Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Di Marzio: "Juve e Fiorentina ai dettagli per Kean, affare da 13 milioni più bonus"

Post in rilievo

36 minuti fa, Figio79 ha scritto:

In under 21 lui e Zaniolo furono allontanati per motivi disciplinari. Idem in under 19 con Scamacca. 

Alla Juve Allegri lo escluse dal match contro l'Atletico Madrid perché arrivò tardi al briefing pre partita. 

Sono le prime 3 che mi vengono in mente... 

Vero non sarà stato Balotelli ma  se vogliamo paragonarli a Balotelli gli è più vicino come testa che come piedi almeno Balotelli con i piedi qualcosina sapeva farla ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Invece è proprio come in Borsa, non vendo certo un titolo quando è arrivata una buona notizia e tutti corrono a vendere anzi lo tengo e magari lo implemento al ribasso in attesa di tempi migliori. E' la regola.

A parte che in borsa la mediazione a ribasso spesso è la "regola" per rimanerci secchi, fammi capire, tu rinnoveresti il contratto a kean per sperare di spuntare (magari) un prezzo più alto tra uno/due anni, sperando che (da riserva) possa migliorare il suo rendimento dopo 3 anni dove non è mai valso più della cifra alla quale lo puoi vendere oggi? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, aleroman ha scritto:

No, no, io penso che la cessione all’Everton sia stata un’ottima operazione e che il riacquisto fosse invece un disastro annunciato.

E capisco che dopo l’ultima stagione, visto anche lo stipendio “importante”, sia difficile da piazzare, ma ritengo che la cifra di cui si parla (13 milioni), in relazione all’età e al curriculum, sia davvero misera.

 

Ripeto: per Berardi, 30 anni, rotto e indisponibile fino a gennaio e retrocesso in B chiedono di più.

Berardi se e vero non si è mai sposata dal Sassuolo ha ben altro numeri altro piede ci sta che valga di più e comunque Kean ha una situazione contrattuale che non poteva permetterti di tirare troppo la corda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

A parte che in borsa la mediazione a ribasso spesso è la "regola" per rimanerci secchi, fammi capire, tu rinnoveresti il contratto a kean per sperare di spuntare (magari) un prezzo più alto tra uno/due anni, sperando che (da riserva) possa migliorare il suo rendimento dopo 3 anni dove non è mai valso più della cifra alla quale lo puoi vendere oggi? 

Aggiungo con il rischio concreto se fa altro 2 anni come questi ultimi tre io suo valore sul mercato diminuirà ancora di più se fra due anni avesse ripetuto quello "ammirato" in questi ultimi anni avresti dovuto pregare se qualcuno te ne offriva 10 

Se alla Fiorentina farà bene amen ma sono sincero non credo c'era scelta migliore da fare su di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

A parte che in borsa la mediazione a ribasso spesso è la "regola" per rimanerci secchi, fammi capire, tu rinnoveresti il contratto a kean per sperare di spuntare (magari) un prezzo più alto tra uno/due anni, sperando che (da riserva) possa migliorare il suo rendimento dopo 3 anni dove non è mai valso più della cifra alla quale lo puoi vendere oggi? 

Lascia stare, perdi tempo. 

Anche io ho provato ieri sera a spiegargli che il calcio mercato non è piazza Affari ma non c'è modo di convincerlo del contrario. 

Ha la sua idea 🤷

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per alcuni di voi il concetto di "speranza" è a tempo illimitato? Ancora sperate che questo giocatore possa cambiare? Ma quando affermate che come riserva andrebbe bene, la coscienza che stiamo parlando della Juventus c'è?

54 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

A parte che in borsa la mediazione a ribasso spesso è la "regola" per rimanerci secchi, fammi capire, tu rinnoveresti il contratto a kean per sperare di spuntare (magari) un prezzo più alto tra uno/due anni, sperando che (da riserva) possa migliorare il suo rendimento dopo 3 anni dove non è mai valso più della cifra alla quale lo puoi vendere oggi? 

Tutto perfettamente logico.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh regà, che vi devo dire, rispetto la posizione di chi pensa che andasse rinnovato e aspettato ancora, io penso che dopo 3 anni di nulla (non solo per colpa sua, ci mancherebbe) era giusto cambiare per lui e per noi.

 

La “svendita” è una conseguenza del rendimento nullo dell’ultimo periodo e del suo andare in scadenza nel 2025, unite ad uno stipendio no sense rapportato alle prestazioni.

 

Chi non venderebbe Kean a meno di 30, passando dall’altra parte pagherebbe volentieri 30 per questo Kean? Ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente, l'affare non lo ha fatto nessuno perche' era impossibile farlo. 

La Juve vende un attaccante a prezzi buoni per un portiere di riserva; la F prova a prendere un altro attaccante e spera che per miracolo sia quello giusto.

Le cose non sono andate bene e ci si mette una pezza.

Non c'e' dramma e certo non c'e' da celebrare quando un ragazzo, fra i pochissimi italiani, si svaluta cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Pagato 30 milioni e venduto a 13 più bonus, immagina quanto giocatori abbiamo valorizzato nell’ultimo triennio, generato plusvalore dal vate di Livorno 

Il fatto che sia stato pagato 30 non vuol certo dire che quello era il suo valore. Fesso quello che ha dato 30 milioni per comprarli al posto di cr7.

30 milioni kean era da carcere.

 

Voi confondete il reale valore di un giocatore con il valore gonfiato di chi lo mette sul mercato. 

Ipotesi utopica, se la juve decidesse  di vendere de sciglio a 100 milioni e trovi il fess0 che te li da, non vuol certo dire che valga 100 milioni.

Suvvia, parliamo di un giocatore che non stoppava una palla in modo decente nemmeno a pregare, comunque vedremo il suo percorso di "crescita" alla fiorentina.. anche arthur doveva essere l'ira di dio con italiano, e poi era una chiavica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, U2_AB ha scritto:

Semplicemente, l'affare non lo ha fatto nessuno perche' era impossibile farlo. 

La Juve vende un attaccante a prezzi buoni per un portiere di riserva; la F prova a prendere un altro attaccante e spera che per miracolo sia quello giusto.

Le cose non sono andate bene e ci si mette una pezza.

Non c'e' dramma e certo non c'e' da celebrare quando un ragazzo, fra i pochissimi italiani, si svaluta cosi'.

A dire il vero l'Inter paga Martínez sui 15M e noi Di Gregorio sui 18M.

Entrambi stratitolari a Genova e Monza. 

Un portiere di riserva ti costa meno di 5M. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Shiryuu ha scritto:

in realta' lo avevamo venduto quando era alto, e poi siamo stati cosi' furbi da riprenderlo..

altra cosa da considerare e' che non saremmo molto felici di vendere alto..per dire, adesso venderesti alto bremer..tu saresti soddisfatto?

sempre coi revaival, ci manca solo il ritorno di morata

 

bremer non s'è ancora capito se è un top o un flop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.