Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mai Gloria ad Appian

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Teo9 ha scritto:

No è semplicemente che era improbabile che stesse con le mani in mano.

Ma per attaccarlo, soprattutto dopo l'uscita di Allegri, non si è nemmeno voluto aspettare il mese di giugno.

 

Per me deve essere di grande insegnamento

Io continuo a pensare e ribadisco che la gestione mediatica del rinnovo / non rinnovo di allegri a gennaio (“supererà il record del trap” in pubblico e gelo nel privato) sia stata cattiva. Bastava dire “ne parleremo a giugno” senza prendere in giro nessuno. Continuo a pensare che portare un rinforzo vero a gennaio sarebbe stata cosa buona e giusta, e che chi l’aveva chiesto qualche ragione ce l’aveva, se ora quella squadra viene cestinata al 70%. Penso ancora che rinnovi come quello di Rabiot o di Chiesa si potevano impostare prima. Penso anche che spendere quello che abbiamo speso per alcaraz è stata una discreta strunzata: di fatto abbiamo pagato caro per valorizzare un giocatore che non avremmo mai potuto riscattare.  
 

Credo si possano avere delle opinioni di questo tipo ed esprimerle (spero) educatamente qui dentro. 
 

ciò non toglie che mi stia invece piacendo la gestione del mercato attuale. Ma le cose non sono in contraddizione. Ergo non credo di doverne trarre nessuna morale edificante 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Conte ha accettato perché ha avuto rassicurazioni a riguardo, l’ha detto davanti a tutti, compreso il presidente. Kwara è OT

Premesso che credo anch'io che restino entrambi lì,non sottovalutate il potere di calciatori e procuratori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Mecca dice centrocampista offensivo che all occorrenza può giocare esterno 

Dani olmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ci sta,alla fine koop sarebbe il trequartista visto con motta,ossia un centrocampista offensivo e incursore ma anche capace di agire da equilibratore...anche se allo spezia ha fatto anche un 433 più "classico" e se non sbaglio anche un 4312 con agudelo dietro le punte

Non conosco Motta, ma se prendi Luiz, Thuram (o resta Rabiot) e Koop, non li prendi per farne giocare 2 su 3 a giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte con gli USA, Weah giocherà a destra nel 4-3-3, curioso di vederlo in questa posizione dovrebbe essere simile a quella di Motta visto che spesso gioca con questo modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Chiesa non andrà mai a Napoli perché il Napoli non gli offrirà mai più soldi di quelli che prende da noi ed il motivo per cui non rinnova con noi sono esattamente i soldi. Piuttosto va via a zero per poi spuntare un ingaggio più alto Rabiot style.

Possibile, ma ripeto che per fare una cosa del genere devi avere un accordo blindato con quelli dove poi andrai. Altrimenti ti liberi e poi resti con il coso in mano. Se non ti va di sfiga e ti infortuni, quindi idem con patate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Stanotte con gli USA, Weah giocherà a destra nel 4-3-3, curioso di vederlo in questa posizione dovrebbe essere simile a quella di Motta visto che spesso gioca con questo modulo

In nazionale gioca sempre davanti a destra con ottimi risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Mecca dice centrocampista offensivo che all occorrenza può giocare esterno 

Rinnoviamo McKennie. 

In effetti è grosso...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io continuo a pensare e ribadisco che la gestione mediatica del rinnovo / non rinnovo di allegri a gennaio (“supererà il record del trap” in pubblico e gelo nel privato) sia stata cattiva. Bastava dire “ne parleremo a giugno” senza prendere in giro nessuno. Continuo a pensare che portare un rinforzo vero a gennaio sarebbe stata cosa buona e giusta, e che chi l’aveva chiesto qualche ragione ce l’aveva, se ora quella squadra viene cestinata al 70%. Penso ancora che rinnovi come quello di Rabiot o di Chiesa si potevano impostare prima. Penso anche che spendere quello che abbiamo speso per alcaraz è stata una discreta strunzata: di fatto abbiamo pagato caro per valorizzare un giocatore che non avremmo mai potuto riscattare.  
 

Credo si possano avere delle opinioni di questo tipo ed esprimerle (spero) educatamente qui dentro. 
 

ciò non toglie che mi stia invece piacendo la gestione del mercato attuale. Ma le cose non sono in contraddizione. Ergo non credo di doverne trarre nessuna morale edificante 

Giuntoli e’ stato perfetto, al di là di ogni aspettativa… e’ riuscito a far sbroccare Allegri e farlo licenziare per giusta causa , facendo risparmiare milioni alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andremz ha scritto:

Meglio Stefano Fiore

OT: uno di quelli che avrei sempre voluto vedere con la nostra maglia, assieme a Chiesa padre e a Overmars (mia fissa personale). Fine OT. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

allora e’ Xavi Simons

Lo aveva gia’ scritto giorni fa.

 

Magari

Giusto...e' sicuramente lui...ne aveva gia' parlato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Conte ha accettato perché ha avuto rassicurazioni a riguardo, l’ha detto davanti a tutti, compreso il presidente. Kwara è OT

Ma cosa vuol dire avere rassicurazioni ? 

Una società può dare rassicurazioni a un allenatore sul fatto che un calciatore che NON vuole lasciare la squadra, non verrà ceduto. 
 

Ma nessuna società può rassicurare un allenatore se sono i calciatori a volersene andare. Conte se ne faccia una ragione, non è nessuno, e non può decidere per nessuno. 
 

Rassicurazioni.. ma rassicurazioni di che, di cosa… ma per piacere. Se il PSG offre 100 milioni per Kvara e 8-9 milioni di stipendi e lui dice di volersene andare da Napoli, il Napoli accetta e fa silenzio. 
 

Nessuna società può tenere in ostaggio un calciatore. Tu fai del terrorismo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Può essere,ma non sono cosi sicuro che rifiuterebbe napoli onestamente,per me ci andrebbe

Mi sembra una persona molto attenta ai soldi. “Avido” è esagerato, ma i suoi calcoli se li sa fare benissimo.

 

Per me se va via, va via a guadagnare di più, per guadagnare uguale in una squadra di rango inferiore resterà con noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.