Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mai Gloria ad Appian

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Real_Juve ha scritto:

Ma possibile non sia uscita una notizia che sia una sulle visite di Luiz???

siii le sta facendo in america, lo ha detto pedulla, tra pochi giorni annuncio ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Koop è già chiuso da tempo, da quando si è fatto male non si è più parlato di lui in riferimento ad altre squadre da nessuna fonte autorevole. Forse l'Atalanta sperava nell'effetto simil Calafiori ma non gli è andata bene. Penso che sarà l'acquisto più oneroso e prima bisogna cedere un bel po' e poi affondare , ma credo che l'intesa ci sia.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

secondo voi chi lo ha preso? io penso manna

Sì ma secondo me lo vedeva terzino

Al Lille cominciava a venir impostato in quella maniera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Secondo me Koop è già chiuso da tempo, da quando si è fatto male non si è più parlato di lui in riferimento ad altre squadre da nessuna fonte autorevole. Forse l'Atalanta sperava nell'effetto simil Calafiori ma non gli è andata bene. Penso che sarà l'acquisto più oneroso e prima bisogna cedere un bel po' e poi affondare , ma credo che l'intesa ci sia.

secondo me è quello che non verrà ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Ma possibile non sia uscita una notizia che sia una sulle visite di Luiz???

Sono ancorale 15 in USA

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

"Io, Pogba, Pirlo e Marchisio abbiamo composto il centrocampo più forte della storia del calcio, il migliore in cui abbia giocato. Xavi, Busquets e Iniesta contro di noi soffrivano. Erano diversi: tecnicamente erano spettacolari, ma non tiravano calci, né lottavano per terra. Se non fosse stato per Messi avremmo vinto la Champions League. Quella Juventus era da Triplete, è stato l'anno più bello della mia vita, ho vinto anche la Copa America con il Cile".

Qualcuno disse che quella squadra non poteva cenare nei ristoranti da 100 euro... 🤡

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

"Io, Pogba, Pirlo e Marchisio abbiamo composto il centrocampo più forte della storia del calcio, il migliore in cui abbia giocato. Xavi, Busquets e Iniesta contro di noi soffrivano. Erano diversi: tecnicamente erano spettacolari, ma non tiravano calci, né lottavano per terra. Se non fosse stato per Messi avremmo vinto la Champions League. Quella Juventus era da Triplete, è stato l'anno più bello della mia vita, ho vinto anche la Copa America con il Cile".

Dite a Vidal di parlare di Inter non di Juventus

 

Vidal, Cuadrado e Conte valgono quanto Thuram, Zambrotta e Boniek. 
 

E mi fermo, perché rischierei 4 anni di sospensione qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è arrivato e si è trovato tutto il budget speso da manna e allegri per tenere Rabiot 1 anno, riscattere Milik e prendere Weah. Vedrete quanti ne rimangono di quei 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Ross ha scritto:

Dite a Vidal di parlare di Inter non di Juventus

 

Vidal, Cuadrado e Conte valgono quanto Thuram, Zambrotta e Boniek. 
 

E mi fermo, perché rischierei 4 anni di sospensione qui dentro

Per ora Vidal almeno non ha sputato su di noi, al contrario degli altri nella lista.

Il peggiore Zambrotta, un verme vivente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Secondo me Koop è già chiuso da tempo, da quando si è fatto male non si è più parlato di lui in riferimento ad altre squadre da nessuna fonte autorevole. Forse l'Atalanta sperava nell'effetto simil Calafiori ma non gli è andata bene. Penso che sarà l'acquisto più oneroso e prima bisogna cedere un bel po' e poi affondare , ma credo che l'intesa ci sia.

Ma che si è fatto esattamente? Intendo l'infortunio 

2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Giuntoli è arrivato e si è trovato tutto il budget speso da manna e allegri per tenere Rabiot 1 anno, riscattere Milik e prendere Weah. Vedrete quanti ne rimangono di quei 3.

♠️🤡♠️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Per ora Vidal almeno non ha sputato su di noi, al contrario degli altri nella lista.

