Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mai Gloria ad Appian

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Speriamo a breve ufficiale le cessioni di shezny mecchenni Kostic e il non rinnovo di Rabiot. Se riesce a rimpiazzare anche Locatelli allora standing ovation 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante discussioni e tacche prese per attaccare la mediocrità di arrivabene manna e cherubini.

Ne è valsa la pena solo per vederti cucinare, Cristiano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere la parola incompetente affiancata al nome di A.A. significa avere la memoria di un pesce rosso, morto. Il tifoso Tik Tok , tutto e subito, oggi è così, scorre di reel in reel dimenticandosi di quello che ha visto 2 secondi prima, ridurre il passato anche quello recente a cenere da spezzare via. Un po' uno schifo. 

  • Mi Piace 9
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremz ha scritto:

Moise Kean 2023/24 - Gol&Assist - The New Drogba?

 

00:00 - 00:09 : immagini riscaldamento dove si sistema i capelli

00:10 - 00:15 : thanks for watching, please subscribe!

🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Deve rimanere alla Juve solo chi vuole rimanere e chi fara’ parte del nuovo progetto stabilito da Giuntoli e Motta


Non esistono gli idoli, esiste la Juventus chiamata a tornare a fare le cose serie in ambito societario e calcistico.

Ma se si mette mano alla fondina quando si tenta di cedere signor nessuno come Soulé e compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo perché è stato cestinato:

 

Si va verso:

 

--------------------Di Gregorio-------------

XXX----Bremer---Alzabandiera---Cambiaso

-----------------D.Luiz--------Thuram-------------

----XXX---------Koopmeiners------Yildiz-----

-----------------------Vlahovic--------------------

 

Curioso di sapere chi potrebbero essere quelle XXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi Pedullone ha bruciato tutti oggi?

Pedullà quest anno brucierà tutti sulla Juve, cosi' come bruciava tutti sul napoli fino a 2 anni fa!

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente abbiamo ceduto Kean un milione per gol più 13 milioni ed eventuali bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma se si mette mano alla fondina quando si tenta di cedere signor nessuno come Soulé e compagnia

Ah io non sono tra quelli… Anche perche’ se il sostituto di Soule’ e’ Sancho, io esulto perche’ se si dovesse ambientare in italia e seguire Motta, diventa devastante

 

L’unico che non mi devono toccare e’ Yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Pur di arrivare ad assicurarsi l'irreprensibile Vadalà @@ 

 

 

In realtà é arrivato Bentancur eh....

Comunque detto che io apprezzo molto Giuntoli, mi sembra che sia già una mitizazione eccessiva.

Negli anni abbiamo venduto Ogbonna, Giaccherini, Matri, Krasic, Emre Can, lo steso Kean, Cancelo, Kulusewski, Demiral (i primi che mi vengono in mente), senza citare ovviamente Pogba e Vidal, tutti a cifre più che congrue.

Poi va bene le vendite di cui poco mi importa, però Marotta appunto aveva portato Tevez eh.....auguro a Giuntoli colpi altrettanto fruttuosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Quante discussioni e tacche prese per attaccare la mediocrità di arrivabene manna e cherubini.

Ne è valsa la pena solo per vederti cucinare, Cristiano.

 

Ieri parrucca in 3 balletti ha poggiato le palle in testa a manna e (pare) al pappone. Cosa che alla juve non avrebbe potuto fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Ross ha scritto:

Tu calcola che su 24 giocatori, 18-19 sono mediocri e non avrebbero mai dovuto mettere piede a Torino. 
 

Giuntoli numero 1. Attendiamo Douglas, Thuram, Koopmeiners, Calafiori, Morata e sicuramente altri e andiamo a riprenderci lo scudetto.

Qualche mese fa ti avrei detto "Si ma non possiamo cambiare tutta la rosa", ma vedendo l'andazzo non ho intenzione di prendermi questa responsabilità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LUIGI82 ha scritto:

Speriamo a breve ufficiale le cessioni di shezny mecchenni Kostic e il non rinnovo di Rabiot. Se riesce a rimpiazzare anche Locatelli allora standing ovation 

Se riesce a piazzare Locatelli Standing ovation. 
 

Se riesce a piazzare anche Danilo, statua di 15 metri fuori dallo Stadium.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Avrete lo stesso entusiasmo quando Giuntoli non si farà scrupoli a cedere qualche finto idolo come Chiesa e simili? È uno che fa mercati movimentati in quanto ha sempre lavorato in contesti in cui bisognava cedere e comprare. Non farà eccezione ora, com'è stato d'altronde fino al 2017 circa, l'eccezione sono stati gli ultimi 4-5 anni perché si è arrivati al tappo di bottiglia.

