Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Di Marzio: "Juve e Fiorentina ai dettagli per Kean, affare da 13 milioni più bonus"

Post in rilievo

finalmente un accordo che si chiude con una vendita e non con un "prestitocondirittochediventaobbligoselafiorentinavincelachampionseseilgiocatorearrivaprimoinclassificaasanremo ecc...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sì ma in quell'estate non puoi pagarlo 38 milioni quando Dzeko va alla Merdeka per un paio di milioni.

 

Noi volevamo Dzeko già l'anno prima con Pirlo sarebbe stata la soluzione più logica non ti svenavi e potevi ragionare con calma sul da farsi avendo comunque anche Dybala e Morata in rosa, è una cosa che non ho mai capito.

Considera però che il suo plus valore (ma anche la condanna) è l'esser stato un CTP che in una gestione "allegra" è finito con il diventare un giocatore in più in lista ma relegato a "terzo" ... e giocatori con quelle strutture fisiche e caratteristiche devono necessariamente essere tenuti attivi !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

costava 13/14 a bilancio mi sembra. Non forte ma di sicuro meglio di Nzola, per loro.

9.7 mln il residuo, dai 3.3 agli 8.3 di plusvalenza ne fanno una buona operazione !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, yore ha scritto:

è se a ogni operazione no-sense di Giuntoli

Ma perché cedere Kean sarebbe una operazione no sense ?

33 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ci può stare,il potenziale c'è ma la testa no. io pensavo intorno ai 25.

 

 

non stava facendo male.poi non si è capito che gli è preso. l' infortunio più strano che io ricordi, tanti neanche se ne sono accorti.

 

Ringraziamo anche Thiaw , ma non può una singola giocata giustificare una stagione da 0 gol e prestazioni al limite del ridicolo , sull’infortunio non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

facile parlare di un anno e zero gol.

 

calcola i minuti giocati invece.

al netto di infortuni e panchine e poi ne riparliamo.

 

mi ci gioco quello che vuoi che con gli stessi minuti giocati da Chiesa avrebbe segnato più di lui sicuramente.

 

 

 

Vedremo in Viola . 
Infortuni ? A 22/24 anni senza traumi vuol dire fisico mal gestito. Tradotto poca testa e affidabilità. Diversamente fisico scadente . Quindi inadatto. 
Panchine ? Se uno ha la concorrenza di Milik e riesce a non essere scelto vuol dire che non convince in allenamento. 
Quindi inadatto.

In una carriera alla Juve ha avuto tempo per convincere . 
Non lo ha fatto con lo stesso allenatore che nel bene o nel male lo ha lanciato. 
Non lo ha fatto in Premier . 
Non lo ha fatto in League 1 . 

Ripreso solo per una follia mangeriale. 
Inadatto. Gli faccio gli auguri .Spero metta la testa a posto e sbocci altrove mentre noi magari vinciamo.

Senza rimpianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Esultare per avere venduto un attaccante di 24 anni a 13 milioni è proprio da tifoso da forum...comunque questo è....purtroppo quando hai ingaggi da juve e segni 0 gol in stagione non puoi pretendere di più. 

Oddio attaccante avvocato

Speriamo riesca a passare le visite mediche a sto giro .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

pagato uno sproposito, se riusciamo a darlo via a queste cifre è tanta roba.

sono sincero, premesso che da quel che ha lasciato intendere gli piace il rap e il calcio è praticamente un di più, secondo me tolto il gran fisico non ha davvero nulla del calciatore a certi livelli

Quando anni fa disse che il suo idolo era Balotelli avremmo dovuto capire che andava allontanato il prima possibile. Invece..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leppe ha scritto:

9.7 mln il residuo, dai 3.3 agli 8.3 di plusvalenza ne fanno una buona operazione !

sì io lo avevo con l'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ora però si deve prendere Morata (o altro attaccante di qualità più giovane), non Retegui .doh

 

 A sto punto morata milik dusan, soulè Yildiz  e poi qualche altro esterno se va via chiesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma perché cedere Kean sarebbe una operazione no sense ?

Ringraziamo anche Thiaw , ma non può una singola giocata giustificare una stagione da 0 gol e prestazioni al limite del ridicolo , sull’infortunio non saprei

Boh,io ricordo che dissero che aveva un problema,poi non ha passato le visite con l' atletico ma non ho capito cos' ha avuto.

Ha inciso un disco e non ha più giocato.

 

La stagione è stata indubbiamente negativa,nel complesso,e mi dispiace perché avevo scommesso su di lui.(vedi AVI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un errore imperdonabile valutarlo 35 M tre anni fà, considerando anche che arrivava per sostituire Cristiano Ronaldo, mica l'ultimo fesso

Il giudizio di questo triennio è sicuramente condizionato da quella valutazione gonfiata, ma anche fossero stati la metà, 22 gol in tre anni per un attaccante sono oggettivamente un bottino misero

 

15 M a un anno dalla scadenza a me sembra un affarone, poi se esploderà, pace. Ci abbiamo provato tanto in questi anni, non è mai andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Boh,io ricordo che dissero che aveva un problema,poi non ha passato le visite con l' atletico ma non ho capito cos' ha avuto.

Ha inciso un disco e non ha più giocato.

E c'è chi dice che non ha fatto nulla!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ci sia stato un folle (ogni riferimento a Fabio Paratici é puramente voluto) che ha pagato un modesto mestierante come Kean 35 milioni (7+28) non significa che abbiamo ricavato poco da questa operazione. Moise va in scadenza tra un anno e venderlo a 15 milioni + eventuali 2 di bonus é un capolavoro assoluto. Nei lividi forse troverà la sua dimensione ma stiamo parlando di un giocatore da Fiorentina, non certo di un top player. Addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Boh,io ricordo che dissero che aveva un problema,poi non ha passato le visite con l' atletico ma non ho capito cos' ha avuto.

Ha inciso un disco e non ha più giocato.

 

La stagione è stata indubbiamente negativa,nel complesso,e mi dispiace perché avevo scommesso su di lui.(vedi AVI)

Era un fastidio alla tibia mi sembra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

 

Il fatto che ci sia stato un folle (ogni riferimento a Fabio Paratici é puramente voluto) che ha pagato un modesto mestierante come Kean 35 milioni

 

Oh ma come ve lo devono dire che Paratici non c’entra nulla?? Era già via dalla Juve, fu la coppia Cherubini- Arrivabene a riprenderlo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Oh ma come ve lo devono dire che Paratici non c’entra nulla?? Era già via dalla Juve, fu la coppia Cherubini- Arrivabene a riprenderlo 

Due non del mestiere che si sono ritrovati a dover sostituire Ronaldo in 3 giorni.

 

Cosa poteva andare storto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

 i loro li strapaghiamo i nostri li regaliamo

incredibile

13 milioni per uno che ha segnato l'ultimo gol quando i T Rex erano ancora in cima alla catena alimentare non sono un regalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.