Il peggiore Zambrotta, un verme vivente.

Nel momento in cui un protagonista della Juventus passa all Inter, hai sputato a prescindere. 
 

Zambrotta è un verme vivente, gli altri idem. Solo Conte riesce a batterlo, ma grazie a Dio non siederà MAI PIÙ sulla nostra panchina. 
 

Non vedo l’ora che venga a Torino con il Napoli. Con l’Inter deve ringraziare il covid, adesso i tifosi allo stadio ci saranno. 
 

Mercenario senza dignità 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Real_Juve said:

Ma possibile non sia uscita una notizia che sia una sulle visite di Luiz???

i tifosi dell’Aston Villa stanno impazzendo, da una parte non vedono l’ora che ci sia l’annuncio, dall’altra sperano venga fatto il più vicino possibile al 30 per ottenere il massimo in termini di ammortamento, poi c’è n’è anche qualcuno “preoccupato” che la Juve faccia saltare tutto last minute (Fonte Villa Talks Forum) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

[Moretto]

Il Bologna inizia a credere sia quasi impossibile trattenere Riccardo Calafiori per un altro anno nonostante la resistenza iniziale di Joey Saputo. Il club italiano è già alla ricerca di un possibile sostituto. Su Calafiori c’è la Juventus ma anche diversi club di Premier, tra cui l’Arsenal. Nelle prossime settimane può crearsi un’asta. Il futuro del difensore italiano entrerà nel vivo dopo l’Europeo.

 

 

Joey Saputo è diventato Joey Caputo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Barney Ross said:

Nel momento in cui un protagonista della Juventus passa all Inter, hai sputato a prescindere. 
 

Zambrotta è un verme vivente, gli altri idem. Solo Conte riesce a batterlo, ma grazie a Dio non siederà MAI PIÙ sulla nostra panchina. 
 

Non vedo l’ora che venga a Torino con il Napoli. Con l’Inter deve ringraziare il covid, adesso i tifosi allo stadio ci saranno. 
 

Mercenario senza dignità 

Ho incontrato Arturone di persona quando lavoravo in hotel, rispetto alle altre melme era l’unico che non si comportava da verme intertriste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

"Io, Pogba, Pirlo e Marchisio abbiamo composto il centrocampo più forte della storia del calcio, il migliore in cui abbia giocato. Xavi, Busquets e Iniesta contro di noi soffrivano. Erano diversi: tecnicamente erano spettacolari, ma non tiravano calci, né lottavano per terra. Se non fosse stato per Messi avremmo vinto la Champions League. Quella Juventus era da Triplete, è stato l'anno più bello della mia vita, ho vinto anche la Copa America con il Cile".

E non esagera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JKAY ha scritto:

secondo me è quello che non verrà ...

sarebbe strano non arrivasse koop perche non ci sono state voci che hanno discusso o che si sono allontanati, semplicemente la juve sta facendo le operazioni da chiudere al giugno comprese le cessioni e poi dal nuovo bilancio 1 luglio impostare il nuovo mercato con plusvalenze e acquisto pesante in termini economici di koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

"Io, Pogba, Pirlo e Marchisio abbiamo composto il centrocampo più forte della storia del calcio, il migliore in cui abbia giocato. Xavi, Busquets e Iniesta contro di noi soffrivano. Erano diversi: tecnicamente erano spettacolari, ma non tiravano calci, né lottavano per terra. Se non fosse stato per Messi avremmo vinto la Champions League. Quella Juventus era da Triplete, è stato l'anno più bello della mia vita, ho vinto anche la Copa America con il Cile".

Però poi è andato dai ratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Angelini: "Se Motta potesse scegliere se tenere Chiesa o Soule sceglierebbe Soule, ve lo firmo con il sangue"

Se arriva il quarantello lo impacchettano lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Angelini: "Se Motta potesse scegliere se tenere Chiesa o Soule sceglierebbe Soule, ve lo firmo con il sangue"

Forse anche io

3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il Bologna ha preso un difensore juan miranda, centrale / terzino sinistro

A zero, bel colpo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.