Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mai Gloria ad Appian

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il criterio finora mi sembra chiaramente quello della scadenza più prossima.

Certo, a leggere le notizie, finora sono praticamente tutti giovani.

Con McKennie non è andata propriamente bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

In realtà é arrivato Bentancur eh....

Comunque detto che io apprezzo molto Giuntoli, mi sembra che sia già una mitizazione eccessiva.

Negli anni abbiamo venduto Ogbonna, Giaccherini, Matri, Krasic, Emre Can, lo steso Kean, Cancelo, Kulusewski, Demiral (i primi che mi vengono in mente), senza citare ovviamente Pogba e Vidal, tutti a cifre più che congrue.

Poi va bene le vendite di cui poco mi importa, però Marotta appunto aveva portato Tevez eh.....auguro a Giuntoli colpi altrettanto fruttuosi.

concordo...infatti per me il valore di Giuntoli lo vedremo nella costruzione della nuova squadra e non tanto nella distruzione perchè molti dei ceduti sono tali perchè son calati di capitale residuo. Un Kean a questo prezzo lo scorso anno sarebbe valsa una minus...idem altri. 

Vediamo chi arriva e che impatti avranno...io sono ignorante e non ho mai visto giocare DL ma prima di darlo come un super colpo vorrei vederlo giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Avrete lo stesso entusiasmo quando Giuntoli non si farà scrupoli a cedere qualche finto idolo come Chiesa e simili? È uno che fa mercati movimentati in quanto ha sempre lavorato in contesti in cui bisognava cedere e comprare. Non farà eccezione ora, com'è stato d'altronde fino al 2017 circa, l'eccezione sono stati gli ultimi 4-5 anni perché si è arrivati al tappo di bottiglia.

In realtà sta cercando di rimettere in pista una macchina che era stata zavorrata da operazioni scellerate per presumibile mania di grandezza/sregolatezza o chiamiamolo anche delirio di onnipotenza.

Sicuramente sa fare il suo lavoro sennò non avrebbe neppure vinto lo scudetto a Napoli ed esserci arrivato vicino altre volte, sa il fatto suo per aver fatto gavetta e vive le cose di campo, cosa che a noi negli ultimi anni era totalmente mancata.

Io penso che, anche alla luce delle trattative che sta facendo, lui sia in "estasi", mi spiego meglio.

Deve lavorare e rivoltare come un calzino la rosa per snellire le spese e cercare di ripartirle bene/meglio ma in tutta la sua carriera non ha mai avuto queste possibilità, ora ce le ha e penso pure che ci si "diverta" alla fine.

Penso anche che sta portando un entusiasmo che non si vedeva tanto, troppo tempo insieme alla sua competenza  ed attenzione alla sua frase "io vincerò quello che non hai vinto tu", attenzione!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

In realtà é arrivato Bentancur eh....

Comunque detto che io apprezzo molto Giuntoli, mi sembra che sia già una mitizazione eccessiva.

Negli anni abbiamo venduto Ogbonna, Giaccherini, Matri, Krasic, Emre Can, lo steso Kean, Cancelo, Kulusewski, Demiral (i primi che mi vengono in mente), senza citare ovviamente Pogba e Vidal, tutti a cifre più che congrue.

Poi va bene le vendite di cui poco mi importa, però Marotta appunto aveva portato Tevez eh.....auguro a Giuntoli colpi altrettanto fruttuosi.

Guarda per lo scambio Cancelo Danilo sto ancora piangendo con Danilo valutato 37 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nando LLorente ha scritto:

Calafiori ce lo scordiamo quest’anno….uno perché non lo vendono proprio, due perché anche fosse sarebbe ad una cifra considerevole, tre perché se lo vendono si scatena l’asta e noi non possiamo competere

Ci sono anche notizie negative?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, abramo ha scritto:

Comunque per quanto possa valere Cristianone e TM mi hanno fatto ritornare lo stesso stato d'animo di impaziente eccitazione che avevo nell'estate della prima stagione di Lippi con Lucianone sulla tolda di comando

Forza Juve

Fino alla fine 

Beh, oddio, non mitizziamo.

