Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vidal: "Con Pirlo, Marchisio e Pogba il miglior centrocampo che abbia mai visto. Abbiamo quasi vinto la Champions, è stato l'anno migliore della mia vita"

Post in rilievo

L'ex centrocampista della Juventus Arturo Vidal ha concesso un'intervista a Davoo Xeneize Plus. Le sue parole sulla Vecchia Signora: 

 

"Vidal-Pirlo-Marchisio-Pogba? Per me è il miglior centrocampo che abbia mai visto, in cui abbia mai giocato. Credo sia il migliore della storia del calcio. Xavi-Busquets-Iniesta? Erano diversi. Tecnicamente erano spettacolari, ma non davano un calcio, contro di noi hanno sofferto. Se non fosse stato per Messi, avremmo vinto la Champions. E' stato quello il miglior anno della mia vita. Abbiamo vinto quasi il triplete con la Juve e poi vincemmo la Copa America col Cile. In due mesi abbiamo fatto praticamente tutto"

  • Mi Piace 2
  • Grazie 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per quel "quasi" vinto la champions, oggi staremmo parlando di qualcosa di super straodinario, nononstante sia già starodinario.. che dire son passati ormai tanti anni e da tifoso, senza scomodare altre grandi juve del passato, rivorrei una juve come quella li e rivorrei tornare ad essere una juve temuta e competitiva n italia e in europa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo una grande squadra, ci siamo però dovuti fermare davanti a due delle migliori formazioni della storia. Sinceramente, per quanto Cardiff poteva esser gestita meglio, ho meno rimpianti per le due finali perse da Allegri rispetto a quelle di Lippi. Li si che avevamo tutto per fare un vero triplete ed abbiamo sprecato l'occasione di fare la vera storia anche in Europa. Se ci aggiungiamo quella col Milan lasciamo stare.....

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente degli ultimi anni da top 3 di reparto. 
 

Non possiamo dimenticare Kroos, Modric, Casemiro.

 

per titoli internazionali vinti il nostro è il terzo, magari ad averne anche uno solo di quei 4 ora😁

10 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Eravamo una grande squadra, ci siamo però dovuti fermare davanti a due delle migliori formazioni della storia. Sinceramente, per quanto Cardiff poteva esser gestita meglio, ho meno rimpianti per le due finali perse da Allegri rispetto a quelle di Lippi. Li si che avevamo tutto per fare un vero triplete ed abbiamo sprecato l'occasione di fare la vera storia anche in Europa. Se ci aggiungiamo quella col Milan lasciamo stare.....

Condivido pienamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sergione ha scritto:

"Vidal-Pirlo-Marchisio-Pogba? Per me è il miglior centrocampo che abbia mai visto, in cui abbia mai giocato. Credo sia il migliore della storia del calcio.

Questa è una esagerazione.

 

17 minuti fa, Sergione ha scritto:

Xavi-Busquets-Iniesta? Erano diversi. Tecnicamente erano spettacolari, ma non davano un calcio

Non dare calci sarebbe un difetto? sefz

 

18 minuti fa, Sergione ha scritto:

E' stato quello il miglior anno della mia vita. Abbiamo vinto quasi il triplete con la Juve e poi la Copa America col Cile. In due mesi fatto praticamente tutto"

Aldilà dei risultati di squadra, secondo me non è stata la sua miglior stagione, se non ricordo male ebbe qualche problema fisico già ai mondiali del 2014.

La palme del miglior in quell'anno la do comunque a Marchisio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore, ma di fatto altrove non si è più visto il Vidal della Juventus in quanto non faceva vita da professionista, che aveva già cominciato a non fare a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, serafinociolino ha scritto:

il Marchisio dei primi due anni di Conte fu qualcosa di sublime..

Anche nella prima di Allegri fece una grande stagione, anzi secondo me fu lui il migliore. Purtroppo la sua carriera è finita l'anno dopo con quell'infortunio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ha ragione 😊 non per niente siamo andati due volte in finale di Champions 

Beh la seconda volta non ce n'era più nemmeno uno però 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabietto76 ha scritto:

Beh la seconda volta non ce n'era più nemmeno uno però 🤣

Oddio la memoria mi fa difetto 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Per me invece è l'eliminazione contro il Bayern l'anno successivo.

Per me non avremmo vinto lo scudetto, se fossimo andati avanti in champions, così come non lo avremmo vinto nel 2018..

24 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Era il centrocampo più forte d'europa...forse dopo quello del Barca e da li esce il "quasi"

Il fatto è che quel centrocampo aveva già vinto due europei, un mondiale e due Champions..

 

Rientrando in topic, Arturo… Che delusione la tua scelta di andare alle * (e di segnarci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davjuve ha scritto:

Gran giocatore, ma di fatto altrove non si è più visto il Vidal della Juventus in quanto non faceva vita da professionista, che aveva già cominciato a non fare a Torino.

Assolutamente, dopo i primi 3 anni, in grande spolvero lo si è visto solo all'Evita 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Era il centrocampo più forte d'europa...forse dopo quello del Barca e da li esce il "quasi"

quel centrocampo era il più forte d'europa, anche di quello del Barca

perchè come dice Vidal e io condivido

loro a differenza del nostro centrocampo, che aveva grandi creatori di gioco(Pirlo e Pogba) abbinati a grandi interditori come lui e marchisio

avevano soltanto giocatori molto tecnici che creavano ma andavano in grossa difficoltà quando dovevano fare la fase difensiva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Eravamo una grande squadra, ci siamo però dovuti fermare davanti a due delle migliori formazioni della storia. Sinceramente, per quanto Cardiff poteva esser gestita meglio, ho meno rimpianti per le due finali perse da Allegri rispetto a quelle di Lippi. Li si che avevamo tutto per fare un vero triplete ed abbiamo sprecato l'occasione di fare la vera storia anche in Europa. Se ci aggiungiamo quella col Milan lasciamo stare.....

spero e credo che tutti la pensino come te!!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.