Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mai Gloria ad Appian

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Se riesce a piazzare Locatelli Standing ovation. 
 

Se riesce a piazzare anche Danilo, statua di 15 metri fuori dallo Stadium.

Minimo 40. Dopo il san carlone il giuntolone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Albert Einstein ti rispondo qui.

Ad oggi il Bologna non ha interessa a cedere Calafiori a 50 ml per darne circa 20/25 al Basilea ed idem il Basilea non ha interessa ad accordarsi per eliminare l'assurda %, serve tempo per far scemare l'hype sul calciatore e trovare un compromesso che possa accontentare tutti (per il Basilea soldi "certi" e per il Bologna il 100% del cartellino).

 

Naturalmente si può trovare l'escamotage ma se lo pratichiamo noi stanne certo che avremmo il mirino attaccato alla schiena ed è quello che tutti aspettano.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il criterio finora mi sembra chiaramente quello della scadenza più prossima.

Certo, a leggere le notizie, finora sono praticamente tutti giovani.

Con McKennie non è andata propriamente bene...

c'è tempo. diciamo che l'inizio è incoraggiante, no? e come sai sono tra quelli che aveva grosse perplessità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Real_Juve said:

Leggere la parola incompetente affiancata al nome di A.A. significa avere la memoria di un pesce rosso, morto. Il tifoso Tik Tok , tutto e subito, oggi è così, scorre di reel in reel dimenticandosi di quello che ha visto 2 secondi prima, ridurre il passato anche quello recente a cenere da spezzare via. Un po' uno schifo. 

Per me è un'incompetente.

I primi anni ha delegato tutto a Marotta e Conte (unica scelta fatta da lui in quegli anni sull'onda della spinta emotiva).

Quando ha cacciato Marotta perché voleva metterci mano lui in prima persona non ne ha azzeccata mezza e ha fatto solo danni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Ross ha scritto:

Con Mckennie andrà bene quando gli verrà mostrato il suo posto. 
 

La tribuna. 

nel caso fosse così, dici che perdere milioni in tribuna sia una vittoria per la juve...???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Di chi???

3 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Di chi ?

 

 

Calafiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atalanta forte su zaniolo, dopo aver già speso una ventina per il riscatto di cdk, mi fa ben sperare sulla riuscita dell'affaire koopmeiners 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Beh, oddio, non mitizziamo.

C'erano più di qualche perplessità e timore quell'anno eh. Erano il DG del torino e l'allenatore del napoli... Fu dopo Foggia che partì tutto.

Ho scritto personalmente del mio stato d'animo e non ho generalizzato

A me poi francamente che vengano dal Napoli dal Torino dalla Fiorentina dalle melme dalla Roma non me ne fotte nulla

L'importante che facciano vincere la Juve, indipendentemente da dove abbiano militato in precedenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Se riesce a piazzare Locatelli Standing ovation. 
 

Se riesce a piazzare anche Danilo, statua di 15 metri fuori dallo Stadium.

Danilo prende 4 milioni netti.

Forse solo l'Arabia può salvarci, ma ne dubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mi chiamo said:

nel caso fosse così, dici che perdere milioni in tribuna sia una vittoria per la juve...???

diciamo pareggio giusto 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Avrete lo stesso entusiasmo quando Giuntoli non si farà scrupoli a cedere qualche finto idolo come Chiesa e simili? È uno che fa mercati movimentati in quanto ha sempre lavorato in contesti in cui bisognava cedere e comprare. Non farà eccezione ora, com'è stato d'altronde fino al 2017 circa, l'eccezione sono stati gli ultimi 4-5 anni perché si è arrivati al tappo di bottiglia.

