Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Di Marzio: "Juve e Fiorentina ai dettagli per Kean, affare da 13 milioni più bonus"

Post in rilievo

2 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Preso a quasi quaranta e rivenduto a 13, altro esempio di una gestione societaria da idioti, non Giuntoli in questo caso.

Il caso Juventus dovrebbe essere presentato nelle universita' o nei seminari di gestione aziendale su come non si lavora in un'azienda.

L'ha preso lo scarsissimo cherubini ( ampiamente il d.s. più scarso che la storia della JUVE ricordi altro che secco ) Giuntoli ha solo cercato di  rimediare tra l'altro con un calciatore in scadenza qui si dimenticano tanti aspetti 

Secondo me chi critica a prescindere Giuntoli non gli perdona il modo con cui ha FINALMENTE silurato il loro vate ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, dopo i gol con il PSG parecchi qui sul forum volevano riportarlo a casa...sefz

 

Comunque a meno di 13 penso che non potevamo venderlo.

Per carità possono essere anche pochi ma a parte casi strani il valore di un giocatore lo fa il mercato poi io continuo a pensare che se ronaldo avesse deciso di andare via prima avremmo preso un altro giocatore perché avremmo avuto più tempo per trovarlo poi oh con il senno di poi sono buoni tutti, opinione personale ma ritengo scandaloso i 40 milioni dati per locatelli quelli si che mi fanno incazzare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK il prezzo è giusto. Se considero che era in scadenza e che da noi in tre anni non ha fatto praticamente nulla penso sia giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Pensa che l'Everton è riuscito a venderlo a 38 milioni.

Chissà chi sono i fessi che hanno abboccato? 😂😂

2 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Dai ragazzi,  davvero c' è  qualcuno  scontento  per aver piazzato a 15 milioni un attaccante da 0 gol ?  Quelli incaxxati dovrebbero  essere i lividi

Shhh parlate piano che ancora non è ufficiale 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Alla media attuale per vedergli fare 3 gol rischiamo di doverlo tenere 3 anni

3 gol validi gli ha fatti già quest'anno

e questo pur giocando soltanto 5 o 10 minuti ogni tanto

la doppietta col verona..strepitosa

come riserva andava più che bene visto che quest'anno avremo tante competizioni e sarebbe stato impiegato

andava tenuto, a noi ci serve soltanto 1 titolare in quel ruolo

boh...cediamo una riserva che ci costava 3 milioni e teniamo quella che ce ne costa 12

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Milik se sta bene ha un senso chissà che con Motta faccia bene Kean quello è un attaccante confusionario sicuramente alla Fiorentina se si impegna potrà fare bene ma intanto ti togli la grana di un calciatore in scadenza che ultimamente non ha fatto bene che prende un ingaggio spropositato rispetto al suo "valore" ma veramente c'è qualche "luminare" che pensava di vendere Kean a 35/40 Mil 🤣🤣🤣

Mah, in realtà la cifra di vendita ci può stare, considerando appunto che è in scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere il Pinsoglio degli attaccanti a 13 + 5 e’ da ufficio inchieste. Secondo me il Chine sta già preparando le carte e le intercettazioni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Dai ragazzi,  davvero c' è  qualcuno  scontento  per aver piazzato a 15 milioni un attaccante da 0 gol ?  Quelli incaxxati dovrebbero  essere i lividi

Per me non è da Juve ma bisogna dire che in questa stagione il suo rendimento è stato troppo condizionato dagli infortuni, in una squadra come la Fiorentina se gioca con continuità per me può farà sicuramente meglio di gente come Beltran e Ikonè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Kean con Allegri non ha praticamente mai giocato titolare. Anche quando stava bene.

 

 

Tra Ottobre e Novembre ha giocato 6 partite di fila da titolare segnando 0 gol e fornendo 0 assisto, oltre ad essere nullo nel gioco di squadra , si doveva preservare  a farlo giocare ancora e ancora ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Operazione buona allo stato delle cose.

Mi resta il dubbio che lo stiamo vendendo nel suo momento peggiore, però di tempo gliene abbiamo dato a sufficienza e non è che possiamo aspettare all'infinito

Esatto. Per me troppo bistrattato rispetto al suo reale potenziale, però da noi ha fatto piuttosto male, e di occasioni ne ha avute più di altri coetanei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ciumbia said:

andava tenuto, a noi ci serve soltanto 1 titolare in quel ruolo

boh...cediamo una riserva che ci costava 3 milioni e teniamo quella che ce ne costa 12

poi non si considerano tutti i problemi che abbiamo avuto negli ultimi tempi: le penalizzazioni, il mancato mercato, il centrocampo, l'allenatore etc.

Se guardiamo a chi ha fatto bene e chi male, allora bisognerebbe venderli tutti a 5 milioni.

Motta non ha voluto provarlo, okay, ma non diciamo che e' un grande affare.

Abbiamo limitato i danni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, U2_AB ha scritto:

domande un po'  provacatorie (per giocare eh)

1) all'inter avrebbe fatto 0 goal l'anno scorso?

2) lo vendereste all'Inter?

 

3) secondo te perché l’Inter non ce lo ha chiesto ma preferisce tenersi pensionati come Sanchez ed Arnautovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Cedere il Pinsoglio degli attaccanti a 13 + 5 e’ da ufficio inchieste. Secondo me il Chine sta già preparando le carte e le intercettazioni…

non possono condannarci 2 volte per lo stesso reato

Paratici e la Juve sono già stati condannati per averlo venduto a 36 milioni😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Esultare per avere venduto un attaccante di 24 anni a 13 milioni è proprio da tifoso da forum...comunque questo è....purtroppo quando hai ingaggi da juve e segni 0 gol in stagione non puoi pretendere di più. 

si vabbè non è che adesso l'età è l'unico parametro su cui valutare un giocatore

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Paragonare Kean a Morata vuol dire o non capire nulla di calcio oppure essere in malafede e criticare a prescindere qualsiasi operazione, ma ho capito che per molti da un mesetto a questa parte Giuntoli è diventato “ il nemico “

Io non li paragono affatto...ho solo detto che se il sostituto sarà morata, per la terza volta, non sarò contento...sembra che al mondo ci siano 2 attaccanti...allora aspettiamoci anche il ritorno di kean tra 2 anni a 20 milioni magari. Sull'ultima frase sorvolo, perchè se a ogni operazione no-sense di Giuntoli bisogna rievocare Allegri io boh...ormai se nè andato quindi di cosa stiamo parlando? Del nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato non sia riuscito a mantenere le promesse di quando era un giovane esordiente in A. Forse alla Fiorentina, con meno pressioni, riuscirà a tirare fuori il meglio di se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente.

Ci liberiamo di una zavorra... Follia pensare di sostituire l'addio di CR7 con Kean, che a CR7 non può manco allacciare gli scarpini.

Kean poi è una capra nel proteggere palla, e nel modulo di Motta, conta molto quella caratteristica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una stagione a stramaledirlo da chi vedeva le partite, adesso che può essere ceduto ci sta qualcuno che comincia ad avere dei dubbi.

Ceduto perché non andava bene, richiamato ha continuato a non andare bene.

Se farà bene buon per lui, ma non è che si può aspettare che lui decide a darsi una mossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.