Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vidal: "Con Pirlo, Marchisio e Pogba il miglior centrocampo che abbia mai visto. Abbiamo quasi vinto la Champions, è stato l'anno migliore della mia vita"

Post in rilievo

44 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A parte che si è evoluto e ha adattato il suo modo di esprimersi ai giocatori a disposizione, la tua obiezione non toglie il fatto che quel gioco lo abbia inventato lui. Mi sembra una discussione francamente sterile. Il tiki taka lo ha inventato Guardiola, non Xavi e Iniesta. 

E io non ho detto il contrario ma la finisco qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2024 Alle 17:39, Jesse Pinkman ha scritto:

Tardelli, Benetti e Furino erano per me superiori. Forse anche Davids, Deshamps e Di Livio 

Bonini, Tardelli e Platini ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2015 Pirlo era a fine corsa e Vidal non fece una stagione all'altezza delle precedenti. I migliori furono Pogba e Marchisio. Comunque Vidal non dice una castroneria (non penso fosse il centrocampo più forte, ma se la giocava), la vera differenza era davanti e come terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che quella juventus era piu' forte del barcellona in difesa. Pari a centrocampo. Piu' debole, molto piu' debole in attacco, un solo top player per noi, tevez. Con uno sforzo economico, che si poteva fare in quel momento, conti in ordine e gran momento per la fca/exor grazie a marchionne, si poteva essere piu' forti del barcellona. Bastava prendere un centravanti forte tipo higuain o cavani o lewandowski. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2024 Alle 20:27, maur0 ha scritto:

Non so come mai qua dentro molti sono convinti che eravamo favoriti, loro erano comunque una squadra molto forte e l'impressione che fossimo più forti noi fu solo per il pareggio e la vittoria loro ai rigori.

Sicuramente avevano una squadra forte con Pirlo, Nesta, Shevchenko, Gattuso ecc...Ma noi vincemmo il campionato distanziandoli di parecchi punti. Eliminammo i galacticos del Real Madrid in semifinale, mentre loro l'Inter con 2 pareggi. Inoltre avevamo il miglior giocatore del torneo squalificato per la finale. Ma anche Senza Nedved secondo me eravamo favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.