Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Di Marzio: "Juve e Fiorentina ai dettagli per Kean, affare da 13 milioni più bonus"

Post in rilievo

1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

13 milioni per uno che ha segnato l'ultimo gol quando i T Rex erano ancora in cima alla catena alimentare non sono un regalo

relativamente si ma io avrei aspettato un anno per risollevare il cartellino, questi fanno l'opposto dei fondamentali di borsa comprano alto e vendono basso

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

La realtà è che in squadre di livello tecnico e/o gioco Kean è uno che ha sempre segnato ! E se la Fiorentina di Gilardino girerà Lui segnerà !

 

Retegui è un profilo plausibile, stesso prezzo ma ingaggio leggermente più basso di Kean !

 

Ma quando mai ha segnato? 223 presenze 47 gol in carriera...ma x favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Secondo voi, se il prezzo fosse stato considerato basso, non si sarebbe intromessa un'altra squadra? Questo fa piedi e gomito in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Oddio attaccante avvocato

Speriamo riesca a passare le visite mediche a sto giro .doh

 

Sgrattt 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nandonà ha scritto:

Ottimo. Secondo voi, se il prezzo fosse stato considerato basso, non si sarebbe intromessa un'altra squadra? Questo fa piedi e gomito in campo...

Ma quale basso, se è quello è un mezzo miracolo. Abbiamo già le prime vedove di Moise, ma quello è normale qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedito al rap invece di pensare al calcio, scoordinato e privo di tecnica ed intelligenza calcistica.

Averlo in squadra e' stato un errore, almeno abbiamo recuperato qualcosa liberandocene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SGUB ha scritto:

relativamente si ma io avrei aspettato un anno per risollevare il cartellino, questi fanno l'opposto dei fondamentali di borsa comprano alto e vendono basso

 

Ma le trattative di calciomercato non sono Piazza Affari. 

Oggi intanto hai trovato qlc che te lo paga più che decentemente in relazione a quanto dimostrato e al contratto in scadenza. 

L'anno prossimo non sai se trovi qlc e cmq o lo rinnovavi o lo perdevi a zero. 

Tu avresti rinnovato uno come Kean? 

Io nemmeno sotto tortura! 

16 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

E bravo Giuntoli. Questa è un ottima operazione che accontenta tutti

Eppure qualche vedovella la trovi in queste 9 pag. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Ma le trattative di calciomercato non sono Piazza Affari. 

Oggi intanto hai trovato qlc che te lo paga più che decentemente in relazione a quanto dimostrato e al contratto in scadenza. 

L'anno prossimo non sai se trovi qlc e cmq o lo rinnovavi o lo perdevi a zero. 

Tu avresti rinnovato uno come Kean? 

Io nemmeno sotto tortura! 

 

Giusto cederlo.

Io di quelli che si danno al rap (Kean, Pogba, Leao) non mi fido. Casualmente hanno tutti un declino precoce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SGUB ha scritto:

relativamente si ma io avrei aspettato un anno per risollevare il cartellino, questi fanno l'opposto dei fondamentali di borsa comprano alto e vendono basso

 

Bro, non potevi aspettare un anno, perché Kean l’anno prossimo scade.

 

Dovevi rinnovarlo (a cifre senza senso) o dovevi perderlo a zero.

 

Così almeno ci hai guadagnato qualcosa. L’errore è stato ricomprarlo a 38 tre anni fa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma quale basso, se è quello è un mezzo miracolo. Abbiamo già le prime vedove di Moise, ma quello è normale qui.

Ma no, l’operazione corretta era stata la cessione all’Everron; il riacquisto é stato evidentemente una grossa sciocchezza.

Ora, dopo l’ultima stagione é probabilmente impossibile ottenere di più (in Francia no?), ma fa specie vedere la cessione a una cifra così ridicola in rapporto all’età e al curriculum del ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aleroman ha scritto:

Ma no, l’operazione corretta era stata la cessione all’Everron; il riacquisto é stato evidentemente una grossa sciocchezza.

Ora, dopo l’ultima stagione é probabilmente impossibile ottenere di più (in Francia no?), ma fa specie vedere la cessione a una cifra così ridicola in rapporto all’età e al curriculum del ragazzo.

11 gol in 80 presenze. Nuff said.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro bidone in meno. giuntoli sta portando avanti una strategia chiara : la juve non è per tutti ma solo per giocatori forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, U2_AB ha scritto:

Ma infatti!! 

e' poco per un giocatore di 24 anni dopo un'annata storta. Almeno 20 sicuri dovremmo riceverli. Oppure lo teniamo e ai primi 3 goal sale subito di valore. 

Poi dove sono tutti questi attaccanti di rincalzo? Milik e' mezzo rotto. Chi dovremmo prendere? 

 

Aggiungo: almeno bisognerebbe prendere un percentuale alta sulla eventuale rivendita

Il problema è che magari per fare 3 goal ci mette un campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che vale di più per me. Ha sofferto come tutti davanti un gioco stantio ma era migliorato molto tecnicamente spalle alla porta e comunque i gol li ha nelle corde. Giocatori con quella mole se non gli dai un pó di continuità è dura eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cessione sarebbe un capolavoro..questo era il tipo di giocatore che ci rimaneva sul groppone e dovevamo dare in prestito a fine agosto pagando parte dell'ingaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

un altro bidone in meno. giuntoli sta portando avanti una strategia chiara : la juve non è per tutti ma solo per giocatori forti

Non c'è una ufficialità sui nuovi acquisti.

Si parla di D. Luis ma poi pure di Retegui!!

Alexis Saelemaekers!!!

Rabiot si dice che va via ma al suo posto forse K. Thuram, che non gli ruba certo il posto in nazionale !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.