entra, anzi sta cercando di limitare il danno. 

Andando sul commento del vate anch'io sono tra quelli tra cui Giuntoli non piace, proprio per come ha silurato l'allenatore facendogli le scarpe alle spalle. In un'azienda ci vuole correttezza e chiarezza nei rapporti, che questa persona sta dimostrando di non avere anche con alcuni calciatori. Moggi, pur considerato un figlio di buona donna queste cose non le faceva, andava in faccia alle persone. 

Ma ormai il mondo del calcio e' sempre meno da gentleman, basta vedere chi lo comanda, quindi avanti cosi'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha le stesse difficoltà di chi vorrebbe sistemare le strade di Roma, merita tanti auguri ma proprio tanti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mercato in cui non girano soldi e si va avanti con scambi e prestiti con diritti di c’è chi riesce a criticare la cessione ad almeno 15 milioni cash di un attaccante da zero reti nell’ultima stagione che, non vorrei sbagliarmi, ma mi pare fosse pure a scadenza 2025 .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

Vedremo, che vuoi che ti dica, secondo me nella Fiorentina Kean farà bene

Magari si, ma non credo avessimo più tempo di dargli occasioni alla Juve, no? 

Si poteva fare un prestito con riscatto, ma se avesse floppato ancora non lo avresti venduto più. 

Secondo me hanno preferito separarsi con certezza oggi senza rimetterci che provare ad aspettarlo rischiando di perdere ogni possibilità di prenderci dei soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Narayama ha scritto:

Dobbiamo fare una statua a Pradè. 
Kean a fine mercato lo prendevi in prestito gratuito con metà ingaggio pagato da noi.

Non può essere prestato all'ultimo anno di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma chi, Kean? Alla Juventus?

In under 21 lui e Zaniolo furono allontanati per motivi disciplinari. Idem in under 19 con Scamacca. 

Alla Juve Allegri lo escluse dal match contro l'Atletico Madrid perché arrivò tardi al briefing pre partita. 

Sono le prime 3 che mi vengono in mente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kean, come attaccante di riserva, è meglio di tutti i nomi che dovrebbero venire a sostituirlo. Ne riparleremo il prossimo anno. 

Zizou, sono 3aa che Kean fa la punta di riserva da noi, non credo servisse un quarto anno per capire che è utile come un ghiacciolo al Polo Nord. 

Poi, come fanno già notare tanti, andava a scadenza: o rinnovavi alle stesse cifre (e non le vale) o monetizzavi. 15M sono un discreto gruzzolo per uno dal suo rendimento. 

Vedremo chi arriverà, intanto abbiamo soldi freschi da mettere sul mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Infatti ho specificato che Giuntoli non c'entra, anzi sta cercando di limitare il danno. 

Andando sul commento del vate anch'io sono tra quelli tra cui Giuntoli non piace, proprio per come ha silurato l'allenatore facendogli le scarpe alle spalle. In un'azienda ci vuole correttezza e chiarezza nei rapporti, che questa persona sta dimostrando di non avere anche con alcuni calciatori. Moggi, pur considerato un figlio di buona donna queste cose non le faceva, andava in faccia alle persone. 

Ma ormai il mondo del calcio e' sempre meno da gentleman, basta vedere chi lo comanda, quindi avanti cosi'. 

Sul modo probabile hai ragione ma non lo vedervi fin quando nessuno lo metteva in discussione si sentiva il re come se la JUVE fosse lui  appena un giornalista gli faceva una domanda più scottante ( sulla tattica o sulla qualità del Non gioco ) se la prendeva mai una intervista in cui l'hai sentito parlare di tattica evidentemente forte del suo contratto e lo ribadiva spesso nelle interviste si credeva intoccabile Giuntoli anche se scorrettamente si è adeguato e ha agito di conseguenza pure perché sul profilo di Thiago Motta mi pare di capire che c'erano tante squadre o ti muovevi in anticipo o lo perdevo e sicuramente avrà pensato se aspetto di arrivare a un compromesso con il livornese mi ritrovo a scegliere tra allenatori tipo italiano ( se va bene) altrimenti dovevi trovare o qualcuno da "riciclare" o uno nuovo con tutti i rischi del caso 

Ha sbagliato i modi ma non sicuramente i tempi e se ancora prima di Giuntoli il dicktait sul cambio allenatore è partito da JOHN ELKHAN io mi ricordo e ho impresso una sua frase l'anno scorso  in cui non lo indicava come un problema ma la soluzione e dato che in quel momento gli mancavano 2 anni di contratto causa folle contratto che già sappiamo e per la JUVE in quel momento esonerarlo era un salasso complice pure il fatto di non avere gli introiti delle coppe indicandolo come soluzione per me ( opinione personale) lo invitava senza forzare la mano a dimettersi io l'ho intesa così e gli eventi mi sembrano avallare questa tesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.