Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mai Gloria ad Appian

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sarebbe un altro ottimo nome,fattibile sia come ingaggio che con l'esborso,inserendo chiesa...ma a sx in teoria ci sarebbe yildiz,a meno che non lo si voglia mettere sottopunta e a me non dispiacerebbe come soluzione

 

Sancho yildiz kvara

       Vlahovic

 

Vabbe basta sognare va .ghgh

Se prendono Thuram e Koop giocheremo per forza con 3 centrocampisti di base.

 

A me pare che stiano apparecchiando tutto per un 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Giuntolata all’ala destra? Callum Hudson Odoi, ex bimbo prodigio al Chelsea, ora al Forest. :tsa:

Avevo letto che c'era il Bayern su di lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

e ovviamente non l'ha detto immagino, deve far salire i follouers e lasciarli in balia della trepidante attesa

 

questo periodo dell'anno è quello dove c'è un aumento sconsiderato di pecorelle 

Mi chiedo perché tante persone intelligenti come voi non abbiano capito il giochino.

Tweet criptico e interazioni.

Aspetta che momblano gli passa il nome, lo elabora, fa il tweet ipotetico interazioni.

Tweet con semplice icona fuoco interazioni.

E così campa per ora Visto che con il suo lavoro origine non è riuscito.

Se ci fate caso non è mai uscito con un nome non uscito altrove.

Douglas Luiz l'ha anticipato lui o si è accodato?

Thuram?

 

La conferma l'ho avuta che dopo due ore in cui sul forum ESATTAMENTE QUI QUANDO si parlava di xavi simons come pura discussione di piacere (ipotizzando persino Hujisen come scambi) vi ricordate?  è uscito con simons su X dopo qualche ora. Incredibile. Segue ovunque e rielabora. E poi va 50/50

 

ora sarà DANI OLMO IL NOME o DE JONG che il Barcellona deve vendere

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

molto probabile

ragazzi. Kvara ha un'offerta del PSG di 11 milioni netti l'anno. Per favore, andiamo avanti su

Conte ha detto che non si muove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Kvara chiede più di 100 De Laurentiis. Rimane là.

Per me, visto il malcontento del giocatore, a Chiesa più 30 si potrebbe ragionare. Poi oh, non dico che arrivi, ma che il nome di cui parlano potrebbe essere lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chiella ha scritto:

Io vedo molto teatrino nelle parole di ADL e Conte

No no, nessun teatrino, cederanno  Oshimen ed avranno un budget importante. Altrimenti Conte non sarebbe andato lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

però se kvara decidesse di impuntarsi e andar via,al.netto della rivalità,se la juve offre soldi e il sostituto già pronto e all'altezza (chiesa) sarebbe difficile da non prendere in considerazione

Chiesa non andrà mai a Napoli perché il Napoli non gli offrirà mai più soldi di quelli che prende da noi ed il motivo per cui non rinnova con noi sono esattamente i soldi. Piuttosto va via a zero per poi spuntare un ingaggio più alto Rabiot style.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rigel ha scritto:

Per onestà non prendemmo Hoguain pagando la clausola…pagammo dividendo in due scaglioni 

questo solo per essere cavillosi sefz 

Perché la clausola lo prevedeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Doppio colpo

Gli togliamo il fantasista e pure il condottiero 😁

Ieri ho ascoltato la conferenza. Per fortuna non l'abbiamo ripreso, mi aveva rotto il caxxo già dopo cinque minuti. Sarebbe stato un disastro come il tragico Allegri bis 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Se prendono Thuram e Koop giocheremo per forza con 3 centrocampisti di base.

 

A me pare che stiano apparecchiando tutto per un 4-3-3.

Ci sta,alla fine koop sarebbe il trequartista visto con motta,ossia un centrocampista offensivo e incursore ma anche capace di agire da equilibratore...anche se allo spezia ha fatto anche un 433 più "classico" e se non sbaglio anche un 4312 con agudelo dietro le punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiella ha scritto:

Per me, visto il malcontento del giocatore, a Chiesa più 30 si potrebbe ragionare. Poi oh, non dico che arrivi, ma che il nome di cui parlano potrebbe essere lui.

Conte ha accettato perché ha avuto rassicurazioni a riguardo, l’ha detto davanti a tutti, compreso il presidente. Kwara è OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Conte ha accettato perché ha avuto rassicurazioni a riguardo, l’ha detto davanti a tutti, compreso il presidente. Kwara è OT

Così come di Lorenzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Chiesa non andrà mai a Napoli perché il Napoli non gli offrirà mai più soldi di quelli che prende da noi ed il motivo per cui non rinnova con noi sono esattamente i soldi. Piuttosto va via a zero per poi spuntare un ingaggio più alto Rabiot style.

Può essere,ma non sono cosi sicuro che rifiuterebbe napoli onestamente,per me ci andrebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Piano ragazzi coi paragoni

Edgardo era una bestia, valeva per due…

Non ho detto che è Davids reincarnato, ho detto che me lo ricorda in certe movenze e inserimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.