Mi sono allevato a pane e Moggi...

Non credo che mi scomporrò più di tanto 

Fiducia nel direttore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Avrete lo stesso entusiasmo quando Giuntoli non si farà scrupoli a cedere qualche finto idolo come Chiesa e simili? È uno che fa mercati movimentati in quanto ha sempre lavorato in contesti in cui bisognava cedere e comprare. Non farà eccezione ora, com'è stato d'altronde fino al 2017 circa, l'eccezione sono stati gli ultimi 4-5 anni perché si è arrivati al tappo di bottiglia.

A volte si può anche non essere d"accordo: ad esempio io non impazzisco per Di Lorenzo. 

Comunque lasciamolo lavorare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ripropongo perché è stato cestinato:

 

Si va verso:

 

--------------------Di Gregorio-------------

XXX----Bremer---Alzabandiera---Cambiaso

-----------------D.Luiz--------Thuram-------------

----XXX---------Koopmeiners------Yildiz-----

-----------------------Vlahovic--------------------

 

Curioso di sapere chi potrebbero essere quelle XXX

Calafiori ce lo scordiamo quest’anno….uno perché non lo vendono proprio, due perché anche fosse sarebbe ad una cifra considerevole, tre perché se lo vendono si scatena l’asta e noi non possiamo competere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ripropongo perché è stato cestinato:

 

Si va verso:

 

--------------------Di Gregorio-------------

XXX----Bremer---Alzabandiera---Cambiaso

-----------------D.Luiz--------Thuram-------------

----XXX---------Koopmeiners------Yildiz-----

-----------------------Vlahovic--------------------

 

Curioso di sapere chi potrebbero essere quelle XXX

secondo la gurata di Lisippo uno è Di Lorenzo (purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho scritto che 12 erano pochi rispetto alla cifra che secondo me sarebbe stata più giusta che era circa 15.

 

Alla fine mi ha ascoltato, o ci ho visto lungo .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, guarasciò oh oh ha scritto:

Ieri parrucca in 3 balletti ha poggiato le palle in testa a manna e (pare) al pappone. Cosa che alla juve non avrebbe potuto fare

Chissà perché a Max piaceva Manna... :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ma se si mette mano alla fondina quando si tenta di cedere signor nessuno come Soulé e compagnia

Non mi pare proprio.

Sicuramente sono reazioni e commenti non paragonabili a quelli di quando si parlava di certe cessioni 8-10 anni fa.

Che poi in quasi tutti i casi i giocatori ceduti non sono andati a migliorare ed è quello il dato che si deve riprendere e considerare.

Chiesa, per esempio, più della metà degli utenti lo vorrebbe proprio vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Qualche mese fa ti avrei detto "Si ma non possiamo cambiare tutta la rosa", ma vedendo l'andazzo non ho intenzione di prendermi questa responsabilità.

Ti capisco, pare che Giuntoli abbia rotto i freni e va avanti come un treno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Ross ha scritto:

Se riesce a piazzare Locatelli Standing ovation. 
 

Se riesce a piazzare anche Danilo, statua di 15 metri fuori dallo Stadium.

Se riesce a piazzare Arthur definitivo stella allo stadium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

l'ultimo mercato che ha fatto a napoli è stato il terrore, con teste coronate ghigliottinate che cadevano ovunque e tifosi a protestare in ritiro. a fine stagione hanno vinto lo scudetto. chissà...

Comunque per quanto possa valere Cristianone e TM mi hanno fatto ritornare lo stesso stato d'animo di impaziente eccitazione che avevo nell'estate della prima stagione di Lippi con Lucianone sulla tolda di comando

Forza Juve

Fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davjuve said:

Mica era un discorso di non fiducia sefz. Era un discorso di realismo.

Guarda per me la squadra deve essere adeguata a una nuova visione di calcio che è plasmata attorno al nuovo allenatore, per me anzi, a maggior ragione devono essere ceduti tutti quei calciatori non funzionali, in primis i big inadatti. Non credo che Giuntoli sia un patito di Football Manager, piuttosto è un dirigente che invece di cedere alle richieste dei calciatori, cosa che noi abbiamo fatto per anni per non modificare lo status quo, preferisce sostituire e magari intascare del grano tenendo i bilanci in ordine senza scialacquare milioni in acquisti di over trenta col nome altisonante o in rinnovi assurdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.