Fratello, sono sopravvissuto alla cessione di Ibra, Zambrotta, Thuram, Vieira, Emerson, Trezeguet, Pirlo, Vidal e Tevez, oltre all'addio di Del Piero e Buffon. Non mi strapperò di certo i ciuffetti per Chiesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Quando ha cacciato Marotta perché voleva metterci mano lui in prima persona

 

Il motivo non è mai stato quello, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

L'atalanta forte su zaniolo, dopo aver già speso una ventina per il riscatto di cdk, mi fa ben sperare sulla riuscita dell'affaire koopmeiners 

Storicamente una cessione pesante la fanno, ad oggi non hanno moltissimi giocatori che possono portare un bel gruzzoletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente neanche il più ottimista qui dentro avrebbe mai potuto immaginare di ricavare 20 milioni dalle cessioni di Kean e Kaio Jorge dopo l’ultima annata. Fatico ancora a crederci. 20 milioni + bonus. Incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rigel ha scritto:

Danilo ha detto chiaramente che rimarrà alla Juventus qualche giorno fa

 

Danilo è ancora un ottimo giocatore. Capitano del brasile non del napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mi chiamo ha scritto:

nel caso fosse così, dici che perdere milioni in tribuna sia una vittoria per la juve...???

Nella rosa della Juventus non ci devono essere mediocri, neanche come panchinari. 
 

La Juventus è la Juventus, ed è ora di finirla di fare beneficenza e di fare indossare quella sacra maglietta a chiunque. 
 

Che lo paghino pure, non ha importanza. L’importante che non faccia parte della rosa. Ne lui ne Locatelli ne Danilo. 
 

Via la mediocrità da Torino. Gente così ha riempito l’aria dello spogliatoio di mediocrità. 
 

Bisogna ripulire tutto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Quante discussioni e tacche prese per attaccare la mediocrità di arrivabene manna e cherubini.

Ne è valsa la pena solo per vederti cucinare, Cristiano.

 

Sai le tacche che ho preso per aver dato dell'incapace a cherubini? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rhyme ha scritto:

Un giocatore in scadenza di contratto?

Un attaccante che viene da 0 gol nell'ultima stagione e da 12 gol in 102 presenze negli ultimi 3 anni?

E' una normale cessione? Davvero?

Poi io resto fermamente convinto che non è che un dirigente possa minacciare o ipnotizzare per poter arrivare a delle vendite migliori. Se un club un giocatore non lo vuole, non glielo vendi. Se un club per Tizio vuole spendere al massimo 10 non glielo vendi a 30. Quindi ridimensionerei un attimo tutta questa mitologia.

Però questa è una gran cessione, è questa la constatazione.

Si, per me è una cessione normale, 13+2, 13+3, 13+5 per un attaccante del 2000, ex nazionale, che ha delle caratteristiche ben definite e che ha ancora delle potenzialità inespresse.

In ogni caso, ripeto, visto che si fatica un pò a comprendere il post, passato come una critica quando una critica non c'è: molto bene averlo ceduto perchè è chiaro che il ragazzo aveva finito le batterie qui, ma non mi pare affatto una cessione mitologica o "gran". Normale. Non parliamo di Pacione o Altobelli o Bendtner.

Tutto qui, è normale per me, per te è una grande cessione. Ok, che problema c'è? Nessuno 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davjuve ha scritto:

Avrete lo stesso entusiasmo quando Giuntoli non si farà scrupoli a cedere qualche finto idolo come Chiesa e simili? È uno che fa mercati movimentati in quanto ha sempre lavorato in contesti in cui bisognava cedere e comprare. Non farà eccezione ora, com'è stato d'altronde fino al 2017 circa, l'eccezione sono stati gli ultimi 4-5 anni perché si è arrivati al tappo di bottiglia.

per me va bene, ogni mossa può andar bene se opportunamente ragionata, e auspico che loro sappiano ragionarci in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimi scarti da cedere (vediamo se riesce nel miracolo):

- Kostic

- Arthur 

- Nicolussi

- De Sciglio

- Milik (?) anche se io come centravanti di riserva a Dusan lo terrei pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.