C'erano più di qualche perplessità e timore quell'anno eh. Erano il DG del torino e l'allenatore del napoli... Fu dopo Foggia che partì tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se riesce a piazzare Arthur definitivo stella allo stadium?

Gandalf, mi credi che mi urta più Danilo che Arthur ? 
sefz


Arthur almeno non pensa di essere un grande giocatore, l’altro parla come se fosse Scirea. Medioman è insopportabile.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ripropongo perché è stato cestinato:

 

Si va verso:

 

--------------------Di Gregorio-------------

XXX----Bremer---Alzabandiera---Cambiaso

-----------------D.Luiz--------Thuram-------------

----XXX---------Koopmeiners------Yildiz-----

-----------------------Vlahovic--------------------

 

Curioso di sapere chi potrebbero essere quelle XXX

sarebbe già cinema cosi, un bel rombo non si rifiuta mai. 

 

Di Gregorio

Danilo Bremer Calafiori  Cambiaso

Fagioli 

D.Luiz                Thuram

Koopmeiners 

 Vlahovic        Yildiz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Il criterio finora mi sembra chiaramente quello della scadenza più prossima.

Certo, a leggere le notizie, finora sono praticamente tutti giovani.

Con McKennie non è andata propriamente bene...

Veramente il buon wes credeva di far saltare il banco ed è rimasto col cerino in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Il criterio finora mi sembra chiaramente quello della scadenza più prossima.

Certo, a leggere le notizie, finora sono praticamente tutti giovani.

Con McKennie non è andata propriamente bene...

Vediamo se il detto chiusa la porta si apre un portone si addice al cicciottello americano 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

 

 

Chissa di chi è procuratore Lucci 🙄

Lucci, assieme se non erro a tinti, grande amico anche di marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Il criterio finora mi sembra chiaramente quello della scadenza più prossima.

Certo, a leggere le notizie, finora sono praticamente tutti giovani.

Con McKennie non è andata propriamente bene...

Ma non e’ stata colpa della Juve in sto caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Il criterio finora mi sembra chiaramente quello della scadenza più prossima.

Certo, a leggere le notizie, finora sono praticamente tutti giovani.

Con McKennie non è andata propriamente bene...

Con Mckennie andrà bene quando gli verrà mostrato il suo posto. 
 

La tribuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Avrete lo stesso entusiasmo quando Giuntoli non si farà scrupoli a cedere qualche finto idolo come Chiesa e simili? È uno che fa mercati movimentati in quanto ha sempre lavorato in contesti in cui bisognava cedere e comprare. Non farà eccezione ora, com'è stato d'altronde fino al 2017 circa, l'eccezione sono stati gli ultimi 4-5 anni perché si è arrivati al tappo di bottiglia.

Il problema non è mai la cessione quanto la sostituzione.

E' lì che si valuta l'operazione, oltre che a consuntivo.

 

Ciò detto, per uno che non segna manco con le mani e costa 13 mln annui alla Juventus, non c'è da tirare fuori la banane ma tutta la Chiquita Inc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda per lo scambio Cancelo Danilo sto ancora piangendo con Danilo valutato 37 milioni. 

A chi lo dici 🥲

Che giocatore Joao Cancelo 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

In realtà é arrivato Bentancur eh....

Comunque detto che io apprezzo molto Giuntoli, mi sembra che sia già una mitizazione eccessiva.

Negli anni abbiamo venduto Ogbonna, Giaccherini, Matri, Krasic, Emre Can, lo steso Kean, Cancelo, Kulusewski, Demiral (i primi che mi vengono in mente), senza citare ovviamente Pogba e Vidal, tutti a cifre più che congrue.

Poi va bene le vendite di cui poco mi importa, però Marotta appunto aveva portato Tevez eh.....auguro a Giuntoli colpi altrettanto fruttuosi.

Giuntoli sta anche beneficiando di un grande patrimonio di giovani da cedere, che abbiamo "coltivato" negli ultimi anni.

 

Quello di cui per adesso gli va dato atto è aver dato una direzione ed un senso di coerenza, a prescindere dalle scelte in questione
Cambio allenatore con decisione e provo a cucirgli addosso la rosa anche a costo di sacrifici dolorosi

 

Negli ultimi anni era un caos in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.