Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mai Gloria ad Appian

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

Leggo gabri veiga,ci sono spifferi?magari lui, tecnicamente e potenzialmente gran giocatore,sia mezzala che trequartista,buona capacità di vedere la porta...ma con quello che prende non so quanto sia fattibile...

Secondo me si è amaramente pentito della scelta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chiella ha scritto:

Secondo me il nome è Kvara. Scambio con Chiesa più conguaglio.

Abbiamo Yildiz da lanciare in quella posizione...ci servono profili in altri ruoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Prende comunque 11 milioni netti di ingaggio..giocatore totalmente fuori portata

La Juve ha la possibilità di pagare ingaggi alti, semplicemente non li darà a cani e porci…li devi prima meritare. Vlahovic andrà a percepire anche di più per il campionato 2025/26, se non verrà ceduto. 
 

Premesso questo, sarà dura assicurarsi il cartellino di un giocatore che meriti un ingaggio del genere. Infatti non lo meriterebbe neanche Dusan, ma se l’è assicurato prima che arrivasse Giuntoli, infatti ha provato a venderlo già l’anno scorso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’ho nominato io KDB sefz 

Volevo aggiungere qualità al centrocampo, se dovessimo prender un’ala, mi piacerebbe Sane :d 

Sanè fisicamente non è affidabilissimo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

a sinistra abbiamo yildiz, serve un calciatore a destra

Tengono Soule. kvara/Yildiz a sinistra, soule/Weah a destra. Abbiamo 50 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Secondo me si è amaramente pentito della scelta..

Anche lui rincorso dall’emiro con la frusta che fece tendenza qualche mese fa? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me si è amaramente pentito della scelta..

Che si sia pentito ne sono sicuro anch'io,lo aveva fatto capire chiaramente in qualche intervista, però si è rinchiuso in una sorta di prigione dorata...ma.se ci fosse anche una minima possibilità sarebbe assolutamente da provare,per caratteristiche ci manca proprio uno così e non è facile trovarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Abbiamo Yildiz da lanciare in quella posizione...ci servono profili in altri ruoli

Ma abbiamo anche 50 partite e Yildiz, per quanto forte, non può giocarle tutte. Kvara nome di Cristiano, io ci penso da un po’…

1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Il nome grosso per me è Kvaracoso

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chiella ha scritto:

Secondo me il nome è Kvara. Scambio con Chiesa più conguaglio.

Se Kvara preme per partire direi che lo scambio con Chiesa non è nemmeno quotato. 

Chiesa +30 milioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

a sinistra abbiamo yildiz, serve un calciatore a destra

Non è che siccome a sinistra abbiamo Yildiz allora non compriamo più nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La Juve ha la possibilità di pagare ingaggi alti, semplicemente non li darà a cani e porci…li devi prima meritare. Vlahovic andrà a percepire anche di più il prossimo anno, se non verrà ceduto. 
 

Premesso questo, sarà dura assicurarsi il cartellino di un giocatore che meriti un ingaggio del genere. Infatti non lo meriterebbe neanche Dusan, ma se l’è assicurato prima che arrivasse Giuntoli, infatti ha provato a venderlo già l’anno scorso 

Ma tanto sono poche le squadre che possono permettersi ingaggi simili senza sforare o fare impicci, spesso sono gli sceicchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Che si sia pentito ne sono sicuro anch'io,lo aveva fatto capire chiaramente in qualche intervista, però si è rinchiuso in una sorta di prigione dorata...ma.se ci fosse anche una minima possibilità sarebbe assolutamente da provare,per caratteristiche ci manca proprio uno così e non è facile trovarne

Penso farà come Carrasco o El Sha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.