Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Di Marzio: "Juve e Fiorentina ai dettagli per Kean, affare da 13 milioni più bonus"

Post in rilievo

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Pensa che l'Everton è riuscito a venderlo a 38 milioni.

Non ricordo i passaggi ... va bene che lo abbiamo riacquistato a 38, ma lo avremmo pure venduto ?! A quanto ?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, RogerWaters said:

Per prendere retegui?

e' quello che chiedo da un po'; nessuna risposta.

e' facile distruggere, ma se si tratta di costruire e proporre un nome si legge solo Morata. Ancora. 

In squadre come Inter e  Milan Kean avrebbe fatto i suoi 10 goal.

Con la Juve degli ultimi anni non avrebbe segnato nemmeno Van Basten. Anche per gravi problemi fuori dal campo!

Comunque, se non attacchi, non e' chiaro come dovresti  segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Non ricordo i passaggi ... va bene che lo abbiamo riacquistato a 38, ma lo avremmo pure venduto ?! A quanto ?!

Lo abbiamo venduto a 27.5 milioni all'Everton.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare,il potenziale c'è ma la testa no. io pensavo intorno ai 25.

16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Tra Ottobre e Novembre ha giocato 6 partite di fila da titolare segnando 0 gol e fornendo 0 assisto, oltre ad essere nullo nel gioco di squadra , si doveva preservare  a farlo giocare ancora e ancora ? 

 

 

non stava facendo male.poi non si è capito che gli è preso. l' infortunio più strano che io ricordi, tanti neanche se ne sono accorti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, U2_AB ha scritto:

e' quello che chiedo da un po'; nessuna risposta.

e' facile distruggere, ma se si tratta di costruire e proporre un nome si legge solo Morata. Ancora. 

In squadre come Inter e  Milan Kean avrebbe fatto i suoi 10 goal.

Con la Juve degli ultimi anni non avrebbe segnato nemmeno Van Basten. Anche per gravi problemi fuori dal campo!

Comunque, se non attacchi, non e' chiaro come dovresti  segnare.

La realtà è che in squadre di livello tecnico e/o gioco Kean è uno che ha sempre segnato ! E se la Fiorentina di Gilardino girerà Lui segnerà !

 

Retegui è un profilo plausibile, stesso prezzo ma ingaggio leggermente più basso di Kean !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Finalmente.

Ci liberiamo di una zavorra... Follia pensare di sostituire l'addio di CR7 con Kean, che a CR7 non può manco allacciare gli scarpini.

Kean poi è una capra nel proteggere palla, e nel modulo di Motta, conta molto quella caratteristica.

CR7 non è stato sostituito da kean....è stato preso per integrare l'attacco numericamente come rincalzo

io in generale mi preoccupo della zavorra che percepisce 12 milioni e protegge palla peggio della capra che citi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel colpo. 

Calciatore che da noi non ha sfondato. 

Ho sempre pensato che la Fiorentina potesse essere la sua dimensione per esprimersi meglio e con continuità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alpha Centauri ha scritto:

Pochissimo per un attaccante!!

Anche nazionale!

tantissimo per uno che ha segnato la bellezza di zero goal lo scorso campionato ed è a scadenza di contratto. Lamentarsi di questa cessione è ridicolo 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

CR7 non è stato sostituito da kean....è stato preso per integrare l'attacco numericamente come rincalzo

io in generale mi preoccupo della zavorra che percepisce 12 milioni e protegge palla peggio della capra che citi.

Sì ma in quell'estate non puoi pagarlo 38 milioni quando Dzeko va alla Merdeka per un paio di milioni.

 

Noi volevamo Dzeko già l'anno prima con Pirlo sarebbe stata la soluzione più logica non ti svenavi e potevi ragionare con calma sul da farsi avendo comunque anche Dybala e Morata in rosa, è una cosa che non ho mai capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

L'ha preso lo scarsissimo cherubini ( ampiamente il d.s. più scarso che la storia della JUVE ricordi altro che secco ) Giuntoli ha solo cercato di  rimediare tra l'altro con un calciatore in scadenza qui si dimenticano tanti aspetti 

Secondo me chi critica a prescindere Giuntoli non gli perdona il modo con cui ha FINALMENTE silurato il loro vate ...

sì perché una cessione migliore di questa era impossibile anche solo ipotizzarla, andate a leggere i forum dei lividi come l hanno presa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

non stava facendo male.poi non si è capito che gli è preso. l' infortunio più strano che io ricordi, tanti neanche se ne sono accorti.

