Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Di Marzio: "Juve e Fiorentina ai dettagli per Kean, affare da 13 milioni più bonus"

Post in rilievo

Adesso, U2_AB ha scritto:

Quindi a Firenze sono tutti matti? e' questo che stai dicendo? o forse c'e' un legittimo dubbio su chi fa l'affare?

E argomentate con educazione, per favore. Siamo tutti tifosi della Juve e amici, virtualmente. 

Per questo ti ho risposto come risponderei a un amico. È un forum di calcio non prendere le cose più seriamente di quel che sono :)

Non penso a Firenze siano matti, semplicemente la Fiorentina non è la Juventus e gli obiettivi della Fiorentina non sono quelli della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c'è gente che storce il naso per il prezzo di vendita?!?

13M+5 di bonus sono una signora cifra per un attaccante che ha fatto 10 gol in 80 partite (ovviamente molte da subentrante). Quanto pensavate di farci su? 

Siamo seri, il giocatore è mediocre e riprenderlo 3aa fa fu una kagata pazzesca! Lo dicevamo tutti qua dentro, specie a certe cifre. 

Non è che perché ha 24aa ed è giovane allora dovrebbe valere di più, perché pippa è oggi e pippa sarà tra 5aa. Magari a Firenze porterà a casa numeri migliori ma resta cmq un giocatore non da Juve. E se non sei da Juve sei inutile, anche se parti dalla panchina. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Ma si puo' almeno rilfettere a conversare con educazione in un forum di amici juventini? o no?

Si conversa, non e' questione di criticare. Qualcuno di noi non e' sicuro come altri. Datevi una calmata.

non ho letto i tuoi post, il mio non era diretto a nessuno in particolare. Ho anche una vita reale e se un mio amico juventino mi scrive un msg criticando Giuntoli posso anche condividerlo qui sul forum. Io mi do una calmata ma fallo anche tu 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, klausy72 ha scritto:

E magari esce pure lui .L unico da tenere e Vlahovic
Da mettere in condizione di fare bene . Senza alibi . 

Dici cambiamo 2 attaccanti su 3?

La vedo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Dici cambiamo 2 attaccanti su 3?

La vedo difficile.

Non mi stupirei se accadesse 

Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Ma stiamo scherzando solo 13 milioni?

Tu quanto avresti offerto per uno che ha fatto 0 gol e non fa il portiere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il prezzo giusto punto e basta. Ne un affare ne un regalo, l' anno prossimo va in scadenza e anche questo incide sul cartellino sennò Thuram non costava 20 ma 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che ritengono che 13+5 di bonus per Moise siano pochi, ricordo che dal 1/1/2025 sarebbe stato libero a parametro zero. 

Quindi, per quanto mi riguarda, complimenti a chi do dovere, ottima cessione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Esultare per avere venduto un attaccante di 24 anni a 13 milioni è proprio da tifoso da forum...comunque questo è....purtroppo quando hai ingaggi da juve e segni 0 gol in stagione non puoi pretendere di più. 

Per quanto visto quest anno kean a mio avviso partirebbe in panchina anche in serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh 13 milioni ai tempi d'oggi non ci prendi neanche un primavera a momenti. E questo ha giocato in nazionale.. Juve e PSG...ecc .ecc .

 

mi sa che anche con Giuntoli la musica è la stessa di sempre...per quanto attiene il vendere bene.

 

Quanto pensavi di ricavare da un attaccante che non segna da più di un anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Paragonare Kean a Morata vuol dire o non capire nulla di calcio oppure essere in malafede e criticare a prescindere qualsiasi operazione, ma ho capito che per molti da un mesetto a questa parte Giuntoli è diventato “ il nemico “

La penso come te. 

Certi tifosi non hanno ancora capito che Football Manager è un'altra cosa. 

Si criticano le cifre senza considerare che (probabilmente) è una cessione a titolo definitivo (e non un prestito che ti torna indietro), che guadagna 2.5M all'anno, che ha un rendimento osceno, che spesso era infortunato, che te lo chiede la Fiorentina e non una della Premier che spende a piacere, ecc. 

L'importante è liberarsi di uno non da Juve facendo una piccola plusvalenza. 

Con 13+5 oggi non compri nessuno? Non compri giocatori forti, ovvio, ma Kean infatti non lo è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LoSka ha scritto:

A quelli che ritengono che 13+5 di bonus per Moise siano pochi, ricordo che dal 1/1/2025 sarebbe stato libero a parametro zero. 

Quindi, per quanto mi riguarda, complimenti a chi do dovere, ottima cessione!

Al limite potevi mettere qualche bonus in più in caso esplodesse davvero ma non potevi tirarci fuori molto di più. In più anche lui ha bisogno di staccarsi dall'ambiente Juve ed andare in posti più tranquilli per provarci di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma stiamo scherzando solo 13 milioni?

Negli ultimi 18 mesi ha segnato meno di Provedel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Non mi stupirei se accadesse 

Il mio timore è che si rimanga con Milik punta di riserva.

 

A quel punto mi tenevo Kean.

 

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Quanto pensavi di ricavare da un attaccante che non segna da più di un anno?

facile parlare di un anno e zero gol.

 

calcola i minuti giocati invece.

al netto di infortuni e panchine e poi ne riparliamo.

 

mi ci gioco quello che vuoi che con gli stessi minuti giocati da Chiesa avrebbe segnato più di lui sicuramente.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Made ha scritto:

Negli ultimi 18 mesi ha segnato meno di Provedel

certo certo ...18 mesi di cui 10 di infortunio e 7 mesi di panchine.

 

se si vuole essere onesti ed obiettivi bisognerebbe calcolare quante partite da titolare...quante da subentrato a risultato acquisito (quindi tutti dietro a coprire)...

quanti in panchina...ecc..ecc..

 

io non so i numeri...ma scommetto che come media minuti giocati/gol è superiore al tanto osannato Chiesa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.