 

Io ci ho sempre creduto, ma purtroppo tra falli di frustazione, infortunio, spazio in campo e alchimie tattiche (sulla fascia) ed un contesto tecnico in cui non veniva "alimentato" si è perso ... ma a mio modo se gioca con regolarità farà ottime cose.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Cristiano, amico mio, abbracciami guascone 

Cirano che notizie porti? Cattive o buone? (Non ho resistito hehe)

 

 

Comunque se la cosa va in porto un ottima mossa di Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Per me non è da Juve ma bisogna dire che in questa stagione il suo rendimento è stato troppo condizionato dagli infortuni, in una squadra come la Fiorentina se gioca con continuità per me può farà sicuramente meglio di gente come Beltran e Ikonè.

Può  darsi che farà una buona stagione,  ma abbiamo  visto  che non è  da Juve, perciò  prendo i 15 milioni e li investo su qualcun altro.

A mio avviso  un ottimo affare, peraltro  insperato , io temevo  un prestito  con diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

sì perché una cessione migliore di questa era impossibile anche solo ipotizzarla, andate a leggere i forum dei lividi come l hanno presa!

Mi ricordo anche quando non volevano Torricelli e Di Livio considerati la spazzatura di cui la Juve si era liberata e poi sono diventati due idoli della tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Sì ma in quell'estate non puoi pagarlo 38 milioni quando Dzeko va alla Merdeka per un paio di milioni.

 

Noi volevamo Dzeko già l'anno prima con Pirlo sarebbe stata la soluzione più logica non ti svenavi e potevi ragionare con calma sul da farsi avendo comunque anche Dybala e Morata in rosa, è una cosa che non ho mai capito.

Si si...è stata una follia riprenderlo a 38 milioni...questo è sicuro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Esultare per avere venduto un attaccante di 24 anni a 13 milioni è proprio da tifoso da forum...comunque questo è....purtroppo quando hai ingaggi da juve e segni 0 gol in stagione non puoi pretendere di più. 

Ma cosa c’entra che ha 24 se non segna neanche con le mani perdonami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

tantissimo per uno che ha segnato la bellezza di zero goal lo scorso campionato ed è a scadenza di contratto. Lamentarsi di questa cessione è ridicolo 

Ma cosi potevano regalarlo allora! Un nazionale!

Vediamo che attaccante di riserva comprano a 13mln che segna più di Kean, operazione pessima, non abbiamo punte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alpha Centauri ha scritto:

Pochissimo per un attaccante!!

Anche nazionale!

Devi anche considerare che si tratta pur sempre di un giocatore in scadenza ... e la contro prova si avrà dal prezzo che Giuntoli spunterà per Thuram, non si può pensare di vendere Kean a tanto e comprare Thuram a poco quando sono entrambi a scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

facile parlare di un anno e zero gol.

 

calcola i minuti giocati invece.

al netto di infortuni e panchine e poi ne riparliamo.

 

mi ci gioco quello che vuoi che con gli stessi minuti giocati da Chiesa avrebbe segnato più di lui sicuramente.

 

 

 

Il mercato si basa su dati concreti: rendimento, età, contratto residuo. Cosa andavi a dire alla Fiorentina? Voglio 25 milioni perché a partita di minuti mi gioco quello che volete che segnava più di Chiesa? Perché bisogna criticare per forza ogni operazione?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il mercato si basa su dati concreti: rendimento, età, contratto residuo. Cosa andavi a dire alla Fiorentina? Voglio 25 milioni perché a partita di minuti mi gioco quello che volete che segnava più di Chiesa? Perché bisogna criticare per forza ogni operazione?

Perché molti pensano di giocare a football manager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.